Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 3 (fino alle 22.00 di mercoledì)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Eccomi.

Peace and love ma è un attimo, quindi fate i bravi.

Brida non hai davvero detto una mazza, e da buona in genere rompi le palle alla gente senza farti problemi. Qui pari solo i colpi e implori pietà.

Zero e Alex scrivono troppo poco. Alex sta giocando come quando era cecchino (non provare a dire di no, che l'abbiamo praticamente giocata insieme quella).

Absolute troppo remissivo, capisco i voti per lui, anche se vorrei sentirlo un po' di più. Ci fate caso che nel dubbio bruciamo quasi sempre Abs, ormai? Solo perché non si lamenta delle morti, a differenza di molti altri.

Jack, non solo i buoni non vogliono morire, ma anche i cattivi. Il cerchio è già stretto e da qualche parte dovranno essere. Una fazione ha me, Coyote, forse Night, forse Duke, Poppolo, tutti buoni. Vuoi dirmi che i giocatori in gamba son finiti tutti dalla stessa parte? La statistica è tua nemica.

Questo discorso vale anche per Masahashi. Ops, l'ho votato. Masa sei una delle mie persone preferite e lo sai, ma questo cosa comporta? Che presto molta attenzione a come ti comporti, ho un occhio di riguardo per te. Sei troppo serio per essere buono. Da buono giochi e scherzi. Qui sei tesissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non e' possibile che da buono attiro i voti e da cattivo invece non mi bruciate

 

Io ho riletto un po' di storici degli utenti singoli

masa l ho capito e quindi lo lascio in pace

tartina secondo me non puo' essere buona, ma credo sia neutrale o comunque non un pesce grosso

di absolute mi e' piaciuto quello che ha detto nello spoiler: dava l'idea di avere un ruolo e di non starsi a inventare cose campate per aria

brida come tartina e' un'altra che si potrebbe votare

ma quella che mi pare piu' pesce grosso di tutti e' splendor e quindi voto lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già, dimenticavo Splendor.

Coy non le ha tirate in ballo, non so se se ne sia dimenticata o abbia capito qualcosa, facciamo che per oggi do il beneficio del dubbio.

Tartina a differenza di altre volte sembra buona, anche se oggi si è aggregata al mini-carretto di disperati contro di me per qualche minuto e non mi è piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Ma mezzo mondo ha intuito qualcosa sul tuo ruolo, secondo te faccio un'arringa che ti ruba il ruolo a te?

Non voglio dire altro io adesso sul ruolo, ho detto un bel po' 

Che sono il piu cattivo tra tutti quelli in arringa mi fa ridere poi, sono buonissimo sta partita in tutto quello che ho detto

 

Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

@The Duke su di me ti stai sbagliando, che ti devo dire

Splendor io la sto nominando da quando mi sono messo in pari. Lo storico l ho letto tutto e le accuse sul suo voto tirato ieri allo scadere dell'ultimo minuto hanno senso. Uniscici il contributo vago che sta dando e vedi te se non si merita il voto

Se non volete votare splendor io consiglio tartina o brida

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto le varie arringhe,  mi lasciano perplesso soprattutto quella di alex, splendor e brida. Voto quest'ultima perché mi sembra quella più inconsistente.

 

 brida 

 

scrive di non avere un ruolo tranquillo, ma lei è tranquilla. Mah. Può significare tutto e niente, ma sicuramente in quel tutto c'è un ruolo non contadino. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:
  1. aleman vota masa
  2. polle vota abs
  3. Masa vota Jack
  4. Soul vota splendor
  5. Night vota Abs (2)
  6. momo vota tartina
  7.  mist vota masa
  8. jack vota splendor (2)
  9. pleo vota brida
  10. sette vota masa (3)
  11. duke vota jack (2)

:Doubt:

 

@Coyote, non ci conosciamo e non so se ti piaccio, ma ti va di aiutarmi?

 

ma certo-Come posso esserti utile?

sul voto non posso indirizzarti perchè non ho certezze neppure io e ognuno deve sbagliare con la sua testa ehehhe

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Coyote dice:

comunqu vero o no non lo so ma masa ha detto che ha un ruolo verificabile in qualunque momento

onestamente con tanti nullafacenti a lui una chance di almeno dimostrare il proprio ruolo la darei

 

Eh boh, in una partita dove ci sono 20 ruoli farlocchi io davvero lavoro più sull'atteggiamento che sulle menate. 

 

Però se non muore lui mica mi dispero. È sempre bello averlo qui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Mist dice:

Eccomi.

Peace and love ma è un attimo, quindi fate i bravi.

Brida non hai davvero detto una mazza, e da buona in genere rompi le palle alla gente senza farti problemi. Qui pari solo i colpi e implori pietà.

Zero e Alex scrivono troppo poco.

Dai su capisco.. ma non essere arrabbiato. infondo possiamo diventare amici ;)

 

Vorrei votare Splendor che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Volevo sapere cosa ne pensassi di Poppolo e quali nomi non ti piacciono dell'arringa di oggi.

 

poppolo sta giocando defilato ma quel poco che dice o fa non mi desta sospetti lupeschi anzi.. penso che stia dietro le quinte di proposito magari ha un ruolo di spessore

Dei nomi di oggi non mi piacciono

 

brida

zero

alex

 

in seconda battuta

jack

abs

masa

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

poppolo sta giocando defilato ma quel poco che dice o fa non mi desta sospetti lupeschi anzi.. penso che stia dietro le quinte di proposito magari ha un ruolo di spessore

Dei nomi di oggi non mi piacciono

 

brida

zero

alex

 

in seconda battuta

jack

abs

masa

Mh.. ok.

 

Non so. Sinceramente non vorrei non votare. Vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. aleman vota masa
  2. polle vota abs
  3. Masa vota Jack
  4. Soul vota splendor
  5. Night vota Abs
  6. momo vota tartina
  7.  mist vota masa
  8. jack vota splendor (2)
  9. pleo vota brida
  10. sette vota masa (3)
  11. duke vota jack 
  12. brida vota jack (3)
  13. christina vota absolute (3)

 

Sorry abs, non ho trovato niente che mi abbia fatto cambiare idea su di te. Se ho sbagliato, mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zero dice:

Dai su capisco.. ma non essere arrabbiato. infondo possiamo diventare amici ;)

 

Vorrei votare Splendor che ne pensi?

 

Coy continua a non citarla. Vorrà dire qualcosa. 

Amici come? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...