Vai al contenuto

Feritoia

Membro
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Feritoia

  1. eh, caldana anche peggio allora..... ma c'è del lavoro dei lupi e dei prolupi dietro a tutto questo, non è che noi stavamo qui con le mani in mano a pregare che il rogo non toccasse a noi... wadsworth, teletù e caldana sono morti perché vi c'abbiamo fatto credere... non voglio sminuire tutti quelli che avevano capito tutto in cimitero, ma eravate in cimitero. basta fake mist, caccia i nomi e chi c'è c'è...
  2. non abusare dei tuoi poteri da admin ciaone
  3. Adesso dico la mia una volta per tutte: senza la possibilità di nascondermi dietro all'anonimato non avrei potuto fare niente di quello che ho fatto... una partita con una veggenza lupo sulle spalle e in cui mi sono addirittura spacciata per rubavittoria... con il mio nome vero mi avreste rogata tre volte! Grazie feritoia per questa possibilità, w i fake!! e grazie master per il voto e per la partita P.s. Non l'avevo ancora detto ma foropelososo e you can't see me sontuosi
  4. eh, al cimitero... tardi come al solito.... però apprezzo la coerenza hai mantenuto fede al personaggio di thiago motta fino alla fine!
  5. un motivo c'era ed è bastato. ho cominciato a tirare le redini della partita e non c'avete capito più nulla!
  6. scusate se ho fatto casino, era la mia seconda partita e non capivo bene le dinamiche. Caldana non era lupo allora? chi ha vinto?
  7. Feritoia

    Sono Christina.

    Io questo tormentone i matti proprio non l'ho capito mi disp
  8. Hai scritto due messaggi in tutta la partita e sei riuscito a dichiararti due volte. Memorabile. Spero veramente tu sia pieno di soldi e la rubi perché sarebbe epico.
  9. Guarda Caldana, io almeno è tutta la partita che gioco da contadina, te non hai ancora cominciato. Caldana
  10. Ah ok... Caldana ha cambiato di nuovo ruolo e mandato in arringa un buono. Tutto regolare. Caldana
  11. Se qualcuno l'ha fatto allora rogatelo pure con la mia benedizione.
  12. Intanto fai un bel respiro john, perché se non hai capito gente come omeopatia che ha scritto venti volte la parola fantasma non è colpa degli altri, seconda cosa dichiararmi apertamente mi fa schifo e mi farà sempre schifo perché per me è una cosa che va contro allo spirito del gioco, ma è una battaglia persa! Siccome mi sono fatta parecchio il culo per arrivare qui e ora se non mi dichiaro mi rogate, allora chissenefrega e sono l'anima gemella brutta. Come si poteva intuire dalla mia arringa, che cito così non perdi nemmeno tempo a ricercarla. Ora che i tuoi schemini sono completi potrai fare due più due come ho fatto io e capire che l'altra anima gemella non è più tra noi da molto tempo. Se non mi credi rogami e giocatela voi che ho perso anche troppo tempo.
  13. Non può essere sbranato credo intendesse perché i lupi sanno chi è e nessuno l'ha smentito e non lo sbranano. Arrivati fin qui scegliete voi, io l'unico motivo per cui voterei caldana rispetto a tutti gli altri nomi possibili è perché ha provato a spacciarsi un ruolo per poi ritrattare subito dopo, appena ha capito l'errore. Se non finisce è perché uno dei vivi è diventato erede.
  14. Mmm.. questo non è vero eh. Però se volete far fuori i visti lupo è plausibile, anch'io forse farei lo stesso. Però perdete un contadino che conta contadino. Intanto dico anch'io la mia: 4. Pleonasco DICHIARATO NEUTRALE/PROLUPO O MENTE E CI STA FREGANDO? 5. Modalità aereo (?) NO LUPO INIZIALE 8. Feritoia DICHIARATO VISTO LUPO 10. Oh yes John (?) SBRANATO NO LUPO INIZIALE 13. You can't see me PROLUPO O ASSASSINO? 14. Caldana (?) NON NE HO IDEA 18. Gigi d'Abruzzo DICHIARATO VISTO LUPO 20. Omeopatia DICHIARATO NO LUPO INIZIALE 22. Serg. Hartman (?) NO LUPO INIZIALE Io penso che indipendentemente da come si rigirino gli eventi Molise e Monella erano due lupi iniziali. Tra il maggiordomo e teletù uno c'era per forza, non so come e non mi rimetto a fare tutte le possibili casistiche. Secondo me la chiave di lettura sarebbe rivedere Ciaone, perché ancora non capisco il senso di quello che ha fatto. Per me abbiamo un lupo originale e l'erede, o se il lupo originale ancora vivo è il maestro, c'è rimasto solo lui. O ancora meglio, solo l'erede e tutti i lupi sono morti.. ma questa mi sembra quasi impossibile. Io scommetterei tutto su caldana, ovviamente.
  15. Omeopatia era da far fuori come pleonasmo solo per la dichiarazione gratuita.
  16. Ma modalità aereo era uno di quelli sondati non lupo giusto? Mi potete rimettere tutte le sondate che non trovo il riepilogo?
  17. Suppongo ne sia rimasto uno, due nell'ipotesi peggiore. Dov'era il riepilogo delle sondate?
×
×
  • Crea Nuovo...