Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Notte 6 (fino alle 14.30 del 16.07)


Recommended Posts

Io sinceramente cosa dovrei aggiungere? Quanto sono importante mi sa che ormai tocca a voi deciderlo e non mi metto a fare il confronto con te, @Wadsworth , perché sembra tu stia cercando di fare un po' troppa confusione. 

 

Che poi il fatto che tu parli di moralizzatore venuto da te non ti fa passar molto bene, considerando che il moralizzatore è morto proprio quella notte. Non vorrei che il moralizzatore sia veramente venuto da te e tu stia facendo un gioco contorto coprendoti con il doppio sbrano che tutti davamo per scontato grazie al rogo di monella.

 

Invece ora sto cercando anche di pensare a teletù, rileggendolo alla luce di tutti gli avvenimenti ho notato due accenni a due diversi ruoli entrambi visti brutti, quasi a voler preventivare una sondata su di lui tenendo aperte più strade. Che poi non mi ricordo, era stato visionato? In tutto questo però non torna qualcosa. La sua morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gigi D'Abruzzo dice:

@Wadsworth trovami il post in cui il moralizzatore dice di essere venuto da te. Sennò ti becchi il voto ed esorterò anche gli altri a votare te. 

E nel caso, domani pensiamo a feritoia. Io la vedo così. 

 

Rispondo a te e faccio il punto. Ho detto io che è passato da me il moralizzatore, che poi lui non lo confermi è problema suo, ma è cosi.

 

Sull'arringa e l'indizio: lo ripeto leggete TUTTO il post dell'arringa, compresa la ricetta e giocate il gioco del pennino,le regole sono nell'off topic. Vi giuro, il modo di giocare che sta nascendo sul forum ultimamente mi sta dando sui nervi, volete le cose servite sul piatto e non vedete al di là del naso altrui. Si è completamente perso lo spirito di interpretazione, divertimento, gusto nello scoprire che c'era una volta. Ora è solo un sono x o ccc faccio questo o quello. Giocate per divertirvi e divertire chi gioca con voi, non solo per vincere.

 

Caldana è sul superpezzo comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mi sono riletto DUEMILA cose.

Quindi iniziamo:

@Feritoia mi spiegheresti nella tua arringa a quale ruolo visto lupo rimandi? Non riesco a trovare indizi tra la tua arringa e i ruoli visti lupo.

 

@TELETU' se ho capito il ruolo che hai...la tua morte è stranissima. Hai chiesto se è stato lo sbrano, ma non vedo come può essere stato lo sbrano, giusto? Hai chiesto se l'erede conta mannaro? Comunque c'è qualcosa che non torna

 

@Wadsworth, ciaone ha ripetuto mille volte che sarebbe andato per la seconda volta da Youcan'tseeme per farlo diventare buono. L'ha detto mille volte sia durante il giorno che negli ultimi messaggi della notte. Quindi...perché avrebbe dovuto darci un'informazione sbagliata proprio in chiusura della notte? Ci dice dice che va da you e poi viene da te? Ci porterebbe a sbagliare tutte le valutazioni. 
Aggiungo: ho giocato al gioco del pennino con la tua arringa e ho trovato solo una cosa, ma non sono convinto. Puoi darmi una parola o un qualcosa che si lega in maniera facile all'indizio della tua arringa? Così capisco se ho trovato la cosa giusta.

 

@modalità aereo ha addosso una veggenza non lupo, ma potrebbe essere l'erede

 

@You can't see me però non ci ha detto una mazza. Che ci dici?

 

 

C'è da dire un'info molto importante: qualche notte fa (la notte 6), sono finiti a pari voti monella, ciaone e ajeje.

Monella è stato portata a 3 all'ultimo da hartman, wadsworth e caldana.

Questo porterebbe FORSE a pensare hart e wad non lupi, perché è assurdo portare a 3 un lupo a pochi minuti dalla chiusura.

Anche perché ciaone era buono, quindi non stavano salvando lui. Anche se ajeje fosse lupo, per slavare ajeje sacrificano il mascotte? Ma allora è meglio votare ciaone e far morire lui.

Comunque, wadsworth ha votato monella per primo, quindi potrebbe anche darsi che si siano votati tra lupi per non farsi sgamare non prevedendo che poi avrebbe preso altri due voti tutti di fila.

 

 

Per ora i sospetti più gravi pendono sulla testa di Wadsworth perché ciaone aveva lasciato detto che sarebbe andato da youcan'tseeme. Se poi ciaone lascia detta una cosa e ne fa un'altra, è una roba da pazzi.

 

Comunque aspettiamo le risposte degli interessti alle domande che ho fatto.

Io non escludo di votare feritoia o teletu anche, perché ci sono delle cose che non tornano anche in loro.

 

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/7/2016 at 10:39, Ciaone dice:

piu monella però, you cant ci penso io stanotte

con molto piacere per altro cara la mia Brida

 

Il 14/7/2016 at 11:17, Ciaone dice:

Come detto ,se non ci sono controindicazioni, si vota Monella e si va a fare la predica a Brida

 

Tutti d'accordo?

 

Il 14/7/2016 at 13:44, Ciaone dice:

. Fotte Sega del doppio sbrano,  tanto prima o poi lo dovevamo subire,  fa parte della partita.. 

Nn iniziate a dire "roghiamolo x ultimo '

 

Per altro abbiamo la possibilità di togliere un pro lupo e avere un contadino.. Quindi.. 

 

 

 

Questi sono tutti i messaggi in cui ciaone dice che sarebbe andato da youcan't per farlo diventare buono, sono espliciti.

 

Quindi o wad mente o ciaone è un folle e ci ha lasciato indicazioni sbagliate

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un buono ci dice una cosa e poi fa un'altra, a fine partita andiamo sotto casa sua a "moralizzare" lui.

Pure se dopo come si è conclusa la partita di esti nel villaggio, mi aspetto che possa succedere anche l'impensabile

 

In base a tutto ciò la spiegazione più sensata comunque, è che Wadsworth menta.

 

Comunque io ora vado a dormire, domattina ci sono e decido che fare in base alle risposte degli interessati.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Visitatore nell'arringa di oggi sono stato più che diretto eh, se proprio non hai capito vai per esclusione.

 

Io ragionando stanotte ho pensato una sola cosa che possa dare un senso a quello che è successo, tutto molto strano e alcune cose andrebbero riviste.

Come dice visitatore non ha niente senso di quello che dice teletù (oltre al fatto che un buono che muore si prende almeno la briga di leggere il cimitero, dire di non averlo trovato è una balla giustificabile solo dal fatto che si è cattivi e serviva un modo per non portare informazioni)... l'unica spiegazione che mi sono dato è che teletù abbia ricevuto la pozione della morte apparente e l'abbia usata per scagionarsi con la sua morte da sbrano.. per me lui aveva lasciato intendere due ruoli diversi, entrambi visti lupo, poi ha ripiegato su uno che non può essere con quello che è successo.

 

Quindi chiedo anche a voi, è plausibile che teletù si sia lasciato morire di morte apparente? 

Cosa significherebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore, guarda l'ingrediente principale della ricetta.Il messaggio del master sul moralizzatore mi è arrivato 24 ore fa, quindi fate voi i vostri conti in merito. 

Feritoia: certo che con la morte apparente puoi scegliere come morire, e a sto punto non mi stupirei che la tua ipotesi sia plausibilissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sospetta di me non fa altro che aumentare i miei dubbi su di sé. Comunque non so se sono stato sondato ma la veggente mi ha affidato la visione non lupo su  You can't see, una visione che ho dovuto dichiarare nel momento in cui lo stesso rischiava di essere bruciato perché portato in arringa. 

 

Ho portato Wadsworth in arringa perché il suo atteggiamento è sempre più ambiguo.  

 

Però anche le info recenti su Teletù mi fanno titubare su chi votare per il rogo tra lui e Wad. 

Modificato da Omeopatia
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cercato di rileggermi wasdworth in lungo, in largo e in pennino. Purtroppo per me sta mentendo, e rileggendo la sua arringa noto solo un velato riferimento al ruolo del medium. Poi quando oh yes john ha detto di avere una veggenza lupo si è dichiarato visto lupo. Non mi convince molto in tutto quello che sta dicendo e ha detto fino ad ora, lo dico a costo di prendermi della scarsa che gioca con i piedi.

Per me teletù e wadsworth sono due cattivi ma non ci sono nemmeno così tanti cattivi rimasti disponibili. Stavo pensando al fatto che qualcuno potrebbe essere l'erede, ma Monella dovrebbe essere il lupo mascotte senza troppi dubbi ormai.

 

Se teletù avesse usato la pozza della morte apparente da lupo maestro cosa sarebbe successo? Avrebbe creato l'erede? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gigi D'Abruzzo mi puoi dare il tuo pensiero su teletù?

 

Il fatto che tu spinga a preferire wadsworth mi porta su quella strada, ma ho paura che stia solo cercando di creare confuzione. Invece tutto quello che ha detto e fatto teletù non ha senso, quindi qualcosa è successo.

 

Mi potete rispondere invece alla domanda di prima, se il lupo maestro usa la morte apparente, attiva l'erede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, guardo alle cose concrete tanto per me nessuno dei due nomi è un brutto nome per il rogo.

 

Abbiamo dato per buono che you can't see me sia l'alchimista e che quindi sappia come ha gestito le sue pozze. A meno che Ciaone non abbia cambiato idea dicendo una cosa falsa (e non saprei come spiegarlo) you can't see me dalla scorsa fase è stato moralizzato per la seconda volta ed è diventato contadino. Rileggendo la fase del giorno va diretto su teletù e lo manda in arringa, anche prima che parlasse e diventasse sospetto. Stamani lo vota di nuovo per il rogo.

Magari Wadsworth mente davvero, ma per me è il pesce piccolo.

 

Teletù

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...