Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 8 (fino a Lunedì 26/09 alle 24:00)


Recommended Posts

@moka attendo il carattere 72

 

per me va rogato marsu per rischio traghetto

 

attenzione che i nostri mannari buoni al conteggio NON CONTANO UNA MINCHIA. Il faraone conta 2C

 

avremo ancora i numeri?

abbiamo un buon nome o abbiamo assodato al 100% che il truccatore fosse oh no john?

 

l'ululante dov'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo un destinatario non sbranabile.

se non vi fidate di me andare da poor che mi sembra certificato non spiritualizzato

E per inciso, @tidus @the duke e @riccaz non possono essere lupi altrimenti il cigno sarebbe morto (quindi nemmeno spiritualizzati) probabilmente lo avete detto 110 giorni fa ma io in questa partita sono SVEGLIA 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Io propongo un destinatario non sbranabile.

se non vi fidate di me andare da poor che mi sembra certificato non spiritualizzato

E per inciso, @tidus @the duke e @riccaz non possono essere lupi altrimenti il cigno sarebbe morto (quindi nemmeno spiritualizzati) probabilmente lo avete detto 110 giorni fa ma io in questa partita sono SVEGLIA 

 

Ci avevo pensato ma non è così, dato che Masa è morto a fine sera e il cigno ripesca di notte. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Dico anche che la mummia a sto punto prima di tornare come contadino semplice sparando a Silvia, potrebbe eliminare anche barto visto che così anticipiamo un rogo. Però qualcuno inizi a dare un occhio ai numeri se ci sono... 

 

Alla mummia a cosa frega far fuori Barto? Che discorso è? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che può una notte rischiare visto che tornerà su come Contadino semplice non potendo prendere il ruolo di Ercole e quindi vincerà coi contadini.. Che fretta ha può tentare tutte le notti o sbaglio ?

Una notte sega barto e la notte dopo strangola Silvia (che a sto punto sarà neutrale e non ci aiuterà più) e polle torna come contadino semplice.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Siamo sicuri che non torno come ercole?

 

Del resto ribadisco che non so come funziona il mio ruolo.

 

Cmq per quel che vale agli amici contadini semplici sarà dura per voi vincere questa partita dato che morto un papa se ne fa un latro

Mi sa che hanno deciso con Fergie che i contadini semplici vincono se muore il primo Faraone.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco se serve la mia arringa o no, cmq è evidente che non sia il truccatore e non sia il traghettatore. Avrò giocato male, ma avevo una cosa da fare, l'ho fatta, a differenza di teyla che è una probabilissima truccatrice, ed è il problema principale per tutti dato che, se non stanotte, domani, la ruba dato il quantitativo per me scellerato di ruoli che son usciti in maniera al limite del non richiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

Siamo sicuri che non torno come ercole?

 

Del resto ribadisco che non so come funziona il mio ruolo.

 

Cmq per quel che vale agli amici contadini semplici sarà dura per voi vincere questa partita dato che morto un papa se ne fa un latro

 

Ce lo dici chi è l'erede? :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Ce lo dici chi è l'erede? :D

8 minuti fa, Polle dice:

 

Cmq per quel che vale agli amici contadini semplici sarà dura per voi vincere questa partita dato che morto un papa se ne fa un latro

 

In effetti ti conviene dircelo, perché se ti uccide Ercole torni anche tu contadino semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...