Vai al contenuto

Notte 2 - Il Predator


The Duke
 Share

Recommended Posts

38 minuti fa, ElaineMarley dice:

mi vuoi ancora votare @absolute ?

 

Sì, perché non hai fatto che aggiungere l'ennesima risposta supponente che non aiuta a scagionarti qualora tu sia buona.

 

38 minuti fa, ElaineMarley dice:

Allora per il fatto degli alieni inizialmente non mi ci ero minimamente applicata

una volta che sono andata in arringa mi sono messa a pensare ai voti e al fatto che che le due fazioni lupi+alieni sono più dei buoni e mi sono chiesta se gli alieni dovessero giocare con noi o con i lupi e ho pensato che a loro conveniva giocare con noi, ma ho voluto chiedere in pubblica per capire se avessi pensato una cazzata. poi soul mi ha confermato quello che pensavo e quindi ero più sicura della cosa

 

Quindi ricapitoliamo. Prima hai detto che gli alieni è meglio non considerarli. Poi hai pensato che invece era bene far loro presente che dovevano giocare con i contadini, ma siccome non ne eri sicura hai chiesto conferma ad altri. Ma metti che la tua pensata fosse stata sbagliata e qualcuno te lo avesse fatto notare? Non facevi prima a sostenere la tua tesi anziché metterla in dubbio? Quella sì che sarebbe stata una mossa sagace! Così, invece, sembra solo un modo per dire roba e farsi passare per buoni. Un suggerimento neanche troppo convinto buttato in mezzo per dire "oh, io ci sono e dico anche cose contadine, non sono cattiva". Questo è l'atteggiamento che criticavo, non l'uscita in sé sugli alieni.

 

38 minuti fa, ElaineMarley dice:

per quanto riguarda settebello, lo stavo sfottendo in un momento in cui nessuno stava dicendo niente poi qualcuno si è infastidito ed è finita lì

 

È finita lì. Poi appena hai avuto l'occasione subito ripartiti in quarta tutti e due. Sia chiaro, ce l'ho con entrambi, ma tu sei l'unica che mi risponde e che aggiunge anche altri elementi che mi fanno dubitare.

 

38 minuti fa, ElaineMarley dice:

per quanto riguarda settebello parte II mi sembra più che giusto che io esprima le mie perplessità, io non ho capito il suo ruolo, non ho capito l'indovinello e dovrei escluderlo dalla rosa dei possibili rogabili sulla base di cosa? mi devo fidare degli scoppiati che si sono pure applicati e hanno capito? boh, lascio perdere per quieto vivere ma giuro che dalla prossima faccio un indovinello pure io e chi si è visto si è visto

 

Io non ho assolutamente assolto Settebello, ho solo detto che a conti fatti tu sei quella che mi insospettisce di più e questa tua continua risposta pronta, tra l'altro ben poco convincente, mi fa pensare che ci ho visto giusto. Mi sembra una sotto pressione e i contadini che non hanno niente da nascondere reagiscono in maniera molto diversa.

 

29 minuti fa, Brancamenta dice:

 

Ma veramente sono io che mi sto divertendo! E sto facendo la lista di tutti i paladini immacolati che "uhhh hai fatto una mossa sospetta". Semplicemente non mi piacciono i giri di parole e gioco d'istinto. 

 

Comunque Caapito era più divertente. 

 

Tu ti stai divertendo e mi fa piacere, ma ti rendi conto che in tanti ti dicono che hai avuto un comportamento poco costruttivo? Potevi sfruttare molto meglio l'indizio intuito dalla difesa di Settebello, quella di spiattellare tutto e addirittura mettere in guardia dal fatto che avrebbe potuto rubare il ruolo di qualcuno, è una mossa molto poco contadina. E non sono l'unico a pensarlo. Ripeto, non dico che sei cattivo, ma visto che siamo al primo giorno solo questi sono gli elementi su cui possiamo basarci e come dici tu molto è dato dall'intuito. Beh, un intervento come il tuo, secondo il mio istinto, è fatto con cattive intenzioni.

 

21 minuti fa, Brancamenta dice:

Signori ma di che stiamo parlando? Pensare davvero di riuscire a bruciare un lupo in quest'arringa? Bene che va ci puliamo un rubavittoria ma le percentuali sono basse, tanto vale scoprire più cose possibili. Tipo tutte le arringhe fanno cagare e per me sono tutti sospetti l'unica cosa è iniziare a votare da ora per vedere se escono voti sospetti. 

 

Nella partita scorsa al primo rogo è bruciato un lupo. E anche nei roghi successivi. Tutto può succedere, dovremmo forse arrenderci al fatto di bruciare un contadino e neanche provare a trovare i cattivi?

Le arringhe sono quelle che sono, ci si affida anche ai comportamenti e, come ho già scritto, le tue provocazioni più che portare al dialogo per scovare i cattivi mi sembra che stia creando solo confusione.

Ora vedo che hai anche votato, già questo lo accetto come tentativo di provocare e cercare sviluppi, ma l'aver detto chiaramente l'indizio di Settebello continua a sembrarmi il peggior comportamento per un contadino e questo non può che farmi pensare che tu non lo sia.

 

20 minuti fa, alex7784 dice:

Io non ho apprezzato l'uscita di Branca. Ma non mi pare che abbia fatto chissà quale grande errore.

La sua uscita ci sta.

 

Secondo me no. Ma ci sta che tu la pensi diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me è stato sciocco da parte di branca rivelare l'indizio di sette, e mi sembra sia un atteggiamento un po' da alieno cercare di svelare gli indizi altrui per aiutare i compagni alieni, visto che non avete una lista. 

 

Su elaine dico che è palesemente nervosa, e a me non piace. Non so se è sempre così ma c'è qualcosa che non va nel suo modo di attaccare sette ed essere aggressiva con tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ElaineMarley dice:

Per me aveva senso dirlo

Tra l'altro io lupo che leggo le iniziali non lo vengo a dire in chat pubblica, ma me ne sto con i miei amichetti a cercare di capire sta cagata di indizio

 

Quello che non ha senso è fare un'arringa senza dire niente pretendendo che io non ti voti pur non avendo capito un emerito cazzo

 

Concordo sulla seconda metà, meno sulla prima, nel senso che qui non ci sono solo contadini e lupi, quindi magari è meglio stare coperti comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sunnina dice:

 

Ma mi dici perchè non hai fatto domande a sette, invece di palesare quello che avevi capito?

 

 

a te manco rispondo perchè sembra sempre che tu abbia il ciclo perenne!

bleah (cit.)

1 ora fa, settebello dice:

Ma che vuoi ? Sempre a rompere il cazzo a me ma seriamente ma te ne stai a rompere il cazzo a un altro ? Guarda alex quanto è bello.

Con citazione di mist

 

MODERA I TERMINI E LASCIA IN PACE LA GENTE

 

 

A parte questo la prossima volta faccio un arringa alla lucky o jack non lascio nulla come indizio  il primo che dice qualcosa mi arrabbio perché non ha un senso logico quello che fate con me eh.

:D

57 minuti fa, Lucky dice:

in questa partita non ci sono solo lupi da far fuori comunque, nel caso ve ne siate dimenticati.

 

comunque  ha detto più di tanti altri te compresa Elaine (e me quando faccio le arringhe) bisogna vedere se è vero, ma non si può dire che non abbia detto.

 

 

mamma mia laki che brutta uscita questa

31 minuti fa, Brancamenta dice:

Signori ma di che stiamo parlando? Pensare davvero di riuscire a bruciare un lupo in quest'arringa? Bene che va ci puliamo un rubavittoria ma le percentuali sono basse, tanto vale scoprire più cose possibili. Tipo tutte le arringhe fanno cagare e per me sono tutti sospetti l'unica cosa è iniziare a votare da ora per vedere se escono voti sospetti. 

Giusto la partita scorsa, con buoa volonta' e coraggio un lupo l'abbiamo preso, non e' stata fortuna :)

 

Io l'indizio di Settebello non l'avevo colto e la penso un po' come Elayne e Laki a cui non piacciono sti indovinelli: se i buoni non li capiscono e i lupi si', che utilita' ha lasciare sti cruciverba? E i lupi sono avvantaggiati perche' se uno solo capisce, poi lo dice a tutti, cosa che il contado non puo' fare.

Nonostante questo, non mi e' piaciuto quello che ha fatto Brancamenta, perche' da contadino di solito ci si fanno 700 paranoie mentali in piu' a sputtanare ruoli con questa nonchalance.

 

Per la questione arringanti io lascerei in pace EM (si' la credevo buona anche la partita scorsa esbagliavo, ma non posso farci nulla, non mi sembra da votare al momento, conoscendola).

Settebello devo perdere un po' di tempo a decifrare l'inidzio ora che so che si parla di Ugo foscolo.

Degli altri, mi aspettavo di piu' da Soul perche' nella fase iniziale era partito alla grande, ma l'arringa e' piuttosto moscia.

Tidus mi sembra avere qualcosa per la testa, quindi a sto giro se la scampa per quanto mi riguarda.

Alex e Zebra arringa moscissima, ma Alex sembra piu sul pezzo negli interventi successivi. @Zebra ma secondo te un'arringa del genere ci fa capire che sei buona e non vai rogata? Un cattivo non saprebbe scrivere le stesse cose?

Come sempre con queste fasi, io votero' stanotte, quindi mi baso su quello che riuscite a dire prima di domattina

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè te lo sei detto da solo, tu Elaine non la voteresti mai a prescindere quindi fa poco testo :D

Giusto per capirsi: mi spieghi da cattiva come si comporta secondo te?

 

Ah rispondo alla parte che riguarda me: no no non è affatto una brutta uscita, rispondevo ad Elaine che cadeva dal pero. Eh ma non sarà lupo perchè bla bla...

Si però siamo nella Guerra dei mondi, ci sono ventordicimila altri potenziali pericoli oltre i lupi non facciamo gli gnorri.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

bleah (cit.)

:D

mamma mia laki che brutta uscita questa

Giusto la partita scorsa, con buoa volonta' e coraggio un lupo l'abbiamo preso, non e' stata fortuna :)

 

Io l'indizio di Settebello non l'avevo colto e la penso un po' come Elayne e Laki a cui non piacciono sti indovinelli: se i buoni non li capiscono e i lupi si', che utilita' ha lasciare sti cruciverba? E i lupi sono avvantaggiati perche' se uno solo capisce, poi lo dice a tutti, cosa che il contado non puo' fare.

Nonostante questo, non mi e' piaciuto quello che ha fatto Brancamenta, perche' da contadino di solito ci si fanno 700 paranoie mentali in piu' a sputtanare ruoli con questa nonchalance.

 

Per la questione arringanti io lascerei in pace EM (si' la credevo buona anche la partita scorsa esbagliavo, ma non posso farci nulla, non mi sembra da votare al momento, conoscendola).

Settebello devo perdere un po' di tempo a decifrare l'inidzio ora che so che si parla di Ugo foscolo.

Degli altri, mi aspettavo di piu' da Soul perche' nella fase iniziale era partito alla grande, ma l'arringa e' piuttosto moscia.

Tidus mi sembra avere qualcosa per la testa, quindi a sto giro se la scampa per quanto mi riguarda.

Alex e Zebra arringa moscissima, ma Alex sembra piu sul pezzo negli interventi successivi. @Zebra ma secondo te un'arringa del genere ci fa capire che sei buona e non vai rogata? Un cattivo non saprebbe scrivere le stesse cose?

Come sempre con queste fasi, io votero' stanotte, quindi mi baso su quello che riuscite a dire prima di domattina

 

la mia arringa dice qualcosa senza dire tutto. Quelle degli altri mi sembrano dire o meno o fin troppo, quindi non capisco quale sia il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

per me vi state un po' attaccando a sta cosa dell'aggressività, sono solo insistente e dico un po' di parolacce

absolute se sei buono non posso che appellarmi a te dicendoti di abbandonare l'idea che io sia cattiva, cambia ottica. se sei cattivo complimenti perché con la tua abilita nello scrivere e nel vedere il marcio dove c'è solo dubbio genuino porterai molta gente ad appoggiarsi sul tuo voto

 

comunque sia penso che proverò a rivedere il mio modo di giocare e di pormi, se vedo che non fa per me perché non mi sento coinvolta o non mi diverto, ciao

@Lucky ma infatti di brancamenta avevo pensato che potesse essere alieno al massimo, ma questo proprio non aveva alcun senso dirlo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so Elaine cosa sia,ma posso far notare a tutti che vi state comportando come con me la volta scorsa e io ero la meretrice??? Ormai dovremmo sapere tutti come gioca, è così e amen. Non è l'atteggiamento che dovrebbe farvi insospettire.

 

Comunque anche io voterò stasera, domattina sono all'università e non posso esserci a fine fase,come stamattina. Sarò più attiva la sera, salve la pausa pranzo dove farò un salto. Ognuno gioca come vuole, anche se l'uscita di branca non mi è piaciuta..resta il fatto che il nome che ha fatto non mi dispiace, è tra quelli che mi sembrano più sospetti.

 

Sto ancora cercando di capire l'arringa di sette, per inciso e per ora lo lascerei lì. L'atteggiamento di alex mi dà buone sensazioni. Sono quei due, con Elaine, che mi verrebbe di meno di nominare.

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

vabbè te lo sei detto da solo, tu Elaine non la voteresti mai a prescindere quindi fa poco testo :D

Giusto per capirsi: mi spieghi da cattiva come si comporta secondo te?

 

Ah rispondo alla parte che riguarda me: no no non è affatto una brutta uscita, rispondevo ad Elaine che cadeva dal pero. Eh ma non sarà lupo perchè bla bla...

Si però siamo nella Guerra dei mondi, ci sono ventordicimila altri potenziali pericoli oltre i lupi non facciamo gli gnorri.

Non so descrivere come me la figuro da cattiva, piu' inutile e meno partecipativa di cosi'. Ma mica c'e' un regolamento, sono sensazioni.

E la parte che riguarda te, dico solo che si' ok c'e' di tutto in questa partita, ma i lupi di partenza mi sembrano un esercito bello agguerrito e come primo rogo la mia priorita' sono sicuramente loro piu di tutti. Se poi roghiamo un non lupo - non contadino sono contento lo stesso, ma non darei la priorita' a cercare alieni e zombie in primis oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ElaineMarley dice:

per me vi state un po' attaccando a sta cosa dell'aggressività, sono solo insistente e dico un po' di parolacce

absolute se sei buono non posso che appellarmi a te dicendoti di abbandonare l'idea che io sia cattiva, cambia ottica. se sei cattivo complimenti perché con la tua abilita nello scrivere e nel vedere il marcio dove c'è solo dubbio genuino porterai molta gente ad appoggiarsi sul tuo voto

 

comunque sia penso che proverò a rivedere il mio modo di giocare e di pormi, se vedo che non fa per me perché non mi sento coinvolta o non mi diverto, ciao

@Lucky ma infatti di brancamenta avevo pensato che potesse essere alieno al massimo, ma questo proprio non aveva alcun senso dirlo ^^

eh ma allora che bisogno c'era di rispondere al mio post dicendo che non poteva essere lupo? Io avevo chiaramente detto che per me non era (e non è) contadino, non avevo aggiunto altro. Tu ti sei sentita in dovere di fare quella specifica, ma non serviva :unknw:

sul discorso generale dell'aggressività, secondo me in questa partita sei un po' sopra i livelli di guardia; non devi diventare Madre Teresa (che poi visto quello che si è detto ultimamente chissà se anche lei...) però insomma come eri nelle scorse magari? :D

Ovviamente parlo per me sei libera di fregartene xD

 

@JackShepard ma io stavo rispondendo a Elaine su Brancamenta che nemmeno è in arringa. Poi comunque in generale già è difficile trovare i cattivi, se dobbiamo anche metterci a capire che tipo di cattivo non ne usciamo eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

Non so Elaine cosa sia,ma posso far notare a tutti che vi state comportando come con me la volta scorsa e io ero la meretrice??? Ormai dovremmo sapere tutti come gioca, è così e amen. Non è l'atteggiamento che dovrebbe farvi insospettire.

 

 

 

sì, e la scorsa partita era tipo apprendista negromante, che tutto dovrebbe fare meno che puntare il dito verso qualcuno che poteva essere pure lupo... non poteva sapere che eri buona!

 

Detto ciò, analisi arringhe:

-Alex: arringa che lascia spazio a qualsiasi pensiero... non si dice contadino, non si dice nulla... potrebbe in effetti essere il giusto modo per arringare in questa partita.. non so.. alex da cattivo è molto bravo! Quindi resto con gli occhi ben aperti!

- EM: se doveva convincere solo i buoni, almeno per quanto mi riguarda, non ci sta riuscendo! Vediamo se nel corso della serata cambia atteggiamento.. per ora ha fatto esattamente quello che ha fatto la scorsa partita.. puntare un giocatore e non mollarlo più.. andando contro qualsiasi cosa, ferma sulle sue decisioni e stop! Per me non è un fare contadino..

Poi penso a quando ha puntato me.. era buona ed io ero lupo! Quindi penso proprio che sia un suo schema.. e per questo non posso valutarla cattiva! Però questa aggressività non mi porta a giudicarla in modo obiettivo.. perciò voglio vedere come si muove

- Sette: dall'indizio, ho visto un ruolo.. che però... ha un però.. mi porta ad una doppia interpretazione.. quindi, o ho sbagliato di nuovo a interpretare, oppure potrebbe non essere buono

- Soul: Mi trovo d'accordo con jack! Partito bene.. l'arringa sembra fatta per compiacere! Soul è storicamente incapace di arringare da buono però... questo mi frena dal votarlo al momento

- Tidus: non lo voterei perchè posso cercare similitudini tra i ruoli buoni, rispetto alla partita precedente.. ma prima o poi dovrà cacciare qualcosa

- Zebra: un multiaccount composto da 2 donzelle che io non capisco MAI! E anche questa volta è uguale... per me l'arringa è vuota! Vuotissima e scontata! Quindi... se c'è qualcosa in quell'arringa fatecelo sapere..

 

Ho un torneo da giocare.. poi torno per vedere se si è mosso qualcosa!

 

A voti siamo così, giusto?

 

1.   Branca vota zebra

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io in questa partita non mi sono ancora impuntata su nessuno, la questione settebello era più di principio che altro e infatti non voterò lui (anche perché se pure volessi votarlo avrei paura di rappresaglie, quindi lascio perdere e nel caso sia cattivo a fine partita vi martello i coglioni) 

mi sa che qualcuno si sta appigliando un po' troppo a me, scendetemi di dosso

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, a sensazione, Elaine sembra buona, seppur confusionaria. Non mi piace molto l'arringa di Zebra (sembra quella di kelli della partita scorsa, ed era lupo), però mi dispiacerebbe fare uscire subito di scena una coppia così interessante. Le altre arringhe, a parte sette, sono standard ma carine, una buona dialettica. Sto pensando di votare sette per esclusione 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ElaineMarley dice:

guarda che io in questa partita non mi sono ancora impuntata su nessuno, la questione settebello era più di principio che altro e infatti non voterò lui (anche perché se pure volessi votarlo avrei paura di rappresaglie, quindi lascio perdere e nel caso sia cattivo a fine partita vi martello i coglioni) 

mi sa che qualcuno si sta appigliando un po' troppo a me, scendetemi di dosso

 

hai letto quello che ho scritto su di te? intendo tutto il discorso?

Comunque è impossibile non parlare di te... dato che hai monopolizzato il topic con le tue isterie... scusa eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a fare una valutazione obiettiva delle arringhe ragazzi, oggi meno che mai

Già è il primo giorno ed è sempre drammatico, in più qua i buoni sono POCHI, la partita facilmente la possono guidare i cattivi, ma i cattivi di qualunque specie, e questo mi blocca:

 

ad esempio vedo che Elaine la difendono in parecchi, ma perchè? Magari sono cattivi e l'hanno capita cattiva? O magari sono io che sto prendendo una cantonata e dovrei fidarmi? Eh boh, devo valutare a questo punto

 

Per ora posso dire che gli unici che non voterei sono

sette, perchè comunque io un ruolo gliel'ho assegnato. Poi magari mente ma voglio dargli il beneficio del dubbio.

E Tidus per lo stesso motivo, mi pare abbia detto cose e voglio aspettare e vedere come si muove.

 

Fra gli altri 4:

 

Di Elaine ho già detto, a me non sembra buona ma vedo che in molti si fidano, voglio pensarci bene

 

alex sinceramente mi perplime: sembra bello attivo e sul pezzo ma a pelle qualcosa mi stona

 

Zebra: niente che un cattivo non direbbe, molto anonima come arringa

 

Soul: di gran lunga l'arringa più brutta, però aveva fatto dei begli interventi costruttivi nelle fasi precedenti, in parte si riscatta

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...