Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 1 (fino a Lunedì 19/09 alle 14:00)


Recommended Posts

Adesso, Sunnina dice:

Dunque abbiamo un branca porcospinato.. info che non ci porta da nessuna parte.. 

Ora cerco di fare riepilogo voti da cellulare e uso il Sunnina.org per votare! 

Sarebbe bello votassimo in tanti, come diceva mist con doppi e tripli voti.. però dobbiamo organizzare.. io tra poco vado a letto e domani mattina lavoro, quindi qualcuno si dovrebbe immolare per monitorare i voti :D

 

Ma organizzare cosa, che palle. Per una volta votiamo tutti senza senso. 

 

Comunque adesso sappiamo che Brancamenta non è il porcospino, mica cazzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di cose serie?

 

Ma vio come le distinguete elendor ed elaine marley?

 

Datemi un consiglio, oppure vi prego una delle 2 cambi avatar. Che so mettete un Bonobo, un varano, una carambola, qualunque cosa che non sia una donna coi capelli rossicci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

Ma organizzare cosa, che palle. Per una volta votiamo tutti senza senso. 

 

Comunque adesso sappiamo che Brancamenta non è il porcospino, mica cazzi. 

 

Eh voglio vedere cosa succede votando tutti senza senso :D

Certo, branca non è il porcospino.. ma non essendoci in genere azioni visibili notte 1, non possiamo dedurre altro. Questo volevo dire

9 minuti fa, JackShepard dice:

Io aspetto quella ridicola di @Lucky che spieghi perché non gli sono piaciuto nella fase precedente, poi decido se e chi votare

 

 

Lucky aveva detto che non ci sarebbe stata fino a lunedì notte.. potresti aspettare in eterno :D

6 minuti fa, Polle dice:

Parliamo di cose serie?

 

Ma vio come le distinguete elendor ed elaine marley?

 

Datemi un consiglio, oppure vi prego una delle 2 cambi avatar. Che so mettete un Bonobo, un varano, una carambola, qualunque cosa che non sia una donna coi capelli rossicci. 

 

Elendor è più dolce :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sunnina dice:

 

Eh voglio vedere cosa succede votando tutti senza senso :D

Certo, branca non è il porcospino.. ma non essendoci in genere azioni visibili notte 1, non possiamo dedurre altro. Questo volevo dire

 

Lucky aveva detto che non ci sarebbe stata fino a lunedì notte.. potresti aspettare in eterno :D

 

Elendor è più dolce :^_^

 

E ma quello lo potrei capire solo se fossi conscio di leggere un post di elendor. Invece non ne sono consapevole. Lo leggo ma non percepisco di chi è. 

E' un po' come ascisse e ordinate, le confondo sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

Brida mi mette subito i bastoni fra le ruote cercando ulteriormente di confondermi. 

 

Ahahah! Fidati polle.. te ne accorgerai!

 

Io comunque non voglio perdermi ľoccasione di leggere un'arringa di caaapito???

Esti vota alex

Poppolo vota labelle

Branca vota Thomas

Mist vota oh no john

Polle vota elendor

Brida vota Elaine

Sunnina vota caaapito

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Polle dice:

Parliamo di cose serie?

 

Ma vio come le distinguete elendor ed elaine marley?

 

Datemi un consiglio, oppure vi prego una delle 2 cambi avatar. Che so mettete un Bonobo, un varano, una carambola, qualunque cosa che non sia una donna coi capelli rossicci. 

Elaine è quella incazzata sempre, elendor invece si incazza solo se l'accusi. In genere da notte 3 sono incazzate entrambe come api. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente già possono bastare i nomi in arringa, tanti ne avete votati

Fatto sta che comunque io al primo giorno chi mandare in arringa provo a farlo scegliendo chi valuto cattivo in base all'atteggiamento. Ovviamente non che pretendo di azzeccarci, ma almeno ci provo. Infatti penso che voterò qualcuno sul tardi domani anche se ci sono tanti nomi, se mi ispira cattiveria.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

mist mi chiedevo se fosse possibile cambiare nickname con uno inconfondibile per aiutare tutti gli amici del forum, non mi va di mettere un avatar che non c'entra nulla col nick D: 

Comunque a parte gli scherzi è da una settimana che rispondo peggio del solito a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ElaineMarley dice:

mist mi chiedevo se fosse possibile cambiare nickname con uno inconfondibile per aiutare tutti gli amici del forum, non mi va di mettere un avatar che non c'entra nulla col nick D: 

Comunque a parte gli scherzi è da una settimana che rispondo peggio del solito a tutti 

 

Ma questo è un voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti vota alex

Poppolo vota labelle

Branca vota Thomas

Mist vota oh no john

Polle vota elendor

Brida vota Elaine

Sunnina vota caaapito

Abso vota poppolo

Elaine vota mist

 

Per me con 34 giocatori si può anche alzare un po' la soglia di arringanti.. poi sarà un parto scegliere ľarringa meno brutta :^_^

@ElaineMarley penso proprio che il nick si possa cambiare.. solo gli admin possono però

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...