Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 3 (fino alle 22.00 di mercoledì)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Arringa:
Chi sogna i milioni, chi gioca d'azzardo 
chi gioca coi fili chi ha fatto l'indiano 
chi fa il contadino, chi spazza i cortili 
chi ruba, chi lotta, chi ha fatto la spia  chi ha fatto cilecca 
chi ha crisi interiori, chi scava nei cuori 
chi legge la mano, chi regna sovrano 
chi suda, chi lotta, chi mangia una volta chi gioca col fuoco
chi possiede ed è avuto,
chi è morto di invidia o di gelosia
chi ha torto o ragione,
chi grida "al ladro!", 
chi reagisce d'istinto, chi ha perso, chi ha vinto chi cambia la barca felice e contento
chi come ha trovato,chi tutto sommato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016 dici che non volevi finire sotto i riflettori. ok diciamo che te li hanno accesi ma di solito da contadini si ha paura di finire sotto quelli dei lupi.

Mi spiego. Io difficilmente oggi voterò uno che "potrebbe" essere l'affarista. Gli altri dovrebbero essere tutti buoni dichiarati perchè avvenga.

Quindi in verità se sei uno buono che vuole lavorare da sotto non ti va poi così male.

I lupi non ti si fileranno più e nemmeno i prolupi, quindi che ti frega?

piuttosto mi piacerebbe capire come mai hai votato jack oggi. cosa non ti torna della sua giornata di ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci metterò una vita a capire un quarto di quel che succede, ma spero di farcela..

La mia collega ha momentanei problemi universitari quindi ora mi aggiorno per bene sulla situazione :D

Comunque, dato che siamo in arringa, andiamo con ordine. 

La storia è semplice, perché siamo sì impegnate in Real ma volenterose di aiutare. 

Non abbiamo fatto tanti interventi, ne facciamo pochi ma buoni diciamo.. perché star dietro alla pubblica alla vostra velocità non è immediato (11 pagine!!) ma con calma arriviamo anche noi, soprattutto in un marasma simile in cui tutto può essere. Il che è anche il motivo per cui ieri abbiamo votato Lemon così.. Non voleva essere un voto sospetto o strano, era un modo di esprimerci ed era anche il primo giorno. 

Comunque ci teniamo alla sopravvivenza del contado, e infatti faremo del nostro meglio per aiutare. E tanto per restare nella tradizione siamo CCC e tutto, bonaccione e tranquille. 

 

- Pli 

Modificato da Splendor
Dimentico sempre la firma
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non voterò Brida

 

Su Esti/Mist

Dubito che Mist lasci spazio al dubbio, quindi Esti, nel caso tu possa far capire anche a noi...

che io ci sto provando a interpretarti eh, ci sto provando 

ho un paio di opzioni in testa, ma tirate in maniera assurda 

L'unica cosa che mi stona e che gli altri che la vedono come me non mi risultano limpidissimi, quindi boh 

(leggo Coy a metà del mio post, ed effettivamente...)

 

Coy/Mist invece se non erro dovrebbero avere qualche "certezza" anche se unilaterale, ma mi sembrerebbe già abbastanza 

 

Per il resto vedo un sacco di cose, alcune le ho capite, altre no ma mi tranquillizzano 

Quindi ho deciso per lo meno di chi fidarmi, e mica è poco 

Link al commento
Condividi su altri siti

arringa: come ho già detto nella scorsa arringa sono buona e utile. Vi chiederete "come fa a essere utile se nemmeno legge i messaggi?" ieri in realtà ho letto tutto più o meno e nonostante abbia veramente poco tempo da dedicare a questa partita, riesco ad usare il mio potere in maniera abbastanza decente che non riuscerei ad usare in maniera sensata se non leggessi i messaggi. 

 

 

ps. quando ci sono tutte le arringhe qualcuno può farne un riepilogo con gli spoiler? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Splendor dice:

Ci metterò una vita a capire un quarto di quel che succede, ma spero di farcela..

La mia collega ha momentanei problemi universitari quindi ora mi aggiorno per bene sulla situazione :D

Comunque, dato che siamo in arringa, andiamo con ordine. 

La storia è semplice, perché siamo sì impegnate in Real ma volenterose di aiutare. 

Non abbiamo fatto tanti interventi, ne facciamo pochi ma buoni diciamo.. perché star dietro alla pubblica alla vostra velocità non è immediato (11 pagine!!) ma con calma arriviamo anche noi, soprattutto in un marasma simile in cui tutto può essere. Il che è anche il motivo per cui ieri abbiamo votato Lemon così.. Non voleva essere un voto sospetto o strano, era un modo di esprimerci ed era anche il primo giorno. 

Comunque ci teniamo alla sopravvivenza del contado, e infatti faremo del nostro meglio per aiutare. E tanto per restare nella tradizione siamo CCC e tutto, bonaccione e tranquille. 

 

- Pli 

 

vorrei leggere l'arringa di elendor

cazzo ho scritto una cosa sensata, fate finta di niente non succederà più

Link al commento
Condividi su altri siti

Di @JackShepard mi ha stonato un francesismo che sembrava proprio voler mettere giù le basi per una posizione scomoda futura. Proprio per la

natura del ruolo che la renderebbe assolutamente fuoriluogo anzi.

 

@momo se ti dico che posso garantire per @Nightbay cosa mi dici?

 

Modificato da Estiqaatsi2016
Modifica voluta... era troppo
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

 

Quasi tutto corretto.

dai, almeno mi sono evitata questa

 

Risultati immagini per non dico tu debba capire proprio tutto

 

 

 

nell'arringa di Zero invece ci vedo quasi metà ruoli, ma penso fosse tipo voluto 

 

su Splendor non dico, che poi sembra mi accanisco 

 

ma invece Polle è passato fra i buoni?

c'è qualcuno che arriva a dirmi 

"dai Mò molla"?

Perché metà delle cose che dice le condivido, l'altra metà mi fanno venire i brividi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, Esti

Fino a che non sarà obbligatorio capire, io direi che puoi prenderti una camomilla

Ovviamente con qualcosa di alcolico dentro, ma magari smetti di agitarti 

Nel senso che non credo saresti la priorità da affarista

E il sentirsi in dovere di difendersi non fa mai bene

 

Poi chiederò a Mist se la considera una certezza, ma magari non ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che mi nominate, ma sono a pagina 8 del giorno e vi sto odiando per le mole di infmormazioni che avete fatto girare e mi sto perdendo.

 

Esti non so di cosa parli, non ho lasciato nessuna parola sospetta. Esplicita pure cosi' chiariamo
Comunque quando esti inizia a ravanare nelle faq dovete gia' capire che tira fuori uno dei suoi deliri che poi non si verificano mai, ormai sono vaccinato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Parti dal fondo

Non nelle faq 

 

Interessante...

Perchè la cosa che ho realizzato io è questa:

Se Marsu fosse stato il Burlone, quasi certamente avrebbe fatto saltare il rogo, viste le quasi nulle possibilità di tornare in vita.

 

E dato che Ulixess non era il Burlone perchè avrebbe potuto agire prima di partire per il viaggio (ho avuto conferma dalla Master), e che Mist dice che non è il Burlone il ruolo che ha consegnato all'Affarista...

 

Diciamo che le quotazioni di Jack Burlone si alzano parecchio.

(sì, lo so: Maniaco, Strega, Centenario, ecc. ecc. ecc… Ma si alzano comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

Comunque, Esti

Fino a che non sarà obbligatorio capire, io direi che puoi prenderti una camomilla

Ovviamente con qualcosa di alcolico dentro, ma magari smetti di agitarti 

Nel senso che non credo saresti la priorità da affarista

E il sentirsi in dovere di difendersi non fa mai bene

 

Poi chiederò a Mist se la considera una certezza, ma magari non ora 

 

 

Guarda, oggi ha citato proprio il ruolo, chiaro e tondo.

Esti. Quello che in genere arriva con tre giri di ritardo sul resto del gruppo :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...