Vai al contenuto

[La bella] da Notte 3 a Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Sunnina dice:

ok, ci sono, con arringhe alla mano.. per ora sarò sintetica.. poi vedo di ragionare meglio su alcuni

- elendor, ho capito strada facendo... non so cosa aggiungere sinceramente..

- abso: mi ci metterò d'impegno, perchè non ho capito una fava

- barto: non ho colto nulla.. provo a rileggermelo

- duke: sta storia del "ho lasciato indizi indietro" non è tipica del manuale del lupus? :popcorm2:

- marsu: io ti ho capito.. e ho anche capito chi pensi ti stia fregando il ruolo.. da ieri in realtà avevo qualche dubbio.. o meglio, da oggi quando mi sono riletta la fine della notte... però quel ruolo non ce l'ho io, quindi te la devi vedere tu

- Polle: se ho capito bene quel che accade, devi fare mooolto di più

- riccaz: in tanti dicono che è stato palese.. per me... no... andrò a rileggermi anche lui

- tidus: io credo di aver capito cosa sta dicendo.. e mi rimanda a pochissimi ruoli.. sempre che dica il vero, ovviamente...

 

Ora vado a rileggermi quelli su cui ho lacune..

 

È da manuale lasciarli infatti 

Vi ho detto anche dove guardare 

 

Ma anche nella arringa eh! 

Solo che ormai se uno non si dichiara allora è "criptico". 

 

Fotte Sega cmq :D

1 ora fa, Polle dice:

Certo che se non avete capito Elendor non posso aspettarmi che capiate me.

 

Certo che è curioso che ieri alcuni abbiano detto di aver capito masa. Ecco, rispetto al suo il mio è molto più semplice. 

 

Di certo non è al livello di quello di Elendor.

 

Giusto per avere un'idea perchè l'ho dato per scontato.

 

Dove vive Masa lo sapete no? 

 

 

 

Ecco diciamo però che puoi essere bersaglio dell'assassino e domani non sei più qui a dirlo.

 

Non vedo motivi per non dirlo.

 

Parere mio. 

Onestamente no. 

In Toscana ma non so bene dove. 

Qualcosa di tipico della Toscana che a Roma può ricondurre al tuo ruolo.. 

 

Hmm

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sunnina dice:

 

io stamattina non c'ero.. quindi ho letto effettivamente tardi.. ti avevo affibiato un ruolo che avrebbe ricevuto informazioni con l'inizio del giorno.. e beh.. ce ne sono un po'..

Come ho già ripetuto, non ti avrei riportata in arringa... e ripeto che capisco il tuo sentirti sotto pressione

E lascia perdere duke, che al momento ha fatto un'arringa di quelle che lui, da contadino, se la leggesse da qualcun altro, condannerebbe senza se e senza ma!

Ma non è vero dai. 

Rileggete meglio

Sunnina capisco i pischelli ma almeno tu alza l'asticella di gioco per favore 

Per altro,  oltre ad indizi difficili e abbastanza facili,  ho detto che sono VERIFICABILE  e dovrebbe ampiamente bastare,  soprattutto se vedete i ruoli in partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, The Duke dice:

Elendor se dici il vero hai giocato veramente di merda, mettendo a repentaglio la fazione,  quindi posso attaccarti quanto voglio in ogni caso

Io prima di giocare ero già accusata dal mondo, sinceramente mi sono stufata di quest'atteggiamento. Nel bene o nel male vedo solo lamentele e resta il fatto che, se tu capisci tutti i ruoli e riesci a farti capire da tutti, buon per te..ma non mi sembra il caso di trattarmi a questo modo.

Non sto qui da manco 2 mesi, mi sono sempre comportata bene, non sono da condannare se non ho la tua esperienza. Ma poi è un gioco e ognuno può fare quello che vuole? Pare che devo essere lapidata mo, maronna santa

Mi avete costretto a fare quell'arringa e mo tenetevela

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Elendor dice:

Io prima di giocare ero già accusata dal mondo, sinceramente mi sono stufata di quest'atteggiamento. Nel bene o nel male vedo solo lamentele e resta il fatto che, se tu capisci tutti i ruoli e riesci a farti capire da tutti, buon per te..ma non mi sembra il caso di trattarmi a questo modo.

Non sto qui da manco 2 mesi, mi sono sempre comportata bene, non sono da condannare se non ho la tua esperienza. Ma poi è un gioco e ognuno può fare quello che vuole? Pare che devo essere lapidata mo, maronna santa

Mi avete costretto a fare quell'arringa e mo tenetevela

ereticaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Elendor dice:

Io prima di giocare ero già accusata dal mondo, sinceramente mi sono stufata di quest'atteggiamento. Nel bene o nel male vedo solo lamentele e resta il fatto che, se tu capisci tutti i ruoli e riesci a farti capire da tutti, buon per te..ma non mi sembra il caso di trattarmi a questo modo.

Non sto qui da manco 2 mesi, mi sono sempre comportata bene, non sono da condannare se non ho la tua esperienza. Ma poi è un gioco e ognuno può fare quello che vuole? Pare che devo essere lapidata mo, maronna santa

Mi avete costretto a fare quell'arringa e mo tenetevela

 

è un gioco di ruolo, dove i giocatori devono scoprire i ruoli degli altri

se secondo te uno che ti scrive "non mi convinci" ha un "atteggiamento" che ti stufa, ti "tratta male", "lapida" etc.. ti consiglio di cambiare gioco

 

se invece sei una persona adulta, continua a giocare

 

Senza dichiararti al secondo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

è un gioco di ruolo, dove i giocatori devono scoprire i ruoli degli altri

se secondo te uno che ti scrive "non mi convinci" ha un "atteggiamento" che ti stufa, ti "tratta male", "lapida" etc.. ti consiglio di cambiare gioco

 

se invece sei una persona adulta, continua a giocare

 

Senza dichiararti al secondo giorno

Non sono abitudinaria delle dichiarazioni (guarda anche le altre partite che ho fatto) e faccio molti giochi con amici e online, ci sono modi e modi per parlare agli altri giocatori. SI possono anche avere punti di vista diversi, ma la base di tutto è la civiltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Tidus dice:

 

Un'ultima cosa vorrei dire che sto cercando di ragionare più extrapubblica che in pubblica

In lista lupi intendi?
 

5 ore fa, Polle dice:

Venendo invece all'arringa in una zona non troppo distante da masa ci sono cose tipiche che in quel di Roma avrebbero potuto associare a me. L'indizio è volutamente non troppo criptico se ho capito bene le dinamiche del giorno

Vedi che non siamo nel topic "il mio cell scrive da solo". Sembrano parole messe insieme a caso.
 

1 ora fa, Elendor dice:

Ho specificato, se mi rogate ovvio che dò quelle informazioni prima ;) posso anche essere obiettivo di sicario se vado al rogo, c'è gente che insiste su di me da tutte le direzioni, che sia assassino, sicario, lupo, boh..non penso di sopravvivere e va bene così

 

@Sunnina 

ho fatto un paio di allusioni e nessuno ha colto niente, poi duke che parte in 4a nominandomi di nuovo...sono il capo espiatorio e 2 persone forse su 20 non mi sospettavano, come ho detto a jack, sarei stata rogata al 100%

mi sacrifico per la squadra volentieri

Che poi come avete fatto a capire masa è un mistero per me e le mie allusioni durante la partita nessuno le ha colte, boh

Boh, cioè ti sei praticamente dichiarata e non capisco (e per me sono loschi quelli che non ti capivano o che hanno palesato ancor di più la tua dichiarazione. E vorrei sottolineare che non è che ti stai sacrificando per la squadra ma stai facendo perdere, così facendo, la squadra. Che poi che bisogno c'era? probabilmente c'è in arringa un visto lupo di cui la veggenza è arrivata a lucky, probabilmente rogheremo lui/lei .. perchè dichiararsi allora? 

E per quale motivo, visto che hai un piede nella fossa, non ci dici chi hai protetto fin ora?
 
Andando oltre 

- elendor, ne ho già parlato ampiamente.

- abso: arringa lapalissiana come al solito

- barto: arringa prolissa mi son fermata alla terza parola più o meno

- duke: non me la ricordo la rimando a dopo però credo che abbia detto abbastanza.

- marsu: Mi ispira fiducia non so perchè

- Polle: Come ho già detto sembra che abbia incollato parole a caso prese in giro.

- riccaz: Prima fa capire che è il cane, poi dice che non è.. prima lascia lettere in maiuscolo come indizio poi dice che l ha fatto scherzosamente. Insomma hai detto scherzosamente di esser tutto ma non sei nessuno. avevo pensato, prima dell'aggiunta di non esser visto lupo, che fosse lui quello a cui lucky si riferiva prima.

- tidus: mmah

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

Non sono abitudinaria delle dichiarazioni (guarda anche le altre partite che ho fatto) e faccio molti giochi con amici e online, ci sono modi e modi per parlare agli altri giocatori. SI possono anche avere punti di vista diversi, ma la base di tutto è la civiltà.

 

sono d'accordo, ritiro che hai giocato di merda allora

hai giocato molto molto male

 

ok?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

In lista lupi intendi?
 

Vedi che non siamo nel topic "il mio cell scrive da solo". Sembrano parole messe insieme a caso.
 

Boh, cioè ti sei praticamente dichiarata e non capisco (e per me sono loschi quelli che non ti capivano o che hanno palesato ancor di più la tua dichiarazione. E vorrei sottolineare che non è che ti stai sacrificando per la squadra ma stai facendo perdere, così facendo, la squadra. Che poi che bisogno c'era? probabilmente c'è in arringa un visto lupo di cui la veggenza è arrivata a lucky, probabilmente rogheremo lui/lei .. perchè dichiararsi allora? 

E per quale motivo, visto che hai un piede nella fossa, non ci dici chi hai protetto fin ora?
 

l'ho fatto infatti e lo ricopio:

 

"Marsupilami e Settebello sono puliti, nel senso che non sono lupi (non è questo l'ordine con cui li ho visitati, o forse si ;) ) lo specifico in relazione alle proprietà del mio ruolo."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elendor dice:

l'ho fatto infatti e lo ricopio:

 

"Marsupilami e Settebello sono puliti, nel senso che non sono lupi (non è questo l'ordine con cui li ho visitati, o forse si ;) ) lo specifico in relazione alle proprietà del mio ruolo."

 

Scusami, ma mi ero persa il post.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo vorrei sapere da @Masahashi ,lui che è delle sue parti, se ha decriptato l'arringa no-sense di Polle.

 

e aspetto le impressioni di lucky visto che sarà lei a guidarci nella scelta probabilmente. Per cui a domani. Buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, settebello dice:

Non te la prendevi mai quando fino a 10 15 partitr fa circa mi dichiaravo subito pure io :D

Sette, ti vedo particolarmente silenzioso. Esprimi le tue opinioni sulla partita ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...