Vai al contenuto

Boshiutiful - Altro che lieto fine


The Duke
 Share

Recommended Posts

(lei gli ha detto da april, non da dicembre). Lui non sa chi è sto altro.

io passerei a defcon 3

Di sicuro, sto cercando di cambiar lavoro (quello comunque indipendentemente).

ecco appunto.

ma seriamente, mi sembra che in una situazione in cui sei cosi' preso dovresti volerla tutta per te.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbi pazienza, non ha trovato chi quotare! :D

Riguardo alla faccenda...antico proverbio indiano dice: quando il cuore prende il posto di altro organo il piacere diventa dolore. :rolleyes:

quindi Duca, prenditi sto quoto indiano.............

A strigno... uno più scemo di te è difficile trovarlo eh.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

In un raptus alla Tom Ponzi, lui ha preso di nascosto il suo portafoglio (il che dimostra che è deficiente.. quando mai in un portafoglio ci sono prove di questo tipo??? aveva li i cellulari!!).

E invece la prova c'era.. una ricevuta di un hotel del paese di mare (che non cito) dove IO ho la casa e dove LEI è venuta il weekend del 24. Facendo finta di niente, quel giorno, lui mi ha chiesto se avevo li la casa (lo sapeva gia, comunque) e quando c'ero stato. Io li per li non sospettavo e gli ho detto che c'ero stato quel weekend.

La sera, mentre lei era da me, lui la chiama e le fa una scenata, facendo chiaramente il mio nome (o in alternativa credeva che fosse un mio amico), e pretendendo che lei andasse a parlare con lui.

Lei è andata, ha negato ovviamente tutto, dicendo che era li con l'altro ma che non ero io e che io non sapevo un cazzo. Sono stati fino alle 3 a discutere.

Morale, ora lui mi guarda storto, è sicuro che sia io ma non puo esporsi piu di tanto per non fare figure di merda.

Lei è crollata del tutto, e ora dice che ha bisogno di isolarsi davvero. Lui continua a chiederle ogni sera di uscire, lei dice no ma in fondo non riesce a toglierselo dalla testa, perche lui ora dice di essere convinto di aver capito determinate cose e di riuscire a darle quello che lei voleva da lui.

lei non riesce a tornar con lui perche comunque le manco io, ma non riesce a star con me 100% perche ha in testa anche lui.

E io?

Io vado a momenti. Ammetto che la cosa è diventata TROPPO complicata e RISCHIOSA anche per me, la situazione è sfuggita di mano. Il punto è che non riesco nemmeno a rinunciare, perchè lei mi piace veramente tanto.

Al momento penso che la cosa piu probabile è che lei darà a lui una possibilità e che io sarà il caso che me la tolga dalla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...