Vai al contenuto

[La bella] da Notte 3 a Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

 

Invece a me sembra abbastanza coerente con le mie considerazioni fatte in questi giorni. Marsu, invece tu...eh...che ci nascondi?

 

Si ma come tempistica è quella del cattivo che s'accoda, caro mio. Io da nascondere non ho proprio nulla, a differenza tua che non hai detto nulla di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Barto dice:

Ma che ragionamento è? se uno sta in silenzio attira sospetti, cosa vuol dire sono nomi facili? Cosa faresti tu, li lasceresti lì silenziosi ancora per quanto?

 

Oggi ha più senso. Ieri mi ha fatti riflettere. 

 

Nomi facili invece ho spiegato cosa significa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però se fosse capitato alla fattucchiera o ad un lupo la visione del medium, l'avrebbe lasciato intendere per dare una mano all'apprendista negromante (se la visione fosse lupo). Se è capitata al negromante, e vediamo la ressata di Kelli, il medium ha la possibilità di dirci a chi l'ha mandata per farlo fuori. Io piuttosto mi aspetto un Polle lupo che in chiusura dia indicazioni al negro se è Capobranco o Rupe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, =marsupilami= dice:

 

Si ma come tempistica è quella del cattivo che s'accoda, caro mio. Io da nascondere non ho proprio nulla, a differenza tua che non hai detto nulla di nulla.

 

 

Ma che significa come tempistica? -.-' Mi sono svegliato, mi sono connesso e ho votato!! C'è un orario preciso in cui bisogna votare?

 

Ho scritto che in base alle arringhe di ieri c'era chi non mi convinceva, però cavolo su un visto lupo si può mai essere dubbiosi?? Boh.

 

Io ho esplicitato il mio ruolo, quasi. 

 

Il dubbio è che tu all'improvviso, in chiusura di votazioni mi stai mettendo in mezzo, quando potevi farlo benissimo ieri! Ti piace discutere quando il topic si sta per chiudere? E' una qualche mossa strategica per verificare cosa? Tranquillo non sono proL, se cerchi il tuo proL fallo altrove! Se vuoi ti do qualche dritta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da quando gioco a sto gioco che ce l'ho a prescindere coi silenziosi e con chi non si sforza in arringa, sono sempre stato così e infatti, ad esempio, ero incerto tra kelli e Christina la scorsa notte, proprio perché Christina non aveva fatto l'arringa, poi lui si è sforzato successivamente e mi ha convinto, invece loro due sono stati silenziosi sempre, e ok il primo giorno e la prima notte, ma poi arriva il secondo giorno e stanno sempre zitti e a me la cosa non piace, e sempre ho fatto così, mica è una cosa di ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco Polle ha scritto mentre scrivevo. Prevedibile. E da come ha scritto aumentano le quotazioni che il ruolo escluso sia un lupo.

 

Ah personalissima idea: le due splendide fanciulle Brida e Zero sono al momento le candidate numero uno del mio totolupi. Anche Estiquaatsi non mi ispira molta bontà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

CI PENSIAMO DOPO A SCAMBIARCI ACCUSE! 

Intanto pensiamo a cosa conviene fare in caso Polle stia dicendo la verità sul suo essere capobranco/rupe

 

- Guaritore deve far fallire l'apprendista?

- Elendor da proteggere con sentinella? Da far schiantare su un lupo o portandosi con se un cattivo se la sbranano?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

 

Ma che significa come tempistica? -.-' Mi sono svegliato, mi sono connesso e ho votato!! C'è un orario preciso in cui bisogna votare?

 

Ho scritto che in base alle arringhe di ieri c'era chi non mi convinceva, però cavolo su un visto lupo si può mai essere dubbiosi?? Boh.

 

Io ho esplicitato il mio ruolo, quasi. 

 

Il dubbio è che tu all'improvviso, in chiusura di votazioni mi stai mettendo in mezzo, quando potevi farlo benissimo ieri! Ti piace discutere quando il topic si sta per chiudere? E' una qualche mossa strategica per verificare cosa? Tranquillo non sono proL, se cerchi il tuo proL fallo altrove! Se vuoi ti do qualche dritta. 

 

A lupi non conta solo cosa fai, ma anche come  e quando. Aggiungere un voto a un rogo già deciso non è cosa che a me piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ulixess dice:

Ah ecco Polle ha scritto mentre scrivevo. Prevedibile. E da come ha scritto aumentano le quotazioni che il ruolo escluso sia un lupo.

 

Ah personalissima idea: le due splendide fanciulle Brida e Zero sono al momento le candidate numero uno del mio totolupi. Anche Estiquaatsi non mi ispira molta bontà. 

No certo. Ho proprio l'aura malvagia eh? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto insieme perché non ho il wifi (all'improvviso centralina rotta sotto casa -.-") e sto con un cell lentissimo xD 

Ringrazio chi ha capito perché ho datto quello che ho fatto e diffido di chi mi ha sputtanato pubblicamente, dando forse indicazioni ai lupi o prol (penso più un prol ai lupi tipo per farsi riconoscere non so)

Non so bene i vari ruoli,nom ho capito alcuni ma cmq ripeto che marsu e sette sono non lupi. 

Ci tengo a precisare che non sappiamo quanti lupi ci sono e se c'è il capobranco, non ho capito se è polle che vuole morire strategicamente... poi leggerò con calma.

Il mio potere ljo già inviato e spwro che la sentinella non venga da me, tanto sono condannata...al massimo vado a carpire info al cimitero xD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Masahashi dice:

Purtroppo non tutti saranno in linea nell'ultima mezz'ora per decidere e far agire a comando.

 

Eh lo so ma ci spero sempre: 

 

GUARITORE tu agisci PRIMA dell'apprendista (confermato ieri da Mist prima i buoni poi i cattivi) SE RIPORTI IL CAPOBRANCO l'apprendista si trova in questa condizione e non diventa negromante

 

Se non ci sono Lupi morti o che possano essere resuscitati, avrai comunque usato la tua unica possibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, =marsupilami= dice:

 

A lupi non conta solo cosa fai, ma anche come  e quando. Aggiungere un voto a un rogo già deciso non è cosa che a me piace.

 

 

Allora dovevo astenermi dal votare? Tutti quelli che hanno votato dopo di me sono lupi? Wow è affollata di lupi questa partita. Che osservazioni  preziose marsu, davvero *_*

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

 

Allora dovevo astenermi dal votare? Tutti quelli che hanno votato dopo di me sono lupi? Wow è affollata di lupi questa partita. Che osservazioni  preziose marsu, davvero *_*

 

Sono osservazioni giuste quelle di Marsu eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...