Vai al contenuto

Wadsworth

Membro
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Wadsworth

  1. Masa grande ritorno. Pin up che ritorna cosi senza dirci nulla, neanche un grazie, mi fa male.
  2. oddio, lottare più di come ho fatto sul finale del mio rogo sinceramente la vedo impossibile.
  3. Vabbè, che dire, uno sta a dir sempre la verità e si sente ancora dire perchè avrebbe mentito. Bravi i lupi,noi contadini abbiam giocato la partita al contrario.
  4. Ma hartman sta sbarelllando? Mi sembra dica cose a caso. Cmq si che feritoia non sia morto è colpa anche un pò mia, dovevo andar più cattivo
  5. Oppure è andata come dicevo io, teletu aveva usato l'apparente, facendoci pensar monella pon pon, e invece è uscito solo ora, e monella per assurdo era maestro che ha passato a uno degli eredi la pozione, e io rimango su gigi come primo sospetto, ma anche caldana che davo come sentinella certa potrebbe esser passato di sponda.
  6. Certo, il famoso patè di cigno. Figa ma la lista ruoli leggerla no? nessun ruolo con quella parola dentro vero?Dio santo.
  7. Almeno qui sotto ho avuto la vostra comprensione.
  8. Sbagliate e il PATE' me lo porto via, per voi solo gallette.
  9. Io voto teletu, tanto se mi credete cattivo continuerete a farlo. Lo voto perchè la finta morte per sbrano con pozione dell'alchimista ha dannatamente senso, mentre non ha senso il non aver trovato il cimitero, o meglio, aver detto di non averlo trovato.
  10. oddio, più che dire quel poco che so, ragionare, provare a fare nomi, fare supposizioni, capire chi è cattivo, che cavolo potrei fare?
  11. feritoia, non ho fatto riferimento a un ruolo, l ho LETTERALMENTE scritto, santo dio!
  12. Visitatore, guarda l'ingrediente principale della ricetta.Il messaggio del master sul moralizzatore mi è arrivato 24 ore fa, quindi fate voi i vostri conti in merito. Feritoia: certo che con la morte apparente puoi scegliere come morire, e a sto punto non mi stupirei che la tua ipotesi sia plausibilissima.
  13. Rispondo a te e faccio il punto. Ho detto io che è passato da me il moralizzatore, che poi lui non lo confermi è problema suo, ma è cosi. Sull'arringa e l'indizio: lo ripeto leggete TUTTO il post dell'arringa, compresa la ricetta e giocate il gioco del pennino,le regole sono nell'off topic. Vi giuro, il modo di giocare che sta nascendo sul forum ultimamente mi sta dando sui nervi, volete le cose servite sul piatto e non vedete al di là del naso altrui. Si è completamente perso lo spirito di interpretazione, divertimento, gusto nello scoprire che c'era una volta. Ora è solo un sono x o ccc faccio questo o quello. Giocate per divertirvi e divertire chi gioca con voi, non solo per vincere. Caldana è sul superpezzo comunque.
  14. Per nulla mi ero perso fosse stato sbranato. Rimane comunque una cosa per lo meno poco plausibile. Te lo chiedo:ti ritieni più importante di me?
  15. Si infatti la dichiarazione di teletu che nn trova il cimitero e lasciata andare così è il simbolo di quanto sta partita molti la stiam giocando con i piedi...tu muori,non trovi, e non chiedi al master che fare?no buono
  16. Arringa :prendete la mia arringa vecchia e giocate al gioco del pennino. Il moralizzatore le ha prese da me da poco quindi son certificato anche io,perche se vale per gli altri vale anche per me. Tanto sta partita i contadini eccetto un paio la Stan giocando con i piedi,se volete rogarmi sbagliate a meno che gli altri siano decisamente più importanti di me.
  17. Ah se muoio non è sta gran perdita visto.il potere che ho,ma non bruci un lupo con me.
  18. Io rimango della mia idea è voto modalità aereo. Poi oh se sbaglio capita ma almeno io sto ragionando,magari con errori, non solo dicendo tizio x no è tizio y neanche.
  19. Mi va benissimo anche lui sia chiaro. Era perchè con la questione dell'esattore si è coperto fin da subito e abbandonato nei ragionamenti. Per me mandare solo me e feritoia è un errore, ci vorrebbero almeno due persone , una del gruppetto che dicevo poc anzi, e più ci penso e più quella difesa cosi aggressiva mi fa pensare a dei tasti dolenti toccati, e uno degli spariti, tipo il sergente, o al posto loro ci sta you can't see me che sarebbe il rogo di sicurezza ma con cui sicuramente non abbattiamo un lupo.
  20. Dunque, a rigor di logica, c'è anche mr. pleonasco che da esattore potrebbe gà esser pro L, e quindi levarselo dalle balle potrebbe non esser male, ma forse è il rogo più inutile. Di gente sparita comunque ce n'è a iosa, io son sparito ieri perchè di Giovedi ho sempre da fare, specie la sera, e sono mancato in una sera in cui si sapeva cosa sarebbe accaduto.
  21. Mi sembri decisamente sul pezzo. Dato che qui c'è gente che sragiona, tu che nomi ti sei fatto in testa? Sono anche per l'arringa ristretta a 3\4 nomi al massimo. io i miei li ho fatti,e sinceramente le mie idee non sono state smentite sino ad ora perchè tutte le conferme cadono con la questione dell'erede inconsapevole. Oh questo comincia a esser interessante.
×
×
  • Crea Nuovo...