Vai al contenuto

[La bella] da Notte 3 a Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

vabbè allora tanto l'ha capito pure Cricetino che Polle era visto mannaro, quindi se non lo sto già sommergendo di voti è perchè si è dichiarato uno dei 3 ruoli visti mannaro.

Il problema è che non essendo uno sprovveduto era piuttosto ovvio che si sarebbe dichiarato comunque un ruolo visto lupo, quindi questo in realtà a me non risolve molto il problema, bisogna solo valutare se fidarsi. Ma anche se ci fidassimo, che alternative ci sono?

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

i ruoli visti lupo sono 3. o è lupo oppure i lupi sanno che, o non lo possono sbranare, o ne ammazziamo uno per sbranarlo, oppure possono sbranarlo indisturbati. In più se non c'è il capobranco uno dei lupi può essere protetto dal guardiano e quindi in caso di cane non riportarne i segni. (Vero @Mist

?) la scelta di sbranarlo sarebbe a dir poco insensata. È una difesa troppo comoda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma più che altro Polle non mi è sembrato particolarmente buono nei suoi interventi (certo nemmeno cattivo, ma stiamo sempre parlando di Polle dubito che da lupo sembrerebbe tale) quindi rogandolo mi sentirei con la coscienza abbastanza tranquilla

poi se vogliamo dargli il beneficio del dubbio e verificarlo abbiamo mille modi per farlo, però allora cominciamo a pensare a qualche alternativa

 

@Estiqaatsi2016 non saprei bene come fartelo capire senza dirlo apertamente, diciamo che questo scambio qui

26 minuti fa, Sunnina dice:

 

e se quel ruolo non c'è? Certo sarebbe un colpo di culo.. ma esiste anche questa possibilità...

che PER ME non è così remota....

 

se ti ricordi un po' cosa è stato detto durante il giorno potrebbe darti un'idea di quello che si è dichiarato

Link al commento
Condividi su altri siti

se polle fosse stato buono se lo immaginava che sarebbe stato sondato presto e avendo un ruolo visto lupo avrebbe lasciato un minimo indizio PRIMA che arrivasse la sondata.

Anche se non sei polle, che viene sempre sondato, se hai un ruolo visto mannaro ti deve venire in mente da buono di lasciare qualcge indizio prima di venire sondato...e polle a ste cose ci pensa.

 

se polle visto mannaro non ci ha lasciato appigli da trovare a posteriori di una sondata, per me è mannaro cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, maledicetemi pure (polle lo farà lo so) ma io voto Polle

 

Poi, se domani mattina dovessero arrivare grandi rivelazioni, avete comunque altri millanta voti per aggiustare la situazione

 

1.   Duke vota polle

2.   Esti vota polle

3.   Sunnina vota polle

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che ho googolato tutto e cmq non ho capito una mazza, ma cmq in effetti il dichiararsi un certo ruolo non fa nessuno automaticamente buono, ovviamente, perciò gli indizi per ora li metto da parte. 

Poi, qualche partita fa ho giurato che non mi sarei mai più fidata di Polle, dopo aver protetto un lupo da sentinella per tutta la partita. 

Infine, dubito proprio che con uno dei ruoli visti mannari un Polle buono avrebbe agito così, cercando di farsi capire. 

Quindi anche per me, Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io gioco con le probabilita'.. Un visto lupo e' piu' probabile che sia un mannaro. Per cui polle

 

1.   Duke vota polle

2.   Esti vota polle

3.   Sunnina vota polle

4. Zero vota polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Criceto ha votato Polle, quindi lui ha 5 voti e tutti gli altri zero. L'unica cosa che mi viene in mente è che in teoria l'esistenza di quel ruolo è compatibile con quello che è successo la notte scorsa, ma le combinazioni possibili sono tante e quindi non si può sapere. EDIT ed è anche compatibile col ruolo dichiarato da Elendor, voglio dire in teoria tutto torna 

Modificato da Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

@Zeromai fatto capire di essere il cane anzi ho pure sottolineato che vengo visto bello.

@absolute apprendista in prima linea dal primo giorno? wow quella si che sarebbe una giocata folle!   

 

Comunque vedo che siamo alle solite: voi "giocatori da cruciverba" pensate che lupus sia un gioco di enigmistica e cercate tutto il tempo gli indizi nelle arringhe invece di vedere come uno sta giocando realmente la partita. Quindi poi vi lamentate se uno è troppo criptico oppure lo fate rivelare. Ah e vi incazzate pure perchè si rivela e regala la partita a lupi e rubavittorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, =marsupilami= dice:

Perchè ieri, leggendo un arringa, ho detto " ohibò, ma questa è uguale all'arringa che avrei fatto io".

 

Madò, me la sono scampata bella non arringando alla Marsu!!

 

Ora le cose serie, mi sono messo in pari. Quelli pigri amano i link ai ruoli, e anche i visti lupo segnati nel topic..

 Comunque se confermate che i visti lupo buoni sono 3 e se non ci sono cambi sulle schede, ho capito cosa sta dicendo Polle. Per la cronaca, non l'avevo capito dal suo indizio, tutt'ora credo di non aver capito cosa associavano a Polle i romani!

 

Elendor, ok. Confermo che ha avuto troppe pressioni e che siete stati pesanti, severa ma giusta la dichiarazione... che poi non era proprio una dichiarazione così palese se in cinque o sei non l'avevano capito.. è diventata palese dopo che l'avete detto in 300, motivando anche i più lenti affinché la decifrassero per forza! Bravi.

 

Tidus. Io ormai sono convinto di conoscerlo a memoria, quindi finché non cambierà stile di gioco io mi fido di me. Buono!

 

Riccaz. Non c'ho capito una mazza, ma non mi sta dispiacendo in generale. Non ricordo come gioca Riccaz da cattivo, un punto in meno per me e sono costretto a tenerlo d'occhio. 

 

Barto. Non mi piace dall'inizio. Appena ho tempo cervo di capire se l'ho bollato cattivo per partito preso o se rileggendo tutto saltano fuori di nuovo quelle cose che non mi sono piaciute.

 

Abso. Non lo so.

 

Penso sia giusto far fuori Polle se non ci sono soluzioni migliori. Comunque la cosa sembra già decisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al caso Polle devo ancora interpretare l'arringa ma non mi ci metto neppure visto che ho già capito quello che sta succedendo. 

Per quanto mi riguarda tra dichiarazione in arringa e sensazione vince quest'ultima. Tra l'altro proprio ieri avevo scritto al master: 

Polle e Tidus quando stanno così zitti buoni non sono proprio!

Solo che non ho intenzione di andare ancora in contrasto verbale con Polle. Stavolta vorrei evitare gli insulti personali se possibile...

 

Però non vedo nessuno che si stia sbracciando a difenderlo e la cosa mi fa strano. D'altro canto trovo molto strano che Polle con un ruolo visto brutto non fosse alla guida del contado dal primo secondo...

Aspetto per vedere che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Sunnina dice:

@Polle bello che tu stia cercando di ingraziarti duke e allo stesso tempo cerchi di affossare me..

 

mah,, mi ha detto che sono pirla :D

15 ore fa, Polle dice:

Venendo invece all'arringa in una zona non troppo distante da masa ci sono cose tipiche che in quel di Roma avrebbero potuto associare a me. L'indizio è volutamente non troppo criptico se ho capito bene le dinamiche del giorno

hai detto tipico, non me lo sono inventato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...