Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 1 (fino a Lunedì 19/09 alle 14:00)


Recommended Posts

4 minuti fa, absolute dice:

Perché? Ercole e lupi, ok, ma le guardie che hanno fatto?

Il problema fondamentale è che le Guardie hanno una lista. Nel momento in cui una Guardia esce dalla lista, le altre due sanno che quella Guardia ha cambiato ruolo. Insomma è sputtanare una meccanica, motivo per cui le Guardie non possono nemmeno essere progenizzate o spiritualizzate. Se non siete d'accordo ne possiamo parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè, che cazzo...non avevo proprio visto!! Chiedo davvero scusa,non è stata intenzionale...rogatemi pure, triplicatemi o controllatemi in qualche modo (non ricordo nemmeno se ci sono sondatori),fate quello che volete ma chi ha giocato con me sa bene che di solito sono presente e attenta, ma gli esami mi stanno mandando in palla il cervello!!

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, The Duke dice:

Avete pensato a quello giusto

 

Ma vi assicuro che quello nuovo è meglio

Cmq ringrazio l'affarista anche perchè io non avrei esitato un attimo a tenermi questo..

E' bello trovare persone che amano il loro mestiere

 

Ottimo.

A tal proposito sottolineo che non sono io l'affarista.

 

Anzi, visto che ieri ho detto qualcosa e sarebbe bene che non sfuggisse, ci tengo a ribadire che il mio ruolo mi piace molto e vorrei tenerlo.

Quindi non venga da me l'Affarista perchè al 90% rifiuterei, ma mi lasci stare pure il Lupo Leggendario che non conviene né a lui né soprattutto a me. Se il Diavolo ci mette lo zampino, avrà le mie maledizioni, ovviamente.

Tutti gli altri (a parte quelle brutte persone che uccidono) sono i benvenuti. Magari no il porcospino, che non si sa mai.

 

Adesso voto anch'io... Mi sarebbe piaciuto un nome che non è in arringa, ma lo tengo eventualmente per domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, moka dice:

Esti vota alex

Poppolo vota labelle

Branca vota Thomas

Mist vota oh no john

Polle vota elendor

Brida vota Elaine

Sunnina vota caaapito

Abso vota poppolo

Elaine vota mist

Alex vota poppolo (2)

Jack vota Sunnina 

Masa vota Oh No John (2)

Criceto vita Caapito (2)

Thomas Cale vota Jack 

Coyote vota Elendor (2)

Silvia vota Jack (2)

Elendor vota Oh no John (3)

 

Se questa è la situazione, voto Caaapito tra un paio di minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Fergie dice:

Il problema fondamentale è che le Guardie hanno una lista. Nel momento in cui una Guardia esce dalla lista, le altre due sanno che quella Guardia ha cambiato ruolo. Insomma è sputtanare una meccanica, motivo per cui le Guardie non possono nemmeno essere progenizzate o spiritualizzate. Se non siete d'accordo ne possiamo parlare.

 

Ah, quindi se il lupo leggendario indica una delle guardie come erede spirituale tu gli dici che non può? Perché in tal caso alla morte del leggendario si verificherebbe la stessa cosa, ovvero che una guardia dovrebbe essere esclusa dalla lista e le altre due lo noterebbero. Stesso discorso se il diavolo cambiasse ruolo ad una delle guardie. In pratica così facendo stai dando la certezza alle due guardie rimaste in lista che la terza non è l'erede dello spirituale. Inoltre in passato non è mai stato vietato ad una guardia di cambiare ruolo ed uscire dalla lista. Non che cambi molto, magari sono tutte ipotesi che non si verificheranno, ma non vedo il motivo per cui impedire un cambio ruolo con l'affarista.

 

8 minuti fa, Oh no John dice:

ciao raga
quanto diamine scrivete
vado subito in medias res e vedo chi votare per doppiare

ciao raga
quanto diamine scrivete
vado subito in medias res e vedo chi votare per doppiare

ciao raga
quanto diamine scrivete
vado subito in medias res e vedo chi votare per doppiare

 

Ecco un altro che triplica...

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Ulixess dice:

Che fico! Questa fase iniziale mi ricorda l'inizio della partita live di Modena, dove con millemila giocatori i primi roghi erano totalmente random e principalmente si cazzeggiava (tipo io e Polle che abbiam parlato di gnocca credo per i primi 3 roghi). 

 

E avevamo un lupo a fianco. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque

Caapito.

 

Esti vota alex

Poppolo vota labelle

Branca vota Thomas

Mist vota oh no john

Polle vota elendor

Brida vota Elaine

Sunnina vota caaapito

Abso vota poppolo

Elaine vota mist

Alex vota poppolo (2)

Jack vota Sunnina 

Masa vota Oh No John (2)

Criceto vita Caapito (2)

Thomas Cale vota Jack 

Coyote vota Elendor (2)

Silvia vota Jack (2)

Elendor vota Oh no John (3)

Nightbay vota Caaapito (3)

 

18 voti.

Coraggio, na mancano 16.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...