Vai al contenuto

Boshiutiful - Altro che lieto fine


The Duke
 Share

Recommended Posts

Terso, a me sono giunte voci di tue performances erotiche a 360° con amiche o pseudotali durante l'orgasmus.

Figu, non lo stiamo stroncando. Esprimiamo il nostro punto di vista e diamo un segnale forte al bosio che vuole materassare una ma non si decide perché la considera un amica.

Maledetto max pezzali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Terso, a me sono giunte voci di tue performances erotiche a 360° con amiche o pseudotali durante l'orgasmus.

Non posso più nascondermi, a questo punto vi darò un parere da esperto.

Se ti garba una e dici "boh, ci divento amico, poi chissà", allora devi dar retta al grande max.

Formulo la teoria: se l'"amicizia" è uno squallido pretesto funzionale all'abbordaggio, la regola è valida. Se al contrario l'infatuazione emerge nel corso di "un così bel rapporto" (e non è raro che emerga sia dall'uno che dall'altra) si deroga alla regola.

Per maggiori delucidazioni, aspettiamo la drammatica testimonianza di Fonzie, sperando che ogni tanto legga anche i nostri phora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la mia attuale fidanzata sono stato amico per parecchio tempo.

Piu' che altro in passato mi è capitato di dover sopportare l'odiosissima frase "mi piacerebbe che rimanessimo amici" dopo esser stato lasciato. In un'occasione, durante il liceo, c'era sta tipa che mi continuava a tampinare, nonostante sapesse perfettamente che l'unica via d'uscita per me era di interrompere drasticamente la relazione.

Niente da fare.....voleva essere a tutti i costi la mia stracazzo di amica, perchè "non voleva perdere un ragazzo come me". Il fatto che mi avesse lasciato, che io fossi ancora innamorato, che fino a due giorni prima stessimo amabilmente trombando a nastro e che fossimo stati fidanzati per sei mesi, dal suo punto di vista era irrilevante.......lei voleva essere mia amica. Dopo un mese ha avuto pure la faccia di cazzo di presentarmi il suo nuovo fidanzato "perchè tu sei il mio caro amicone". Ho dovuto apertamente mandarla affanculo con relativa minaccia per schiodarmela dalle palle. Stavo uscendo fuori di testa e nulla mi toglie dalla mente che un po lei ci godesse per quello e che sta storia dell'amiciza fosse una scusa per tenermi in pugno...

Non sono e non sono mai stato misogino, ma da quel momento un pelino di disprezzo per le donne in più ce l'ho...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete notato ma la situazione è leggermente piu complessa.

E a dir la verità è molto molto piu complessa ancora, ma non sto ad annoiarvi.. comunque avete mai fatto roba con amici di parenti?

Non preoccuparti non ci annoi affatto!! racconta racconta che vogliamo tutti sapere!

Io non ho mai fatto roba con amici di parenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

La molla che scatta tra due sessi opposti, se c'è confidenza, libertà di espressione, intimità la vedo troppo troppo vicina all'attrazione. Ma siamo esseri (talvolta :D ) pensanti e si spera in gradi di dominare gli istinti primordiali, finchè possibile :p . Sarà filosofia spicciola ma una amicizia intensa tra un uomo e una donna è una forma di relazione alla quale è stato volutamente scremato il sesso. Appurato questo, è possibile essere amici, tenendo il baricentro ben saldo e un pò di testa.

E la regola dell'amico è una stronzata :p

Link al commento
Condividi su altri siti

La molla che scatta tra due sessi opposti, se c'è confidenza, libertà di espressione, intimità la vedo troppo troppo vicina all'attrazione. Ma siamo esseri (talvolta :D ) pensanti e si spera in gradi di dominare gli istinti primordiali, finchè possibile :p . Sarà filosofia spicciola ma una amicizia intensa tra un uomo e una donna è una forma di relazione alla quale è stato volutamente scremato il sesso. Appurato questo, è possibile essere amici, tenendo il baricentro ben saldo e un pò di testa.

E la regola dell'amico è una stronzata :p

Quoto, ma io non riesco quasi mai a dominare gli istinti primordiali, avevo creato l'harem apposta.

Poi Lio si dimentica sempre di aggiornarlo, ma tant'e'... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...