Vai al contenuto

[La bella] da Notte 3 a Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, JackShepard dice:

se polle fosse stato buono se lo immaginava che sarebbe stato sondato presto e avendo un ruolo visto lupo avrebbe lasciato un minimo indizio PRIMA che arrivasse la sondata.

Anche se non sei polle, che viene sempre sondato, se hai un ruolo visto mannaro ti deve venire in mente da buono di lasciare qualcge indizio prima di venire sondato...e polle a ste cose ci pensa.

 

se polle visto mannaro non ci ha lasciato appigli da trovare a posteriori di una sondata, per me è mannaro cattivo

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè

 

Sono visto lupo, non ci posso fare nulla.

 

Ribadisco che se bruciamo sempre tutti i ruoli contadini visti lupo allora metterli avvantaggia solo i lupi.

 

Non l'ho mai egato, non ho messo indizi prima perché non ho neanche avuto il tempo di respirare in sti giorni. Figuratevi di scrivere indizi.

 

Cmq visto che muoio i prossimi giorni vedete di non uscirvene con i ragionamenti: quel ruolo non c'è perché se no sapremmo qualcosa.

 

Perché quel ruolo sarà al cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Pleonasmo dice:

Leggendo queste prime arringhe:

 

 

- Elendor pare stia dichiarando un ruolo ben preciso, non so, non vorrei leggere indizi dove non ci sono.

- Tidus, che cosa significa che ragioni extrpubblica? Non penso tu sia lupo, altrimenti non avresti scritto con tanta leggerezza una frase del genere, voglio credere

- Barto, hai scritto un papiro, ma in sostanza non hai detto niente. 

- Riccaz, sta dichiarando, anche lui, un ruolo ben preciso. Qui, molto più esplicito. 

- Polle ?

- Marsu, boh, un ruolo marginale per il momento (uhm...). Forse pure lui esplicito, ma con un ?

- The duke, criptico. 

 

 

Riprendo le mie considerazioni. Non mi sono ancora chiari alcuni di questa lista, però tra loro e un Polle visto lupo, voto lui! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

comunque.. polle ha fatto il riddle.. io non l'ho capito, nemmeno col riferimento a buffon. ed ho dei buoni motivi per votarlo

 

se altri lo capiscono buono e lo salvano, perfetto

 

altrimenti il pirla sei tu che non ti sei saputo difendere

 

Non è questione di capirlo buono, è questione di immaginare se effettivamente la presenza dei due ruoli più facilmente associabili a determinati giocatori in base a quello che hanno detto sia compatibile o no con quello che è successo la notte scorsa. Come dicevo prima, in teoria è compatibile, però poi pensandoci, è difficile nella pratica che sia effettivamente andata così, quindi il dubbio su Polle rimane, perché giustamente, anche se nessuno lo sta smentendo, può benissimo essere che quel ruolo non sia presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riccaz dice:

voto Polle fidandomi della mia sensazione iniziale ma il fatto che nessuno lo difende, come invece vedo viene difeso Tidus nonostante abbia contribuito anche lui pochissimo, continua a non piacermi

 

Certamente Tidus va riportato in arringa, e ci va portata anche Brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, =marsupilami= dice:

Mamma mio il voto di pleonasco è di un orridamente lupo o proL che rifinisce in arringa tipo subitissimo.

 

 

Invece a me sembra abbastanza coerente con le mie considerazioni fatte in questi giorni. Marsu, invece tu...eh...che ci nascondi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho finito di leggere.

 

Partendo dal fatto che inizio a pensare di avere un deficit, perché delle arringhe non ne avevo capita una. Avevo capito solo Elendor e Riccaz ero convinto si stesse dichiarando Cane, ma a quanto pare no.

Per il resto non capisco quest'improvvisa tendenza ad arringhe enigmistiche. Dall'essere esclusivamente prerogative di alcuni all'essere l'unico modo per difendersi. Sono contrariato. E sono d'accordo anche con chi ha parlato di Giocatori da Cruciverba.

 

Tornando al caro e vecchio “atteggiamento”, che dovrebbe essere quello che in Lupus fa capire chi è lupo o meno (e signori, Elendor era palesemente buona soprattutto per ATTEGGIAMENTO, e non diciamoci cazzate) a me Tidus non convince per niente. Anche Brida la vedo strana, mi ricorda la partita in cui era Alchimista. Pleonasmo lo vedo poco aggressivo, non so se semplicemente per mera inattività oppure perché effettivamente si sta nascondendo. Jack mi ha instillato un sospettuccio, ma più da rubavittoria che da cattivo (e poi io su Jack non è che abbia sto intuito). Di 2-3 mi fido.

 

Tornando alle arringhe:

Duke non l'ho capito, ma mi sembra sul pezzo. Marsu non mi dà motivi di dubitare (ma non ho capito nemmeno lui). Riccaz e Barto li confondo di continuo, stanno in una zona grigia tendente al buono (anche perché non ho mai giocato con loro). Abso incognita ma non mi dà troppo da pensare. Tidus ed Elendor già detto.

 

Sulla questione Polle: che fosse lui il visto lupo l'avevo capito. E a me, fin dal primo messaggio “mm, devo fare 200 riflessioni” non ha convinto per niente. Non dirò cazzate come “Se sei buono non hai da pensare, basta difenderti”, ma in tutti i suoi interventi mi è risultato costruito. Inutile dire, poi, che era ovvio si sarebbe dichiarato un ruolo visto Lupo (che tuttora non ho capito, sempre per la questione del deficit) e la sua reazione continua a non convincermi. Detto questo, anche se oramai ha già tanti voti, metto su Polle.

 

@Estiqaatsi2016 ti piace questo post? Finalmente ho dato i nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vedo che il mio voto sarebbe superfluo, comunque io sono dell'idea che un buono visto lupo debba subito cecare di far capire la cosa, e non mi pare questo il caso di Polle. Anche se mi sta venendo un minimo dubbio, perché da lupo avrebbe subito giocato per pararsi il deretano. Elendor scusa per le mie accuse. Tra l'altro la sua arringa non era neanche così esplicita, però l'indizio era bello grosso e secondo me ci stava anche. Per il resto una riflessione: secondo me tra i lupi quello assente è il rupe, altrimenti avremmo visto una doppia morte. O in alternativa lo sciamano, con il rupe che non era a rischio e che stanno tenendo li pronto a far fuori qualche buono certo che esce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

Ok, vedo che il mio voto sarebbe superfluo, comunque io sono dell'idea che un buono visto lupo debba subito cecare di far capire la cosa, e non mi pare questo il caso di Polle. Anche se mi sta venendo un minimo dubbio, perché da lupo avrebbe subito giocato per pararsi il deretano. Elendor scusa per le mie accuse. Tra l'altro la sua arringa non era neanche così esplicita, però l'indizio era bello grosso e secondo me ci stava anche. Per il resto una riflessione: secondo me tra i lupi quello assente è il rupe, altrimenti avremmo visto una doppia morte. O in alternativa lo sciamano, con il rupe che non era a rischio e che stanno tenendo li pronto a far fuori qualche buono certo che esce. 

Quindi credi che il capobranco non ci sia? Perché se il capobranco fosse presente la doppia morte non ci sarebbe stata a prescindere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Non è vero,  il cane avrebbe potuto sbranare. 

Solo l'orso è neutralizzato dal capobranco 

Intendevo doppia morte per via dell'SdR... comunque Lucky per me è a posto. Dubiterei invece della bontà di chi ha ricevuto la mediumanza oggi. Kelli lupa e ricettore della mediumanza lupo/pro-L non lo vedo così improbabile

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Barto dice:

 

Certamente Tidus va riportato in arringa, e ci va portata anche Brida.

 

Il tuo insistere su Tidus e Brida è una cosa che non mi piaceva già da ieri.

Non che voglia difendere loro, ma mi sembrano due nomi facili (e con facili intendo che hanno un'alta probabilità di non essere creduti e venir rogati anche da buoni, solitamente), che già ieri volevi in arringa con te.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Il tuo insistere su Tidus e Brida è una cosa che non mi piaceva già da ieri.

Non che voglia difendere loro, ma mi sembrano due nomi facili (e con facili intendo che hanno un'alta probabilità di non essere creduti e venir rogati anche da buoni, solitamente), che già ieri volevi in arringa con te.

 

 

Ma che ragionamento è? se uno sta in silenzio attira sospetti, cosa vuol dire sono nomi facili? Cosa faresti tu, li lasceresti lì silenziosi ancora per quanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...