Vai al contenuto

Notte 2 - Il Predator


The Duke
 Share

Recommended Posts

Fa strano vedere tanti voti al primo rogo e c'è qualcosa che non convince e mi tiro in ballo pure io essendo in arringa. 

 

1 minuto fa, Criceto dice:

Livelli di disagio crescente. Dopo la peste bubbonica, il cell che mi sta abbandonando... mi aggiorno in nottata e presenzio di più, spero...

Ma tu eri in partita ? Non ti avevo visto scrivere 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, settebello dice:

Fa strano vedere tanti voti al primo rogo e c'è qualcosa che non convince e mi tiro in ballo pure io essendo in arringa. 

 

Ma tu eri in partita ? Non ti avevo visto scrivere 

 

Non so come sia stato nelle ultime partite ma tanti voti al primo rogo è un bene che ci siano. Si possono ricavare informazioni una volta arrivati alla fine.

 

Vero Sunnina ma gli unici che possono salvarsi sono i lupi, considerando che l'unico altro caso è che lo psionico alieno abbia beccato un alieno e che quest'ultimo sia finito in arringa. Lo reputo improbabile. In questo caso Elayne potrebbe essere lupo per la sua fretta di raddoppiare su Zebra, ma lo avrebbe fatto anche da medico alieno o da SdZ o da predator, o da non mi viene in mente che altro. Oppure da contadino che si reputa più importante degli altri, vedi prof X e cacciatore di mostri. Insomma non sappiamo niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato e letto tutto. Nulla di interessante.

Voto ora perché domattina non so se mi sveglio che sono in ferie: zebra

Mi dispiace votarle.. però  sono le uniche che mi sono piaciute proprio poco poco.

Sette, Elaine e Tidus nonostante i battibecchi mi sembrano molto contadini. Soul non mi é piaciuto ma i suoi ultimi interventi mi hanno fatto cambiare idea. Zebra invece più aggiunge più si affossa da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Brancamenta dice:

Ragazzi il "cruciverba" di sette è veramente semplice e si sta dichiarando un ruolo preciso. Se qualcuno si riconosce in quel ruolo è pregato di palesarlo

Ok il cruciverba, ma non vedo il ruolo preciso che si dichiara... sarà che sono una sega con gli indizi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, non ho letto proprio tutto, ma accontentatevi. 

Intanto un momento amarcord dell'altra guerra dei mondi che ho giocato, che è stata la mia prima partita e perciò ricordo bene: la confusione nelle fasi iniziali è totale, non si capisce una mazza. E fin qui, tutto uguale. 

Altre esperienze: hanno vinto gli zombie, sempre troppo sottovalutati e che secondo me sono forti. Ci è andato vicino il predator, però per me deve avere davvero molto culo per rubarla, ci può andare vicino, ma lo vedo un pericolo minore. I lupi sono uno squadrone, pochi cazzi, ma hanno contro altre due fazioni. Gli alieni li ho visti poco perché sono morti tutti presto o quasi, non so valutare quanto pericolosi siano. Noi dobbiamo cercare di sopravvivere e fare gruppo fidandoci per lo più delle sensazioni e degli atteggiamenti, io credo. 

Perciò nella confusione generale che ho in testa, io mi fido della mia pancia e metto un altro voto su Elaine. Vediamo se cambia qualcosa. Domattina non sono sicura di riuscire a collegarmi prima della chiusura, che è già tardi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1.   Branca vota zebra

2.   Elaine vota zebra (2)

3.   Elendor vota soul

4.   Lucky vota EM

5.   Pleo vota alex

6.   Sunnina vota soul (2)

7. Alex vota Zebra (3)

8. Criceto vota EM (2)

 

Spero di non aver dimenticato nulla, di solito non mi cimento con i riepiloghi voti, ma mi serviva per votare.

 

Sono stato tutto il giorno in procinto di votare Zebra, ma si è già presa tre voti strani (due da altri arringanti) e per me sono già un bel numero; lei sta a tre e mi sta benissimo.

Soul dopo le accuse e i due voti mi sembra che abbia accusato il colpo e non abbia saputo cosa dire per difendersi: di solito un contadino sapendo di essere nel giusto e non capito dagli altri, si agita, si incazza o perlomeno ci tiene che gli altri lo capiscano perché sa di dire la verità. E a me è sembrato più che si lamentasse che altro senza sapere cosa dire (possibilissimo che mi sbaglio è, impressione del momento).

Quindi voto soul e lo porto a tre insieme a Zebra che pure lei buona non mi sembra.

 

Mi dispiace non esserci domattina perché di sicuro ci sarà un delirio di voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che mi fa propendere per Elaine è che non sta praticamente più postando pur essendo online. Odio fare metagioco ma sono cose che non posso non notare.

A suo favore il fatto che è morta subito anche nella scorsa partita, quindi visto che per queste cose sono un debole provo pietà e voto Zebra, che era per me altrettanto sospetto. Non ho trovato coesione nelle due arringhe che hanno postato, se hai un ruolo buono una cosa del genere non dovrebbe succedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...