Vai al contenuto

Boshiutiful - Altro che lieto fine


The Duke
 Share

Recommended Posts

Solo per dire che la cosa va avanti.

Ci vediamo ormai una sera si e una no. Tra le lenzuola tutto ok, ieri abbiamo anche provato a vedere un film.

Si parla liberamente di quanto è fesso il suo uomo, ma lei non lo lascia.. il discorso è "questa cosa tra noi non mi aiuta a capire se quello che voglio è lasciare lui.. non escludo che se tra noi non ci fosse niente magari lo avrei lasciato, o quantomeno avrei capito meglio se ciò che voglio è lasciarlo".

comunque per inciso io non voglio che lo lasci perchè 1) è troppo divertente, 2) precedenti esperienze dicono che quando una ha l'amante, e lascia il tipo, poi lascia anche l'amante (perchè si sente libera). Questo se non è innamorata dell'amante, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche fesso il suo uomo ma lei è una bella str...., non sa se lo vuole lasciare ma sa di sicuro che non ne è più innamorata, infatti, quale donna innamorata oltre a mettere le corna prende per "i fondelli" il proprio uomo con l'amante? ma non esiste al mondo! c'è da chiedersi cos'è che la frena dal lasciarlo, indipendentemente da te, Duke.

Modificato da Toffee
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per dire che la cosa va avanti.

Ci vediamo ormai una sera si e una no. Tra le lenzuola tutto ok, ieri abbiamo anche provato a vedere un film.

Si parla liberamente di quanto è fesso il suo uomo

Francamente questa cosa proprio non mi piace...

Ma perché fesso poi? A me pare un povero cristo tradito dalla propria donna, senza che lei provi a risolvere le cose con lui.

Cosa c'entra la fessaggine? Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

suppongo intenda nell'accezione di sfigato

se vuol dire fesso perché non s'accorge delle "scappatelle" allora sì, è di cattivo gusto

e la vendetta calerà su di voi, funesta. buhuhuahahaha

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

fesso l'ho detto io, non lei.

Effettivamente lui non ha colpe, poverino.

Certo potrebbe lasciarle meno margine di movimento, nel senso che se io fossi fidanzato col cazzo che ti lascio dormire dalle tue amiche 3 volte a settimana e/o mi insospettirei se dal dormire 4 su 7 da me dormi 1 su 7 e il resto stai a casa dei tuoi.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il fesso quando questa gli fa le corna ne approfitta per chiavarsene una mezza dozzina pure lui, visto che tralaltro pare sia pure uno piuttosto ben messo.

Comunque, effettivamente, questi piccoli particolari alla bigliettino sul computer fanno davvero piacere, appagano il proprio io, sono daccordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta che lui si faccia altre (ci sta tutto). Però non so, non penso, lei dice ovviamente di no che lui non ha tempo di trovarne, ma...

comunque stamattina mi ha dato fastidio che si siano avvicinati troppo.

Stasera dovremmo vederci, ma non so se è il momento giusto di fare un passo indietro. che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche lui direbbe di no.

Comunque guarda che sian corna o no, è ovvio che a lui faccia comodo così, un la vedo la fessaggine.

Un par di domande

1) Non so se me lo son perso per la strada, da quanto stanno "insieme"?

2) Questa la rimando a dopo, ora vo a farmi visitare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato e domenica da fidanzati.

La vado a prendere, andiamo a cena, andiamo a casa..

Domenica ci svegliamo, colazione enorme, poi prima di riportarla passiamo in centro a fare un giro, ci vien voglia di cinema, andiamo al cinema, poi la riporto.

E siam stati bene. Il tipo poi le ha detto che ha sognato che era con un altro, e stamattina mi fa: "com'è andato il weekend?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...