Vai al contenuto

Notte 2 - Il Predator


The Duke
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, JackShepard dice:

L'indizio palese hanno detto che e' un troll, se leggi.

Ma che abbiano aggiunto qualcosa in questa sono d'accordo.

Io dico che c'e' una contraddizione con la prima arringa dove non c'era nulla e Zebra mi ha risposto "abbiamo detto nulla, ma anche tutto". Invece nella prima arringa non ci vedo proprio nulla :D 

hanno scritto che non tutto è un troll :dash1:basta ci rinuncio..preferisco vedere per il momento come si evolvono i voti e poi si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

L'indizio palese hanno detto che e' un troll, se leggi.

Ma che abbiano aggiunto qualcosa in questa sono d'accordo.

Io dico che c'e' una contraddizione con la prima arringa dove non c'era nulla e Zebra mi ha risposto "abbiamo detto nulla, ma anche tutto". Invece nella prima arringa non ci vedo proprio nulla :D 

La prima arringa non l ho fatta io, e ti dico che con un po di difficoltà il riferimento l ho trovato se lo unisci alla mia arringa probabilmente qualcosa in più ne esce fuori ecco. Siamo al primo giorno e non ci va di sbottonarci così tanto.. pian pianino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tre parole, un aiutino per ognuna, una volta trovate rarangiatvei:

 

"Una storia con tante storie dove Ermete Trismegisto ha donato la sua pozione. Gli anni di quando viene scoperto una cosa e dopo 76 anni verrà riclassificata. Ambientata nello stesso posto della scoperta. Il nome di questa storia, quella è la prima parola molto rumorosa da scoprire!

 

Usare un 16 su questa cosa, dopo che lo usi vedrai che qualcosa si riuscirà a leggere. Ovviamente per trovare la cosa devi cercare questo paesino francese, uno di quei paesi nel cantone che è legato molto alla città di Memo, quello dell'ottocento famoso. E dopo che trovi il paese ricordati di prendere il c.p.!

 

Per quanto riguarda la terza parola, la chiave è il nome della ragazza più bella del mondo, usando il primo dei polialfabetici. Mentre la parola da inserire bisogna prima convertirla usando quello facile a 10, ed è il nome di un sito mica troppo famoso di e-commerce che ha il nome di un frutto, che è anche il nome di un'attività sportiva, ma con una q al posto di un'altra lettera"

 

Visto che lo fate tutti lo faccio anche io per principio, ma non vi serve risolverlo perché su di me avete altra roba :) 

ho votato zebra ad esclusione (anche se soul non è che mi abbia detto chissà che e alex è un po' strano, ma ha detto che secondo lui sono buona e le lusinghe funzionano bene con me :D

se avessi voluto votare per salvarmi avrei aspettato domattina, ma sono fiduciosa che non mi rogherete

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ElaineMarley dice:

Sono tre parole, un aiutino per ognuna, una volta trovate rarangiatvei:

 

"Una storia con tante storie dove Ermete Trismegisto ha donato la sua pozione. Gli anni di quando viene scoperto una cosa e dopo 76 anni verrà riclassificata. Ambientata nello stesso posto della scoperta. Il nome di questa storia, quella è la prima parola molto rumorosa da scoprire!

 

Usare un 16 su questa cosa, dopo che lo usi vedrai che qualcosa si riuscirà a leggere. Ovviamente per trovare la cosa devi cercare questo paesino francese, uno di quei paesi nel cantone che è legato molto alla città di Memo, quello dell'ottocento famoso. E dopo che trovi il paese ricordati di prendere il c.p.!

 

Per quanto riguarda la terza parola, la chiave è il nome della ragazza più bella del mondo, usando il primo dei polialfabetici. Mentre la parola da inserire bisogna prima convertirla usando quello facile a 10, ed è il nome di un sito mica troppo famoso di e-commerce che ha il nome di un frutto, che è anche il nome di un'attività sportiva, ma con una q al posto di un'altra lettera"

 

Visto che lo fate tutti lo faccio anche io per principio, ma non vi serve risolverlo perché su di me avete altra roba :) 

ho votato zebra ad esclusione (anche se soul non è che mi abbia detto chissà che e alex è un po' strano, ma ha detto che secondo lui sono buona e le lusinghe funzionano bene con me :D

se avessi voluto votare per salvarmi avrei aspettato domattina, ma sono fiduciosa che non mi rogherete

200px-La_Settimana_Enigmistica.svg.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

Mi manca il vecchio ccc....

:crying:

 

straquoto!

Non ce la faccio!

Ricado nei miei soliti schemi mi sa.. apprezzo lo sforzo e son portata a non votare chi fa delle arringhe così..

Ho colto qualcosa in zebra.. che può essere tutto e niente, perchè almeno non è un niente palesato!

Quella di elaine è troppo difficile...

soprattutto ho letto l'ultimo passaggio e mi è venuta la pelle d'oca... :help:

 

Io sono dell'idea di votare soul a questo punto...

non mi fa impazzire nemmeno alex, però condivido le persone di cui si fida.. insomma mi trovo abbastanza d'accordo con i nomi che ha fatto (non perchè ha fatto il mio, dato che ci ha anche poi ripensato!)

Mi spiace votare soul perchè è l'anti-arringa per eccellenza! Però tanto quanto è stato bravo ad entrare in partita, poteva impegnarsi un po' di più nell'arringa..

Tidus lo lascerei stare, come ho già detto.. per ora! Mentre sette, ho già accennato all'ambiguità di quello che ho capito, ma trovo assurdo che si dichiari quella roba là... quindi lascerei stare anche lui!

Vado più per esclusione che altro...

Aspetto ancora un po' per vedere se salta fuori qualcosa di nuovo... ma prima di andare a letto voto!

1 minuto fa, Mist dice:

Eccomi, sono appena rientrato. Ho letto qualcosa e concordo con qualcuno di voi su certe valutazioni. Voterò domani. 

 

con qualcuno chi? su certe cosa?

daaaaiii Mist!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non concordo. Rifacendomi alla discussione alla fine della scorsa partita, le arringhe non dovrebbero essere la cosa principale per giudicare una persona. Soul ha fatto una arringa standard ma ieri ha fatto una analisi con spunti molto interessanti, quindi non lo voterei proprio. Piuttosto un Tidus  (non sto dicendo che il mio voto andrà a lui, è per fare un esempio) che ha lasciato intendere qualcosa in arringa ma poi non ha aggiunto molto. Mist non sta sbroccando quindi per la mia teoria empirica è buono. Devo ancora interpretare lo scambio con Barto fatto ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

Io non concordo. Rifacendomi alla discussione alla fine della scorsa partita, le arringhe non dovrebbero essere la cosa principale per giudicare una persona. Soul ha fatto una arringa standard ma ieri ha fatto una analisi con spunti molto interessanti, quindi non lo voterei proprio. Piuttosto un Tidus  (non sto dicendo che il mio voto andrà a lui, è per fare un esempio) che ha lasciato intendere qualcosa in arringa ma poi non ha aggiunto molto. Mist non sta sbroccando quindi per la mia teoria empirica è buono. Devo ancora interpretare lo scambio con Barto fatto ieri...

 

tidus però gioca così eh!

L'hai visto anche la scorsa partita.. è un modo di giocare che non approvo! Però poi la scorsa si è rivelato buono..

Io concordo con te sul fatto che in generale l'arringa non debba essere l'unico metro di giudizio.. ma la prima, come ho detto anche in chiusura della scorsa partita, è un biglietto di presentazione.. a me ieri soul è piaciuto! Però l'arringa mi è sembrato un tentativo di farci una carezzina sulla guancia a tutti e buonanotte al secchio!

1 minuto fa, Mist dice:

 

Sunni lascia fare. 

 

Mist io ti chiedo perchè vorrei votare.. e sono nel buio più totale, come in genere succede alla prima arringa.. quindi se hai qualcosa di interessante da dire, sarebbe bello la dicessi adesso e non domani mattina.. parlo per me! Poi se hai delle cose in mente che vanno contro questa mia richiesta, allora lascio perdere davvero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente? 

Credo che in una partita come questa sia da presuntuosi pretendere di capire se uno è buono o cattivo dalla prima arringa. Ci sono troppe variabili in ballo. 

Potrei dire dei nomi di gente che per me è buona, per piccoli dettagli, ma è comunque controproducente. 

Il voto me lo tengo perché vorrei decidere il rogo domani e prendermi eventuali responsabilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist certo, però non escludo del tutto la possibilità, non sarebbe la prima volta che lo fai. 

 

@Sunnina si, era per fare un esempio, io darei io giusto peso all'arringa ma senza farne l'unico parametro di giudizio (anche perché io stesso non sono in grado di farle :^_^)  e credo che su questo punto concordiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace questo votare un po' e un po', invece di concentrarci su un'unica persona. Purtroppo il primo giorno è difficile e lo sappiamo. Come ha detto mist pretendere di beccare il cattivo subito e impossibile (o quasi, salvo rarissime eccezioni). 

 

Per ora voto alex, senza una convinzione forte. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...