Vai al contenuto

Boshiutiful - Altro che lieto fine


The Duke
 Share

Recommended Posts

A Londra si innescherà in meccanismo "Pippo Franco", cioò quello di lui che va nella camera di lei, mentre lei è dall'altro, ma poi torna e chiama lui che nel frattempo si è messo la sciarpetta della Lazio per non farsi sgamare dal suocero..

nel w-e fatti una maratona di film con lino banfi

ti tornerà utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh comunque ieri ci siam di nuovo visti, e relativamente non programmata, e ci siamo divertiti di brutto.

Io non lo so.

PS: A Londra ha avuto la accortezza di metterci in alberghi diversi.. noi (e tutti gli altri) insieme e lei a 20 min di taxi.. almeno non devo fare Lino Banfi.

PS2: Lui prosegue per new york e ci sta fino a sabato. Ihihi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno Crisantemo.

Mi ha di nuovo tirato fuori la storia del "basta nn riesco a smettere di pensare anche a lui ecc..". Era triste.. ma ora direi che può bastare veramente, eccheccazzo. non se ne puo davvero piu, che tornino insieme e basta. Lui sa tutto, ed avrà la mia faccia davanti tutti i giorni a ricordargli quanto lei sia affidabile. comunque non possono piu andare d'amore e d'accordo, questo lo escludo.. non se ne rendono conto ma è così. magari a bocce ferme (e cambiato aria), potrei dire a lui che non è iniziata esattamente quando sa lui e che la frequenza è stata leggermente superiore a quanto pensa.

Il mio personaggio noioso stasera va all'Armani a caccia, come ai vecchi tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi voglio dire.. ma anche volendo..

..ma come cazzo fai a rimetterti con una che sai che appena vi siete lasciati (o anche prima) si è fatta trombare di nascosto per mesi dal tuo collega di scrivania più giovane di te di 8 anni, e ti hanno preso per il culo giorno per giorno.

Devi essere proprio convinto che sia la donna della tua vita (e farti comunque due calcoli!).

Mah.. in bocca al lupo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Boshiella, ho un amico che si è fatto la stessa domanda per 6 mesi

La sua ragazza l'ha lasciato per rimettersi con l'ex dopo mesi et mesi di sesso sfrenato

e lui non capiva come lui potesse riprendersela come se niente fosse

Non bisogna sottovalutare le conseguenze dell'amore

(citazione cinefila)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi voglio dire.. ma anche volendo..

..ma come cazzo fai a rimetterti con una che sai che appena vi siete lasciati (o anche prima) si è fatta trombare di nascosto per mesi dal tuo collega di scrivania più giovane di te di 8 anni, e ti hanno preso per il culo giorno per giorno.

Devi essere proprio convinto che sia la donna della tua vita (e farti comunque due calcoli!).

Mah.. in bocca al lupo..

Che poi voglio dire...ma anche volendo..

..ma come cazzo fai a STARE con una che sai che appena non sta con te torna a farsi trombare per mesi dal tuo collega di scrivania più grande di te di 8 anni (cazzo c'entra poi...), anche se non ti hanno preso per il culo giorno per giorno.

Mah.. in bocca al lupo..

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

A Londra sono andato intenzionato a non cagarla. il we precedente loro si sono visti e non l'ho cagata.

Domenica sera mi chiama disperata piangendo che voleva vedermi e stava male..

lunedi sera numeri (tipo che siamo fuggiti io e lei da sotto il suo naso in mezzo agli altri sto scemo non ha capito un cavolo).

martedi di giorno numeri (in albergo, con i meeting fuori).

poi ieri, si è deciso che lei deve provare a tornare con lui e non ci dobbiamo piu sentire.

end of it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...