Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 1 (fino a Lunedì 19/09 alle 14:00)


Recommended Posts

Io su night sono invece d'accordo con esti.

 

Posto che ovviamente non possiamo bruciarlo a notte 1 in questa partita. Però per me è ercole o qualcuno che vuole sembrarlo

 

Sulla fata io consiglierei di cercare uno dei posseduti e poi di ritornare da lui soprarttutto quando ci sono poteri visibili. Così ne teniamo d'occhio almeno uno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Coyote dice:

@Pleonasmo tu come unico mezzo per far "sembrare"  che stai partecipando hai davvero bisogno di dare il via alla fierà della banalità?

 

 

Se fosse stato così banale non mi sarei trovato con una lista di 300 persone già in arringa. Dato che secondo me l'arma vincente per noi contadini è la coordinazione, se già partiamo così, partiamo davvero male. 

 

Mi sembra più banale il tuo messaggio, sinceramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

 

Se fosse stato così banale non mi sarei trovato con una lista di 300 persone già in arringa. Dato che secondo me l'arma vincente per noi contadini è la coordinazione, se già partiamo così, partiamo davvero male. 

 

Mi sembra più banale il tuo messaggio, sinceramente. 

Pleonasmo ha ragione e poi coyote te la batti con me quanto a simpatia :D 

PS. Chi dice "sinceramente" "onestamente" et similia è 99,9% cattivo :o 

Link al commento
Condividi su altri siti

La coordinazione in un momento in cui non ci sono punti di riferimento, buoni o cattivi, in cui il più buono del gruppo può diventare lupo già stanotte, in cui chiunque può essere una serpe in seno.

Di bello, cosa pensi di coordinare oggi? Le persone che hanno preso voti non li hanno presi certo perché "sospetti".

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Di bello, cosa pensi di coordinare oggi? Le persone che hanno preso voti non li hanno presi certo perché "sospetti".

 

 

 

E chi lo dice? Questa notte hanno agito un paio che hanno poteri indagatori, se non ho letto male le schede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

E chi lo dice? Questa notte hanno agito un paio che hanno poteri indagatori, se non ho letto male le schede. 

 

Ha agito il moralizzatore, che non è morto. Certo, può aver trovato un ambiguo, ma in quel caso non lo vota e torna da lui stanotte.

Ha agito il porcospino su Brancamenta.

L'oniromante può aver trovato un pro lupi, e anche il sensitivo. E' un caso difficile ma non impossibile, ma sono comunque due persone su 34, quindi o le fai esporre (e non è il caso) o c'è ben poco da coordinare con le loro indicazioni.

 

Ribadisco il concetto: chi ha il pepe al culo già oggi non ha capito la partita.
Rilassatevi e divertitevi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riccaz dice:

OT: Ma Labelle è il fake di qualcuno oppure una nuova?

 

Sono la ragazza di Tidus. 

 

Esti vota alex

Poppolo vota labelle

Branca vota Thomas

Mist vota oh no john

Polle vota elendor

Brida vota Elaine

Sunnina vota caaapito

Abso vota poppolo

Elaine vota Mist

Alex vota poppolo (2)

Jack vota Sunnina 

Masa vota Oh No John (2)

Criceto vita Caapito (2)

Thomas Cale vota Jack 

Coyote vota Elendor (2)

Silvia vota Jack (2)

Elendor vota Oh no John (3)

Nightbay vota Caaapito (3)

Ulixess vota Sunnina (2)

Barto vota Mist (2)

Oh no John vota Thomas Cale (2)

The Duke vota Jack (3)

Labelle vota Elaine (2)

Poortwistedme vota Elendor (3)

Riccaz vota Thomas Cale (3)

Modificato da Labelle
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

Il fatto che sia il primo giorno non significa che dobbiamo prenderla a tarallucci e vino. Coordinazione è possibile, a parer mio, ma ognuno ha i suoi pareri. 

 

E permettimi di diffidare da chi si è già travestito da Rambo.

Proprio per il fatto che domani potrebbe essere Rambo Peloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elendor dice:

Allora non ero la sola che ha notato una certa tensione in giro? 

 

Anch'io che non conosco bene le vostre dinamiche ho notato che in mattinata c'è stato un momento di tensione.Comunque non vi conosco bene, quindi cercherò di basarmi sulle mie sensazioni. Aspetto di leggere le arringhe per vedere cosa ne salterà fuori.

 

 

@Fergie sono affidabili, ma se non ti fidi fai pure :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...