Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 3 (fino alle 22.00 di mercoledì)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

15 minuti fa, Coyote dice:

 

sette ma vedi che non facciamo cerchi della fiducia tra big. Quando vogliamo stare tra di noi abbiamo la meravigliosa, baloccosa biglandia eh

faccio e fanno cerchi della fiducia tra e con quelli che leggono tra le righe. Si perchè in sto gioco se qualcosa non lo dici tra le righe non ne esci.

Te l'ha già detto mist. Leggi pure tu tra le righe e forse finisci nel cerchio della fiducia

Intanto possiamo dire che al 99% non sei lupo se poi hai qualcosa da comunicare fallo capire che ci organizziamo

@The Duke ti sei spento? non dovevamo parlare un po' in questa nottata?

Al momento va bene così lho già detto. Se ci saranno problemi lo dirò più avanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nightbay dice:

Ok, Masa. E' chiaro cosa dici di essere, per me. 

Crederti è un altro paio di maniche.

 

Beh. Il discorso del "crederti" vale per me come per tutti gli altri che non sono verificati. Perché dovrei essere diverso?

 

Già il fatto che mi abbia capito tu non mi rincuora molto. Se poi punti subito a mettere dubbi per tenere indirizzato il rogo anche peggio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stasera non ci sarò. Mi sono messo in pari e mi sembra che le cose tra Mist e polle si siano chiarite, ma comunque un po' di astio rimane. A me è rimasta quella sensazione che polle non sia contadino, però sta portando avanti le sue convinzioni e questo mi piace, anche se effettivamente è polle e potrebbe fare questo anche solo per sviarci (o sviare me:rofl:) Ora, io voterò chi mi è piaciuto meno, ovvero splendor. probabilmente sarò l'unico ma sono sempre dell'idea che votare sia la cosa giusta da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Masahashi dice:

 

Beh. Il discorso del "crederti" vale per me come per tutti gli altri che non sono verificati. Perché dovrei essere diverso?

 

Già il fatto che mi abbia capito tu non mi rincuora molto. Se poi punti subito a mettere dubbi per tenere indirizzato il rogo anche peggio.

 

 

 

Guarda che non era un malus.

Ma è un dovere far notare che il dichiarare un ruolo e anche difenderlo in questa partita non è cosa determinante.

Il mio era più un cruccio perché trovare i lupi così sarà difficile.

21 minuti fa, Coyote dice:

mi sa che abbiamo capito 2 cose diverse allora

 

Perchè è verificabile, per te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è il massimo che potevo fare al momento. Mi accusate di scrivere poco ma quel poco che scrivo non lo leggete.

E lo dimostra il fatto che tu mi abbia capito solo rileggendo cose che avevo già detto.

 

JackShepard perché si. E ci si vede a giochi fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Coyote dice:

 

sette ma vedi che non facciamo cerchi della fiducia tra big. Quando vogliamo stare tra di noi abbiamo la meravigliosa, baloccosa biglandia eh

faccio e fanno cerchi della fiducia tra e con quelli che leggono tra le righe. Si perchè in sto gioco se qualcosa non lo dici tra le righe non ne esci.

Te l'ha già detto mist. Leggi pure tu tra le righe e forse finisci nel cerchio della fiducia

Intanto possiamo dire che al 99% non sei lupo se poi hai qualcosa da comunicare fallo capire che ci organizziamo

@The Duke ti sei spento? non dovevamo parlare un po' in questa nottata?

Ciao!

Parliamo!  

Però come ho Già detto Io con le fasi invertite Nn riesco a giocare,  infatti Nn ho letto nulla perché di pomeriggio sono quasi sempre in giro,  e di sera non ho proprio voglia di leggere tutto.. Se non velocemente come farò tra poco quando torno a casa

 

Però se vuoi la lista di chi mi piace ci metto Poppolo,  Coyote,  mist,  aleman,. 

Se alcuni più certezze che altri. 

 

Questo senza aver letto la fase notturna. 

 

Per il Resto mi pare che ci sia chi garantisce per me quindi Nn capisco molto questo tuo chiamarmi in causa

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nightbay dice:

 

Guarda che non era un malus.

Ma è un dovere far notare che il dichiarare un ruolo e anche difenderlo in questa partita non è cosa determinante.

Il mio era più un cruccio perché trovare i lupi così sarà difficile.

 

Perchè è verificabile, per te? 

Eh ..

Cmq ho credo capito anche alex.  Ma nel suo caso il suo ruolo non è  poi scontato che vi sia.  

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, The Duke dice:

Ciao!

Parliamo!  

Però come ho Già detto Io con le fasi invertite Nn riesco a giocare,  infatti Nn ho letto nulla perché di pomeriggio sono quasi sempre in giro,  e di sera non ho proprio voglia di leggere tutto.. Se non velocemente come farò tra poco quando torno a casa

 

Però se vuoi la lista di chi mi piace ci metto Poppolo,  Coyote,  mist,  aleman,. 

Se alcuni più certezze che altri. 

 

Questo senza aver letto la fase notturna. 

 

Per il Resto mi pare che ci sia chi garantisce per me quindi Nn capisco molto questo tuo chiamarmi in causa

forse dovresti rileggerti il giorno perchè qualcuno ti ha messo in dubbio

io ho letto tra le righe

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Coyote dice:

forse dovresti rileggerti il giorno perchè qualcuno ti ha messo in dubbio

io ho letto tra le righe

No ti prego anche il giorno no!

Se ha a che fare con un ruolo che mi era stato assegnato da qualcuno, ma che in realtà non ho e nn penso di aver lasciato intendere , penso che ci siamo già chiariti abbondantemente. 

 

Cmq sapete che nn scrivo cose a caso in genere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy ho visto ora.. Anche tu mi hai messo in discussione (o meglio pensavi di rivolgerti a me), ma non sono io quel ruolo..

 

Ho capito bene?

 

E c'entra anche settebello ma il mio 'scandaloso' nn era x quello..ma per il suo atteggiamento solito da piagnine lamentoso di cui nn ne posso piu

 

Quindi è stato un misunderstanding.

 

Sono contro la violenza in ogni sua forma

Il mio voto probabilmente andrà a Jack Shepherd ed ho i miei motivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Duke dice:

No ti prego anche il giorno no!

Se ha a che fare con un ruolo che mi era stato assegnato da qualcuno, ma che in realtà non ho e nn penso di aver lasciato intendere , penso che ci siamo già chiariti abbondantemente. 

 

Cmq sapete che nn scrivo cose a caso in genere 

 

mmm non vedo chiarimenti di questo tipo.. in quale fase?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...