Vai al contenuto

Westworld


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Per ora abbiamo

- Anthony Hopkins con un piano misterioso

- Ed Harris con un piano misterioso, che sarà legato a quello sopra (forse lavorano anche insieme)

- Il nero che tenta di capirci qualcosa e decide di lasciare la coscienza a Dolores (questa roba gli si ritorcerà contro)

- La tipa che sospetta qualcosa, finirà per indagare e farà una brutta fine

- Il visitatore di belle speranze che si incrocia con Dolores e...boh

- Un misterioso consiglio di amministrazione che a quanto pare tutti temono e per questo ognuno fa le sue cose di nascosto

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Lav dice:

 

Comunque Arnold sarà vivo li dentro e sarà il vero buono.

 

Per me Arnold è Ed Harris.

Quali siano i suoi scopi non è chiaro, però. 

 

Abbiamo un sacco di sottotrame che si stanno sviluppando, comunque, alcune più interessanti, altre meno. 

 

Nella terza puntata i punti interrogativi migliori me li ha dati il taglialegna che incide Orione e poi si spacca la testa da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Mist dice:

Non credo sia Ed Harris, che sembra alla ricerca di qualcosa e che parla apertamente di "gioco".

Se è tra gli ideatori di Westworld è già a conoscenza di tutto.

 

 

Invece ci sta...

Se tu avessi inventato il più bel parco giochi del mondo, non fingeresti la tua morte per poi tornare nel parco come cliente e vedere cos'hanno realizzato i tuoi dipendenti in tua assenza?

Io lo farei.

Ovviamente non prima di aver inserito un bug nei programmi degli androidi (l'autocoscienza) in grado di rendere più divertente e imprevedibile il tutto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella anche la quinta. Quanto scommettiamo che in questo momento ci sono due diverse timeline in corso? Secondo me ci è stato dato un grosso indizio in questa puntata (tizio appeso che contemporaneamente è sanissimo in un'altra scena ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Mist dice:

Quanto scommettiamo che in questo momento ci sono due diverse timeline in corso?

 

Sì, è molto probabile. 

Bisogna capire però di quanto tempo sono sfalsate le due linee temporali. 

 

IMG_6449.PNG

IMG_6450.PNG

IMG_6451.PNG

Questa scena sembra lasciar pensare che William e Logan vivano in un tempo piuttosto vicino alla creazione del parco.

Quando Logan dice "da allora il parco è in caduta libera" viene difficile pensare che siano passati trent'anni… 

Anzi, 34 anni, 42 giorni e 7 ore (dalla morte di Arnold).

IMG_6447.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoria molto interessante…

Nell'ultima puntata lo abbiamo visto imboccare il sentiero del lato oscuro  E può essere che trent'anni dopo sia diventato quel sadico che vediamo.

Anche alcune battute con Dolores e Teddy e anche il messicano sembrano collimare.

Ma sorge spontanea una domanda: Logan che fine ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

La teoria delle due diverse timeline è molto convincente e mi spiega alcune forti discontinuità che rilevavo nella trama.

Per quanto riguarda William=MIB sarebbe una trasformazione enorme per questo personaggio, non so. Comunque in questa puntata ci è stato dato un indizio interessante, ossia MIB ha detto che la prima volta che ha ucciso Ted lo fece a pezzettini e questi era alle prime versioni, mentre solo adesso era stato reso più umano, con carne e tessuti. Però non mi pare che ai tempi di William i "residenti" siano così rudimentali... Penso che andrò a rivedere quella scena perchè mi sembrano dei dettagli importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato a guardarlo. Sarò che non mi piace il genere western e sarà che ho ancora brutti ricordi del film, non mi stava piacendo, anche a causa del ritmo troppo lento. Devo dire invece che con la sesta puntata un po' si è risollevato e ora lo seguo con maggiore interesse. Però continua a sembrarmi un po' troppo lento, quando hai così tanti personaggi da seguire poi ti perdi, ad esempio nel sesto episodio non si vede Dolores.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...