Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 1 (fino a Lunedì 19/09 alle 14:00)


Recommended Posts

1 minuto fa, ElaineMarley dice:

In che senso specare un rogo? Non sono d'accordo a prescindere a sprecare un rogo :0

 

Vuoi far fare 11000 punti in una notte a Ercole... Ottima strategia brava. 

Finché L'argenteo (o peggio l'infernale) non sono attivi, sprechiamo un rogo ma poi Ercole non è più un nostro problema. E nessuno gli da aggiungere punti (moralizzatore/porcospino/oniromante/sentinella) fa il punto del rogo è poi si attacca. Ok ucciderá tentando di far fuori un lupo e seccherà un contadino che è sicuro più facile.. Comunque ne riparliamo sicuro a notte 3. Non fare quella che AH NO NON SPRECHIAMO ROGHI... Se hai modo migliore di non sprecarlo e andare a colpo sicuro siamo a cavallo. Da contadino non sta agendo. Sembra che abbia fatto un occhiolino da posseduto o altro (per psicologia inversa) per far sì che la

sentinella vada su di lui per non rischiare l'attivazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Vuoi far fare 11000 punti in una notte a Ercole... Ottima strategia brava. 

Finché L'argenteo (o peggio l'infernale) non sono attivi, sprechiamo un rogo ma poi Ercole non è più un nostro problema. E nessuno gli da aggiungere punti (moralizzatore/porcospino/oniromante/sentinella) fa il punto del rogo è poi si attacca. Ok ucciderá tentando di far fuori un lupo e seccherà un contadino che è sicuro più facile.. Comunque ne riparliamo sicuro a notte 3. Non fare quella che AH NO NON SPRECHIAMO ROGHI... Se hai modo migliore di non sprecarlo e andare a colpo sicuro siamo a cavallo. Da contadino non sta agendo. Sembra che abbia fatto un occhiolino da posseduto o altro (per psicologia inversa) per far sì che la

sentinella vada su di lui per non rischiare l'attivazione. 

 

Esti, se fossi stato Ercole me ne sarei stato tranquillo e buono.

Prima o poi sarei stato oggetto di qualcosa.

Non ho bisogno di mettermi in mostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nightbay dice:

Che brutta idea, Esti.

 

Proporrei al moralizzatore di passare da me, ma gli anticipo che prenderebbe un sacco di botte.
Se invece si fida di me, gli vorrei suggerire un nome, se me lo consentite.

Anzi, anche se non me lo consentite: Elaine Marley.

A intuito? Di certo ha sollevato polvere a notte 1, potrebbe essere un prolupo minore in effetti

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nightbay dice:

Che brutta idea, Esti.

 

Proporrei al moralizzatore di passare da me, ma gli anticipo che prenderebbe un sacco di botte.
Se invece si fida di me, gli vorrei suggerire un nome, se me lo consentite.

Anzi, anche se non me lo consentite: Elaine Marley.

 

Ercole fa punti anche se va da lui il moralizzatore :D

 

 

2 minuti fa, The Duke dice:

Chiunque voglia rogare Nightbay solo sulla base di congetture dovrà passare sul mio cadavere (fino a prova contraria di sua cattiveria conclamata)

 

Chiunque voglia rogare, in una partita da 34 persone, gente come me, Night o Sunnina, verrà a sua volta bruciato oggi.

Immaginate cosa sarebbe successo se fossero morti nei primi dieci minuti di Star Wars Han Solo, Chewbacca e Leia

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che c'è il ballo anche il potere della fata, che oggi è abbastanza inutile ma che può permettere, se consegnato alla persona giusta (e anche questo non è facile) di scoprire due cose:

1- se tizio è o meno lupo leggendario o diavolo. 

2 - se tizio, eventualmente, è posseduto. Ce ne sono sette, quindi più possibilità, quindi consiglierei questo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, PoorTwistedMe dice:

Ciao a tutti!

La lista dei voti precisa è quella postata da Labelle? Perché ad esempio il suo voto è scritto nell'elenco ma non ho visto il post in cui ha votato! Colpa mia?

 

Chiedo venia, ho aggiornato la lista ma effettivamente non avevo votato. Errore in buona fede, chiedo scusa a tutti. 

Voto ElaineMarley che non me ne voglia a male, ma è praticamente per portare almeno a 2 tutti quanti i nomi della lista. Non dimenticate di votare pure me eh.

 

Lista precisa e aggiornata:

Esti vota alex

Poppolo vota labelle

Branca vota Thomas

Mist vota oh no john

Polle vota elendor

Brida vota Elaine

Sunnina vota caaapito

Abso vota poppolo

Elaine vota Mist

Alex vota poppolo (2)

Jack vota Sunnina 

Masa vota Oh No John (2)

Criceto vita Caapito (2)

Thomas Cale vota Jack 

Coyote vota Elendor (2)

Silvia vota Jack (2)

Elendor vota Oh no John (3)

Nightbay vota Caaapito (3)

Ulixess vota Sunnina (2)

Barto vota Mist (2)

Oh no John vota Thomas Cale (2)

The Duke vota Jack (3)

Labelle vota Elaine (2)

Poortwistedme vota Elendor (3)

 

Riepilogo veloce: 

stanno a 2) Thomas Cale, Mist, Sunnina, Poppolo, Elaine;

stanno a 3) Caaapito, Oh no John, Elendor Jack.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh @Nightbay si vede che hai una marcia in più perché io di tattiche a parte quella delle votazioni (per cui nell'attuale fase rimpiango addirittura la democrazia sull'oligarchia) non ne ho e nè me ne vengono in mente. Detto questo la tua prima preoccupazione se hai una tattica è di farti capire buono, mi stai dando l'impressione opposta. 

Comunque tra tutti i big che ci sono non sta certo a me inquadrarti. Per me sono tutti alla pari quindi @The Duke triplicami e rogami perché per notte 3 il nome del buon night io lo farò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

Buongiorno! 

 

Ma il senso di mandare in arringa 3000 persone?! O.o Secondo me non capiremo niente e sarà più facile per i cattivi sviarsi. 

Ma infatti io direi i triplicare giusto qualcuno di quelli a 2 e finirla là 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Nightbay dice:

Grazie amici.

L'importante è che capiate che ho una strategia.

Se son buono sarà presto evidente, come sempre.

 

Ho rubato il Coypendolo.

 

ATTENTO! :p

 

Night guarda, a primo impatto ti potrei pure credere...

ovviamente parlo della strategia e non certo del coypendolo  :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...