Vai al contenuto

Notte 2 - Il Predator


The Duke
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, JackShepard dice:

Se mist votasse mi farebbe felice, perche' ad alcuni giocatori li capisce in tre battute e non l'ho mai visto sbagliare :D

@ElaineMarley ma hai messo indizi a caso per farci scervellare e divertirti o veramente sono tre cose da risolvere?

ma figurati se sono davvero da risolvere dai :D

 

ma tu poi sei buono? -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ragazzi.. se vado avanti a ragionarci impazzisco! E voglio andare a letto presto!

Voto Soul, con poca convinzione in realtà, ma andando per esclusione.. e mi dispiace perchè era partito bene..

Un terzo voto a zebra non mi sento di piazzarlo, perchè qualcosa, alla fine e alla lontana, ho visto...

EM voglio vedere se domani si sveglia meno aggressiva e quindi più collaborativa

Tidus e sette ho intravisto qualcosa.. e il beneficio del dubbio, nonostante il poco apporto in pubblica, voglio darlo a entrambi

Alex non lo inquadro.. ma non lo inquadro mai... però condividiamo gli stessi nomi tra i "fidati".. quindi voglio provare a fidarmi

 

Valutate voi il da farsi domani mattina.. io fin dopo mezzogiorno non posso proprio collegarmi dal lavoro

 

1.   Branca vota zebra

2.   Elaine vota zebra (2)

3.   Elendor vota soul

4.   Lucky vota EM

5.   Pleo vota alex

6.   Sunnina vota soul (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Non mi è piaciuta molto questa uscita. :)

 

 

Hai certezze su di lui? 

Io come sempre mi baso sull'atteggiamento. 

Oggi l'ho stuzzicato e in genere un cattivo con me fa molta attenzione, lui mi ha detto che non si fidava e questa cosa mi è piaciuta. 

Non voterei neanche Renatone perché nelle mille volte in cui l'ho moderato da cattivo se ne stava molto più defilato. 

 

Quindi vedete che il cerchio si stringe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Hai certezze su di lui? 

Io come sempre mi baso sull'atteggiamento. 

Oggi l'ho stuzzicato e in genere un cattivo con me fa molta attenzione, lui mi ha detto che non si fidava e questa cosa mi è piaciuta. 

 

Non ho certezze, infatti l'ho scritto quando l'ho votato. Non ho certezze di nessuno. Però aveva solo un voto per ora, il mio, non era a rischio rogo. anzi. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Non ho certezze, infatti l'ho scritto quando l'ho votato. Non ho certezze di nessuno. Però aveva solo un voto per ora, il mio, non era a rischio rogo. anzi. 

 

 

 

 

E non ti è piaciuto che io abbia espresso una mia opinione su di lui? Ma che discorso è? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

Hai certezze su di lui? 

Io come sempre mi baso sull'atteggiamento. 

Oggi l'ho stuzzicato e in genere un cattivo con me fa molta attenzione, lui mi ha detto che non si fidava e questa cosa mi è piaciuta. 

Non voterei neanche Renatone perché nelle mille volte in cui l'ho moderato da cattivo se ne stava molto più defilato. 

 

Quindi vedete che il cerchio si stringe. 

 

però vedi? io questo volevo sentire, prima di votare.. che poi non è detto che quello che dici sia legge.. però se sei buono il tuo istinto funziona più del mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanta confusione, ma è normale in questo tipo di partita e soprattutto in questa nottata. Concordo con mist che già domani ci saranno un pò di elementi di riflessione più importanti e interessanti. Cosi a sensazione tra gli arringanti salverei soul per l'atteggiamento, sette ha sclerato come al solito e una mia teoria su che tipo di ruolo possa aver fra le mani ce l ho. Fra gli altri 3 al momento non saprei chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

però vedi? io questo volevo sentire, prima di votare.. che poi non è detto che quello che dici sia legge.. però se sei buono il tuo istinto funziona più del mio

 

Ma mi sembra che tu stia un po' forzando. Non mi è piaciuto molto il tuo voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lucky dice:

se abs a sto giro non è buono ci resto malissimo perchè sono d'accordo con TUTTO quello che ha detto

 

Allora vedi di non far rimanere male me e sii buona anche tu.

 

2 ore fa, Elendor dice:

Non so Elaine cosa sia,ma posso far notare a tutti che vi state comportando come con me la volta scorsa e io ero la meretrice??? Ormai dovremmo sapere tutti come gioca, è così e amen. Non è l'atteggiamento che dovrebbe farvi insospettire.

 

Ma infatti io ho detto che la sospetto cattiva, ma temo che possa essere una situazione simile e proprio per questo l'ho invitata a ravvedersi in tal caso nell'interesse comune.

 

2 ore fa, Brancamenta dice:

Certo, capisco un ruolo da alieno e lo vado a spiattellare in pubblica. Minchia...

 

Mi sa che in molti hanno trovato il loro capro espiatorio!

 

Veramente da alieno avresti dovuto fare proprio così. Io ho detto che è stata una mossa controproducente soprattutto perché hai attirato sospetti su di te, se sei buono è un male, ma spero tu sia cattivo.

 

2 ore fa, Barto dice:

A me, a sensazione, Elaine sembra buona, seppur confusionaria. Non mi piace molto l'arringa di Zebra (sembra quella di kelli della partita scorsa, ed era lupo), però mi dispiacerebbe fare uscire subito di scena una coppia così interessante. Le altre arringhe, a parte sette, sono standard ma carine, una buona dialettica. Sto pensando di votare sette per esclusione 

 

Io sono indeciso su Elaine, ecco perché oggi le ho risposto in abbondanza. Ma quindi basi il tuo voto sulla simpatia? Zebra deve rimanere in vita anche se cattive per dare spettacolo... Tipico ragionamento da big. Barto big subito.

 

2 ore fa, ElaineMarley dice:

sai com'è sono in arringa e non voglio essere votata, comunque sto zitta per non darti più fastidio

zebra

 

 

Ecco, questo voto di raddoppio sa tanto di tentativo di salvataggio, un po' coraggiosa in questa fase, devo valutarla attentamente.

 

1 ora fa, Zebra dice:

Votateci se ritenete che la nostra accoppiata non sia vincente

 

Mi state convincendo. A votarvi.

 

34 minuti fa, Mist dice:

Sinceramente? 

Credo che in una partita come questa sia da presuntuosi pretendere di capire se uno è buono o cattivo dalla prima arringa. Ci sono troppe variabili in ballo. 

Potrei dire dei nomi di gente che per me è buona, per piccoli dettagli, ma è comunque controproducente. 

Il voto me lo tengo perché vorrei decidere il rogo domani e prendermi eventuali responsabilità. 

 

Concordo su praticamente tutto quello che hai scritto qui e altrove. Mist sicuramente non lupo, bisogna vedere se è anche buono, ma sembrerebbe di sì. Finalmente una buona notizia. Peccato che da domani dovremo considerarlo quasi sicuramente zombie...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:

 

Concordo su praticamente tutto quello che hai scritto qui e altrove. Mist sicuramente non lupo, bisogna vedere se è anche buono, ma sembrerebbe di sì. Finalmente una buona notizia. Peccato che da domani dovremo considerarlo quasi sicuramente zombie...

 

 

Eh, tu mi conosci. Avevo scelto il profilo basso proprio perché il me di oggi non necessariamente sarebbe stato il me di domani. Poi una cosa tira l'altra e mi faccio trascinare nella pugna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...