Vai al contenuto

Notte 2 - Il Predator


The Duke
 Share

Recommended Posts

save ragazzi, ho letto velocemente e ho letto che abbiamo già 2 voti sul groppone. onestamente ho visto gente che si acciuffava da una Parte, gente che si acciuffava dall'altra e in tutto ciò  poi senza alcun motivo hanno votato noi. non mi è piAciuto per nulla il voto affrettato di elayne ad eSempio. Ha criticato, attaCcato e sospettato di chiunque e poi? vOta noi su cui non aveva fatto minimamente cenno.

nulLa cI costa far un cenno a un qualsiasi ruolo o mettere un indizio a caso come ho fatto all'interno di questa arringa per dimostrare la nostra bonta o il nostro troll.

Ma noi non siamo così. Non è vero Zebra?
allora vi  semplifichiamo il lavoro e vi diamo noi mille motivi per votarci:


Votateci se ritenete che la nostra accoppiata non sia vincente

Votateci se siete buoni e ci ritenete cattive matematicamente

Votatici se siete cattivi e ci ritenete buone matematicamente

Votateci se siete buoni e ci ritenete buone ma siete dei babbei per capirlo

Votateci se siamo antipatiche

Votateci se vi siete rotte di leggere questo post

 

Ma vi diamo solo un motivo per non votarci

 

Faremo la differenza. Dateci tempo e vi dimostreremo la nostra bontà ; non solo con le parole.

 

Modificato da Zebra
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra una roba un po' posticcia e tardiva questa aggiunta di Zebra :)

Anche perche' io mi sono lamentato della prima arringa e mi e' stato risposto "c'e' piu' di quello che sembra". Io ho riletto ma non ho trovato nulla di nulla. C'e' veramente qualcosa da decifrare in quella? Senno' sembra che dite cose a caso.

 

Vero e' che Zebra sta diventando il rogo facile della serata.

 

@Soul e @alex7784 voi non dite piu' nulla? Sospetti? Chi votereste? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

A me sembra una roba un po' posticcia e tardiva questa aggiunta di Zebra :)

Anche perche' io mi sono lamentato della prima arringa e mi e' stato risposto "c'e' piu' di quello che sembra". Io ho riletto ma non ho trovato nulla di nulla. C'e' veramente qualcosa da decifrare in quella? Senno' sembra che dite cose a caso.

 

Vero e' che Zebra sta diventando il rogo facile della serata.

 

@Soul e @alex7784 voi non dite piu' nulla? Sospetti? Chi votereste? 

 

Avevo posto anche io la stessa domanda a zebra...

Però son volati giù 2 voti facili.. e non so... mi vien voglia di non votarle, anche se erano tra le più papabili!

Anche io vorrei sentire un po' la voce degli arringanti.. magari non tipo comizio! Una roba più genuina insomma... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sta venendo voglia di votarla solo perchè ho perso tempo e poi era un troll :D

Ma solo la velina bionda!

 

Comunque io un voto a Elaine Marley lo metto, per una volta voglio votare chi dico io e decidere per tempo, senza troppe responsabilità

 

(ovviamente fra 2 ore mi pentirò, ma voglio cambiare approccio)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

A me sembra una roba un po' posticcia e tardiva questa aggiunta di Zebra :)

Anche perche' io mi sono lamentato della prima arringa e mi e' stato risposto "c'e' piu' di quello che sembra". Io ho riletto ma non ho trovato nulla di nulla. C'e' veramente qualcosa da decifrare in quella? Senno' sembra che dite cose a caso.

 

Ma voi volete qualcosa da decifrare o no? perchè se lo volete vi do un bel cruciverba che magari qualcuno può decifrare però poi non dite il contrario quando vi do l'indizio anagrammato. Decidete e fatemi sapere. Qualche semino qui e li comunque lo stiamo lasciando. Io e l'altra me ci vedremo personalmente nei prossimi giorni per decidere del futuro del nostro pianeta e su come poterlo salvare dalle minacce esterne e sarà importante che fino ad allora restiam vive.

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante, stavo leggendo. allora il.voto di branca per smuovere le acque lo vedo bene, con fare contadino. ci sono dei motivi per il quale non ho votato per primo e non voterò nemmeno in questo post che spiegherò circa a fine partita (se sono ancora vivo). il voto su di me ci sta, anche se mi rompe un po' perché  morire al rogo mi seccherebbe alquanto. 

la mia arringa in effetti non è granche ma di indizi sul ruolo proprio non mi va di darne e non Sapevo che altro mettere, inoltre le mie arringhe fanno sempre schifo e non ho mai veramrntr capito cosa dovrei dire nelle arringhe. Tornando al voto di branca, Elayne (che non mi piace )ha votato raddoppiando e cogliendo la palla al balzo. potrebbe essere che stia cercando di salvarsi senza guardare al bene più grande del contado?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, settebello dice:

Consultarvi prima di parlare ? Quando ero in coppia lo facevo 

Ma è bella la nostra dualità, così potrete notare anche la coerenza dei nostri discorsi che pian piano ricondurranno ad un unico ruolo. Poi in realtà non abbiam avuto tempo per consultarci lei ha fatto l'arringa e l'ha inviata. Io ho recuperato ora ed ho fatto la mia arringa. @alex7784 credo che tra noi non ci sia un maschio alfa dominante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

@Zebra evadi le domande... ti abbiamo chiesto SE c'è qualcosa da decifrare.. perchè a forza di aggiunte finisce che riuscite e citare 4mila ruoli diversi, tra una briciola e l'altra... (posto che per ora non ne ho visto manco mezzo..) :popcorm2:

sunnina leggi bene che se ho notato io qualcosa vuol dire che ce la puoi fare anche tu che capisci sempre tutti o quasi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sunnina dice:

@Zebra evadi le domande... ti abbiamo chiesto SE c'è qualcosa da decifrare.. perchè a forza di aggiunte finisce che riuscite e citare 4mila ruoli diversi, tra una briciola e l'altra... (posto che per ora non ne ho visto manco mezzo..) :popcorm2:

Non tutto è un troll. In senso lato abbiam lasciato qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

sunnina leggi bene che se ho notato io qualcosa vuol dire che ce la puoi fare anche tu che capisci sempre tutti o quasi XD

L'indizio palese hanno detto che e' un troll, se leggi.

Ma che abbiano aggiunto qualcosa in questa sono d'accordo.

Io dico che c'e' una contraddizione con la prima arringa dove non c'era nulla e Zebra mi ha risposto "abbiamo detto nulla, ma anche tutto". Invece nella prima arringa non ci vedo proprio nulla :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...