Vai al contenuto

[La bella] da Notte 3 a Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Ma a parte la dichiarazione gratuita e le difese non c'è nulla di utile in cinque pagine?

 

Io dovrei rileggere tutto ma come pensavo non ho voglia e so già che domani mattina arriverò tardi come oggi. Quindi ora prendo coraggio e rileggo il meglio possibile per farmi un'idea, ma penso di limitarmi solo a questa discussione, mi mancano ancora alcuni passaggi degli altri giorni, ma devo accontentarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace duke che si lamenta che se uno non si dichiara allora è criptico e poi mi vota con la stessa motivazione.

 

E sunnina che va a spalleggiarlo. 

 

Penso che duke sia buono però. Ma vedo che sunnina vuole mettere un altro secondo voto come ha aftto ieri per indirizzare il rogo. Il che mi piace poco poco.

 

Cmq Duke ovviamente non ha letto un tubo della mia arringa.

 

Non ho detto qualcosa di tipico della Toscana.

 

Ho detto qualcosa che E' in Toscana non troppo distante da Masa.

 

E non ho detto che A Roma capirebbero.

 

Ma che a Roma avrebbero capito. Il tempo è importante.

 

 

 

 

 

A questo punto dopo la dichiarazione di Elendor avrebbe senso che anche Sette dicesse il visionato non lupo. Visto che sappiamo che pure lui non è lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo.

 

Elendor e marsu non lupi.

 

Riccaz penso buonissimo.

 

Duke penso buono pirla che ha piacere di rogarmi ogni partita.

 

Io sono contadino anche se la situazione è quella che è. Che ci devo fa'. Cmq è un danno rogarmi.

 

Per cui restano Barto e Tidus.

 

E absolute che mi piace come atteggiamento ma come arringa dice nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto della rilettura perché sono pigro:

 

Elendor: dichiarata
Tidus: non dice nulla, ma lo salverei solo perché ha scritto po' con l'apostrofo
Barto: ha detto qualcosa, non mi convince, ma per ora lo lascerei stare
Riccaz: bella difesa, io l'avrei fatta uguale se fossi l'apprendista negromante però, però non è detto
Marsupilami: si difende come me, indecifrabile
Polle: non l'ho capito, in più potrebbe essere stato visto lupo
Duke: non mi ha convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Polle bello che tu stia cercando di ingraziarti duke e allo stesso tempo cerchi di affossare me..

Il secondo voto ieri l'ho messo perchè ho già detto che la mattina non ci sono e che avrei votato.. ho già anche spiegato il perchè siano importanti i voti a questo punto della partita..

ho votato chi mi sembrava più sospetto.. e non mi pare che nel frattempo kelli sia diventata la più contadina dei contadini!

Quindi, se devi trovare un modo per screditarmi, ti prego di impegnarti di più.. :D

ho visto che nel frattempo hai fatto un'aggiunta... che ora vado a cercare di capire...

Ti ho già detto che sei quello che deve fare di più in questa arringa perchè, per come ha gestito la cosa lucky, direi che sei visto lupo... quindi... capisci bene che la tua posizione non è delle migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sunnina dice:

@Polle bello che tu stia cercando di ingraziarti duke e allo stesso tempo cerchi di affossare me..

Il secondo voto ieri l'ho messo perchè ho già detto che la mattina non ci sono e che avrei votato.. ho già anche spiegato il perchè siano importanti i voti a questo punto della partita..

ho votato chi mi sembrava più sospetto.. e non mi pare che nel frattempo kelli sia diventata la più contadina dei contadini!

Quindi, se devi trovare un modo per screditarmi, ti prego di impegnarti di più.. :D

ho visto che nel frattempo hai fatto un'aggiunta... che ora vado a cercare di capire...

Ti ho già detto che sei quello che deve fare di più in questa arringa perchè, per come ha gestito la cosa lucky, direi che sei visto lupo... quindi... capisci bene che la tua posizione non è delle migliori!

 

Mi piacerebbe sapere cosa vorrebbe dire fare di più

 

Ho dato indizi abbastanza chiari, considerato che ci sono pochi ruoli tra cui cercare.

 

Più di così che devo dire. Vuoi il ruolo?

 

Se dobbiamo fare così facciamo così, però a sto punto mettere i ruoli come il mio diventa solo un vantaggio per i lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi tornato dal concerto. In attesa di capire Polle, io penso che sia stato un po' frettoloso votarlo. Questo perché Lucky aveva detto "se è la persona sondata capisce che è mannaro, se è un altro capisce che non lo è", quindi il fatto che Polle avesse una sondata da mannaro era al massimo un'eventualità, per cui non vedo tutta questa necessità di votarlo.

Per questo rogo sono poco convinto da Tidus, e non capisco perché tutti abbiate l'impressione che sia buono.

Spero poi che domani vada in arringa Brida, che continua a essere praticamente assente.

Su di me, ho letto di un paio di persone che ritengono la mia arringa troppo lunga, ma ho dovuto per forza sviscerare le situazioni potenzialmente sospette. Ho anche letto di gente che dice che fatica a darmi un ruolo dall'arringa, ma penso che sia meglio così per me. Ripeto, sono verificabile, e già così mi sto esponendo, non posso permettermi di dire di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Mi piacerebbe sapere cosa vorrebbe dire fare di più

 

Ho dato indizi abbastanza chiari, considerato che ci sono pochi ruoli tra cui cercare.

 

Più di così che devo dire. Vuoi il ruolo?

 

Se dobbiamo fare così facciamo così, però a sto punto mettere i ruoli come il mio diventa solo un vantaggio per i lupi. 

 

Mi riferivo a PRIMA! Ti ho detto che dovevi fare di più dopo l'arringa... e poi.. va benissimo che duke ti voti... ma se penso di farlo io allora io son cattiva per forza!

Ho letto l'indizio e sto studiando.. son sincera, non ho capito.. non voglio assolutamente che tu dica il ruolo.. che già ne abbiamo uno scoperto.. ci voglio arrivare da sola o sperare che qualcuno ci arrivi.. magari son dura io

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito come si decifra l'indizio di Polle, ma non mi si accende nessuna lampadina al momento.

 

Il punto e' che anche decifrassi l'indizio, probabilmente sara' uno dei visti lupo a quel punto...cosa ci ho guadagnato? So il ruolo che Polle dice di avere...e allora? Non e' che mi da' chissa' che garanzie Hai lasciato indizi in passato che fanno capire che il ruolo non te lo stai inventando ora? Puoi convincerci che sei buono in base a qualche interazione avuta con altri giocatori che magari sapendo il ruolo acquista nuove sfumature di lettura?
Non mi devi rispondere alle domande, se decifro il ruolo cerco la risposta da solo.
Ma se oltre al ruolo non trovo nulla di piu', sapere che ruolo dici di essere non e' che mi serve a fidarmi piu' di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Barto e Laki state praticamente esplicitate i miei dubbi.
Voi state uno step piu' avanti.
Io una volta capito il ruolo mi rileggerei tutti i post di Polle per vedere se trovo attinenze.
E poi deciderei di credergli su quelle.

 

Perche' oltre a parlare di sto indizio e lamentarsi, non ci sta aiutando in altro modo adesso a discolparsi da una sondata lupo.

Quindi se adesso non ci aiuta, spero che sia sicuro che ci siano aiuti nei post vecchi, senno' boh, io lo votero'.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Barto dice:

Beh intanto magari sei meno appassionata di calcio quindi non sai qual è la città Toscana cara a Buffon

 

ah ma quella l'ho trovata subito grazie a San Google :D

Il problema è che non trovo attinenza con alcun ruolo.. ma neanche un film son riuscita a farmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

il problema è che anche una volta arrivati al ruolo non risolviamo il problema perchè poi non sappiamo se credergli o meno... che si fa?

 

L'unica cosa che si può fare è quella che suggerisce jack... cercare indietro nei post se ci sono indizi lasciati in tal senso.. che poi Polle sarebbe pure capace di prendersi un ruolo dal primo istante di gioco...

 

Mi piacerebbe sentire qualche altro parere!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo Polle proprio sti giorni ha deciso di spammare anche nelle altre sezioni del forum quindi il tropva contenuto è stato più difficoltoso del solito... facciamo la regola che quando si gioca a lupi nessuno scrive più giù del cimitero :D

comunque non ho visto riferimenti a nessun ruolo in particolare, @Polle tu puoi illuminarci? Ho perso qualche passaggio importante che potrebbe colegarti al ruolo x?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora a pagina 4 ma rispondo a @Sunnina no non ti voglio vedere lupa per forza ti ho detto a quello che pensavo quando c'era il mistero dietro al voto di @Lucky. In questa partita sarei MOOOOOLTO più felice averti dalla mia stessa parte e dalle cose che scrivi mi sembra che tu lo sia decisamente. La mia era una constatazione (poi se non sbaglio quando ti ho conosciuto venivi da un periodo di 38000 partite dove eri lupa quindi non c'entra nulla). Non ho intenzione di mandarti in arringa. Al momento mi fido di te, criceto, jack. Di Lucky ancora non bene ma ultimamente sembra che Lucky si sia stufata di fare la super contadina quando lo è. Ci sono troppi nomi e troppi ruoli. A proposito. A kelli tu sei riuscita a dare un ruolo secondo le ultime che ha dato? È come mai nessuno ha cacciato la veggenza del medium? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Elendor dice:

aspetto che so due persone non lupe e vedo come agiscono gli altri

 

invece lo ero eccome,mi sono salvata in calcio d'angolo lo scorso rogo e comunque posso anche non agire stanotte ed evitare il doppio sbrano ;) 

Più che altro trovo difficile che manchino proprio 2 ruoli di protezione su 3. (Più il fante con lo scudo) Perché questo significherebbe se mancassero che intanto branca o è neutrale o lupo/proL. Agendo questa notte non puoi garantire su qualcuno se non ti succede nulla perché facilmente sarai protetta. Però intanto proteggi qualcuno (sperando che non sia un lupo).

se il capobranco è in partita non ci sarà doppio sbrano se non altro. Ma non abbiamo la certezza che sia assente anzi. Insomma vedi tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Sono ancora a pagina 4 ma rispondo a @Sunnina no non ti voglio vedere lupa per forza ti ho detto a quello che pensavo quando c'era il mistero dietro al voto di @Lucky. In questa partita sarei MOOOOOLTO più felice averti dalla mia stessa parte e dalle cose che scrivi mi sembra che tu lo sia decisamente. La mia era una constatazione (poi se non sbaglio quando ti ho conosciuto venivi da un periodo di 38000 partite dove eri lupa quindi non c'entra nulla). Non ho intenzione di mandarti in arringa. Al momento mi fido di te, criceto, jack. Di Lucky ancora non bene ma ultimamente sembra che Lucky si sia stufata di fare la super contadina quando lo è. Ci sono troppi nomi e troppi ruoli. A proposito. A kelli tu sei riuscita a dare un ruolo secondo le ultime che ha dato? È come mai nessuno ha cacciato la veggenza del medium? 

 

no, non sono riuscita a dare nessun ruolo preciso a kelli.. io non penso che fosse buona.. però non ho info specifiche in merito.

Forse la sondata del medium non è uscita per qualche motivo.. o forse è uscita e io me la son persa.. ho letto le prime pagine del giorno tutte d'un fiato e magari mi son persa qualche informazione passata sottobanco..

 

Ma come mai non ti fidi di Lucky? a me sembra buona.. è una vita che non la vedo lupa, quindi magari nel frattempo ha affinato lo stile.. ma a me sembra che stia proprio giocando da buona!

Anche jack mi sta piacendo in quest'ultima fase, concordo con te!

Su criceto ho sempre riserve perchè quando la penso buona è cattiva.. e viceversa.. in questo momento non la penso.. cioè mi son fatta un super film sulla sua arringa.. e rimanderebbe ad un ruolo buono! Però certezze non ne ho!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Barto dice:

Sul capire se Polle dice il vero, vale sempre la regola che se uno si vede rubare il ruolo può smentirlo, e davvero se l'ho capito io, basta stare attenti e lo capite anche voi 

 

e se quel ruolo non c'è? Certo sarebbe un colpo di culo.. ma esiste anche questa possibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...