Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 8 (fino a Lunedì 26/09 alle 24:00)


Recommended Posts

8 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Esti, avevo intuito fossi tu, ma la certezza come fanno ad averla gli altri. Tu non ti sei mai dichiarato pubblicamente, o sbaglio?

Tipo a GIORNO3 io scrivo "ragazzi ma gli aculei su tartina sono stati proprio sprecati" (perche' avevo intuito fosse guardia)>
Tipo 3 pagine dopo Esti mi fa"jack mi stai criticando troppo, anche in uno dei tuoi post di oggi mi hai criticato".
CIoe', era dichiarato porcospino palese xD

Poi mi a quella notte gli ho chiesto di lasciare indizi, lui scrive BARTO con le maiuscole, barto lo fa nptare due post dopo e il giorno dopo barto e' pieno zeppo di aculei (!!)

5 minuti fa, The Duke dice:

Secondo me il meno probabile di essere cecchino o lupo è marsu ma lo state votando tutti... 

Duke se noti, il traghettatore e' stato fermo stanotte.

Caaapito lo abbiamo rogato, forse era lui.
Marsu pero' era porcospinato, quindi per sicurezza facciamolo secco, che il traghettatore e' una rogna grossa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Io andrei su barto

 

barto potrebbe essere un'idea... se si è attivato un potere ce l'ha...

teyla è già stata bloccata in qualche modo?

 

@The Duke con il rogo di marsu ci togliamo l'ultima possibilità che il traghettatore sia vivo...

abso può essere lupo e quindi mandarci silvia va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Pleo hai ragione.

 

Ma ora siamo alla fine, è una verifica necessaria, o scopriamo stanotte se il porcospino è stato spiritualizzato o non lo scopriamo più

 

Siamo ancora in tanti, come facciamo a essere alla fine?! XD ahahaha comunque, ok, passivamente faccio quello che mi chiedete :p 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh boh pleo, se ti sembro il piu' sospetto non posso farci nulla.

Se sei l'unico che puoi sgamare il porcospino spiritualizzato, direi che e' il caso che vai da lui.

Se ti fa strano, come hai detto, che io non sono mai morto finora capisci che hanno puntato ruoli sempre pericolosi (moralizzatore, fate, te). pensaci, siete morti sempre voi ruoli forti, non e' cosi' strano

 

Comunque c'e' una cosa che devo dire riguardo te, ma la dico domani senno' purtroppo do aiuti ai lupi. Ma penso sia una cosa banale che avranno pensato piu' o meno tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

 

 

Comunque c'e' una cosa che devo dire riguardo te, ma la dico domani senno' purtroppo do aiuti ai lupi. Ma penso sia una cosa banale che avranno pensato piu' o meno tutti

 

 

Quando la dirai, taggami, perché starò fuori casa tutta la giornata (o quasi), e non vorrei perdermi questa rivelazione ahahahah  ps, se però aiuta i lupi, li può aiutare tanto oggi, quanto domani, quando dopo domani, ecc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...