Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 8 (fino a Lunedì 26/09 alle 24:00)


Recommended Posts

io sto chiedendo un chiarimento al master

 

sarei stata felicissima di uccidere polle e far vincere i contadini semplici, oltre che di fare punto.

che poi mi sembra una ingiustizia: è una fatica sì, farsi uccidere, se lo è farsi sbranare.

comunque non ho voglia di discussioni, sono la vincitrice morale di questa partita che spero durerà altri 3-4 giorni ancora, in modo che posso continuare ad uccidere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

io sto chiedendo un chiarimento al master

 

sarei stata felicissima di uccidere polle e far vincere i contadini semplici, oltre che di fare punto.

che poi mi sembra una ingiustizia: è una fatica sì, farsi uccidere, se lo è farsi sbranare.

comunque non ho voglia di discussioni, sono la vincitrice morale di questa partita che spero durerà altri 3-4 giorni ancora, in modo che posso continuare ad uccidere

Ti stai divertendo eh? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

ma invece io volevo dire che @Pleonasmo da solo ha trovato il diavolo e il truccatore, e soprattutto con quest'ultimo ci ha salvato la partita quindi se segue il suo istinto a me non dispiace :D

 

Grazie! finalmente qualcuno che ha notato quanto possa funzionare il mio istinto! ahahah 

 

E ho beccato anche tartina! Le guardie mi sono debitrici! u.u 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, moka dice:

Porcospino su Barto mi sta bene.

Rimane il dubbio sul destinatario della sondata, lo lasciamo anche ai lupi? Facciamo che Tidus la manda a chi preferisce tra noi, Night e Poor?

Io ho provato a dirlo in tutti i modi, ma purtroppo nn capite. 

 

Stanotte io sono invulnerabile x la pozione blu (quasi sicuramente invisibilità) 

Se la visione la dá alla vittima dei lupi, o del cecchino,  o del sarcazzo,  rischiamo di perdercela. 

L'ho detto. 

Però lascerei decidere a lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, The Duke dice:

Io ho provato a dirlo in tutti i modi, ma purtroppo nn capite. 

 

Stanotte io sono invulnerabile x la pozione blu (quasi sicuramente invisibilità) 

Se la visione la dá alla vittima dei lupi, o del cecchino,  o del sarcazzo,  rischiamo di perdercela. 

L'ho detto. 

Però lascerei decidere a lui 

EDIT:commento inutile

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

il tuo sacrificio era per far vincere i contadini, in particolare le guardie si sono smazzate tantissimo, e non mi sembra giusto nei loro confronti

 

Perchè invece io mi sono grattato le balle :D

 

Cmq ovvio che lo meritano anche loro 2. 

 

Però diciamo che a parte invertite sono certo che avresti detto che meritava il povero faraone. 

 

Che poi pure quando mi ammazzi non vinceranno. 

 

Cioè per ora almeno. 

Marsu 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Sunnina dice:

 

@moka sì teyla è stata deviata da night con l'ipnotizzatore.. quindi non può essere il traghettatore..

ma a parte questo abbiamo altre info?

 

Sappiamo che all'epoca non usava poteri visibili di nessun tipo. Altre info non mi sembra ne abbiamo, nel dubbio io una notte ancora gliela darei

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, The Duke dice:

Io ho provato a dirlo in tutti i modi, ma purtroppo nn capite. 

 

Stanotte io sono invulnerabile x la pozione blu (quasi sicuramente invisibilità) 

Se la visione la dá alla vittima dei lupi, o del cecchino,  o del sarcazzo,  rischiamo di perdercela. 

L'ho detto. 

Però lascerei decidere a lui 

E se la pozione blu non è quella che ti rende invulnerabile? Mi sembra che i lupi abbiano abbastanza motivi per volerti uccidere senza farti anche destinatario della sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...