Vai al contenuto

Westworld


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Finalmente ha preso velocità e si mette carne al fuoco.

Spoiler

 

Mi chiedevo appunto per quale motivo il padre di Dolores fosse così importante: nasconde un progetto segreto installato nella sua memoria, magari risulterà uno dei misteri che ci porteremo per un po' in questa seconda stagione di Westworld. Perchè qua abbiamo bisogno di misteri se no si perde il mordente.

Però non capisco una cosa: Abernathy nella prima stagione era già stato "ritirato" e messo in quella specie di deposito dei residenti difettosi. Se era così importante, perchè la Delos non l'aveva prelevarlo subito? Forse si sono accorti in ritardo della sua importanza o per qualche ragione gli serviva che restasse ancora la fuori.

 

Una cosa che mi incuriosisce è, avuta la conferma (ma lo si sapeva da tempo) che ci sono vari "mondi", vedere se tutti questi mondi verranno coinvolti dalla ribellione e come.

 

Penso che la rivedrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia di Delos è fantastica, è uno di quegli argomenti che mi mandano fuori di melone.

Quindi sappiamo che alcuni host possono essere in realtà

 

"copincolla* di esseri umani, il che diventa interessantissimo in prospettiva

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... ecco

 

Che Westworld non sia una serie facile e per tutti, lo sappiamo da tempo. Ed è, in fondo, il suo grande punto di forza, perché pochi show possono permettersi di giocare con gli spettatori così come stanno facendo, fin dal primo episodio, Jonathan Nolan e Lisa Joy. Al tempo stesso poche serie, oggi, possono vantarsi di far scervellare il proprio pubblico alla ricerca di teorie, risposte e spoiler. La buona notizia è che, dopo aver visto i primi cinque episodi in anteprima, Westworld non sembra perdere nulla delle sue caratteristiche principali, ma anzi questa seconda stagione non fa altro che allargare esponenzialmente un universo già ricco e sfaccettato. La cattiva notizia è per chi è in cerca di risposte e spiegazioni, perché difficilmente ne troverà: ogni episodio non fa altro che aggiungere nuovi tasselli, altre domande e di conseguenza decine di possibili nuove teorie su quel che è successo, sta succedendo e succederà.

Modificato da MasterMatrix
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante la sidequest!

 

Spoiler

A dirla tutta, già abbiamo un Bernard copia di un altro vivo, solo che quella era una cosa voluta da Ford: qui invece siamo nel campo decisionale di William e sarebbe interessante capire il legame tra i due progetti, visto che comunque Bernard ha già messo piede in questo laboratorio, per ammazzare tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SPOILER:

 

Mi sembra molto telefonato a questo punto il copia-incollaggio di ford da qualche parte, magari abernathy o bernard visto che entrambi tremano come delos. 

 

Non mi piacciono troppo le parti di william perchè trovo inutili alcune scene e l'inserimento del personaggio della figlia mi lascia un po' mah.. ovviamente anche lei super forte e in gamba, mi sembra un po' stereotipata

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Brida dice:

Si possono anche fare personaggi realistici e non creati tutti con lo stampino, eh.

 

Io sono a sfavore dei personaggi maschili e femminili super forti e fighi, preferisco un bernard 

 

Boh, non è che finora abbia spaccato culi a tutti. E' pur sempre una serie d'azione eh.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...