Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 8 (fino a Lunedì 26/09 alle 24:00)


Recommended Posts

4 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Forse sono confuso, ma secondo voi io lo vedrei spiritualizzato? 

 

Se visiti i sogni di qualcuno che il Veggente vede come Lupo Mannaro (ma che NON è Lupo Mannaro), crederai che parteggi per i Lupi Mannari.
Purtroppo i Lupi Mannari veri (speciali o meno) sono troppo scaltri per farsi scoprire così, e se visiti i sogni di uno di loro crederai che parteggi per i Contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teyla dice:

 

Se visiti i sogni di qualcuno che il Veggente vede come Lupo Mannaro (ma che NON è Lupo Mannaro), crederai che parteggi per i Lupi Mannari.
Purtroppo i Lupi Mannari veri (speciali o meno) sono troppo scaltri per farsi scoprire così, e se visiti i sogni di uno di loro crederai che parteggi per i Contadini.

 

Mi fate venire i dubbi...

@Fergie resta così anche quando si tratta dello spiritualizzato, viene visto "vince coi contadini" anche se prima era visto "vince coi lupi"?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pleonasmo dice:

Non mi quadra la cosa del porcospino. Quindi, penso che andrò per la mia strada. Ieri sono andato da Labelle, come mi avete chiesto, ma è stata una perdita di tempo. Devo seguire il mio istinto. 

No, come seguire il tuo istinto? Tra poche notti tu sarai morto, prolupi non ce n'è più e l'unico che sei in grado di capire se è lupo o meno è il porcospino, per cui VAI DA LUI. Sai chi è?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Teyla dice:

 

Mi fate venire i dubbi...

@Fergie resta così anche quando si tratta dello spiritualizzato, viene visto "vince coi contadini" anche se prima era visto "vince coi lupi"?

...non ho capito!

 

Lo spiritualizzato, qualsiasi ruolo avesse prima, è un Lupo a tutti gli effetti, e quindi viene visto come vince coi contadini.

 

Se volete la chiusura la posso anticipare, ma vi dico già che:

  • domani chiusura tra le 12 e le 14 (dipende da quando ci dà pausa pranzo in prova)
  • domani sera chiusura tra le 22 e le 24 (uguale)
  • mercoledì vado in scena e quindi sarà per me fisicamente impossibile aprire e chiudere le fasi. che posso fare? suggerimenti?
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, JackShepard dice:

:D

---------------------------------------

Altro messaggio:

boh io do il via raga: marsupilami

@Zero ricordati di farti viva per votare sempre perlomeno, andando avanti ogni voto sara' utile

Certo. Chi devo votare? Taggami

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mi sono incredibilmente messa in pari in fretta...

i voti sono questi mi pare:

1.   Jack vota marsu

2.   Esti vota marsu

3.   Moka vota marsu

 

rimaniamo quindi della linea si brucia marsu e lasciamo abso a silvia?

Posto che io comunque teyla non l'ho mica ancora capita eh... qualcuno mi viene in aiuto?

 

Questione porcospino: l'analisi di polle non fa una piega... e pleo può esserci d'aiuto in questo senso, ovviamente

Perciò @Pleonasmo se non sai chi è il porcospino te lo diciamo e buona lì.. anche perchè adesso non abbiamo molto tempo da perdere con giri di parole vari...

 

Per il faraone, direi di pensarci più avanti.. non ho capito bene la questione dell'erede.. tecnicamente l'erede, se vivo, diventa faraone a tutti gli effetti e quindi tutti i c. semplici perdono...

Non so però se sia producente o meno che polle riveli il suo erede.. @Polle sai per certo che è buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...