Vai al contenuto

Brodo di Conigli

Membro
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Brodo di Conigli

  1. Non discuto sul voto. Ma questo non vuol dire che in teoria il potere non era sprecato ma potevo ritentare? Ogni notte, a partire dalla seconda, puoi far visita ad un altro giocatore. Se questo giocatore è un personaggio speciale che non ha più poteri speciali (perché li ha già usati, o perché gli sono stati tolti, ma non perché gli sono stati bloccati da qualcuno), glieli puoi ridare. Se il personaggio non ha poteri da ricaricare non succede niente. Puoi far riavere i poteri a un solo giocatore in tutta la partita, pur potendo provare più volte.
  2. Io ho già scritto tutto nel post in cimitero. Se volete insultarmi andate a leggere lì
  3. Gigi d'Abruzzo, che pensavo CB ma nel mentre io ci provavo.
  4. Eremita. Quando hai detto di ricaricare il Cigno con così tanta convinzione pensavo si fosse dichiarato, allora sono andato su chi mi sembrava più probabile.
  5. Ma che poi io ho fatto tutto l'inizio convinto che la veggenza era su di me, perché un veggente che non sonda il proprio apprendista almeno a notte 2 non si è mai visto. Menomale che mi avete creduto buona quanto bastava comunque.
  6. Sì. Inizialmente ho fatto il possibile, e penso si sia visto. Purtroppo gli ultimi giorni è andata come è andata, e più di chiedere scusa non so che fare.
  7. Innanzitutto le mie scuse. Impegni seri non mi hanno permesso di contribuire negli ultimi giorni, e per due volte non ho mandato il potere. Errore gravissimo e imperdonabile da parte mia, purtroppo dettato davvero da situazioni particolari. Capisco anche che se perderemo la partita potrebbe essere in gran parte colpa mia, e ancora una volta vi porgo le mie scuse. Mi dispiace di aver rovinato una partita così interessante.
  8. You can't see me mente. Vi ricordo che la veggenza di quella notte ce l'ha omeopatia, contadino dichiarato e non smentito. Quindi Ciaone ha davvero cambiato bersaglio ed è andato su Wadsworth, che quindi era buono. Ok, abbiamo sbagliato un rogo. Ora procediamo con il bruciare i visti Lupo?
  9. Scusate se in questi ultimi giorni non ci sono stata molto. Un po' le fasi con poco da fare, perché ora che mi collego avete sgamato un cattivo ogni giorno, un po' il lavoro che mi porta via molto tempo.
  10. Pleonasco, Oh yes John, Omeopatia, Caldana, e You can't see me non hanno scritto messaggi in questa fase se non sbaglio.
  11. Mi ricollego ora ed è successo di tutto!! Prima cosa che ho notato: tantissima gente che ha info su chiunque. Boh. Seconda cosa che ho notato: stiamo rogando un lupo. Bene. Terza cosa: sembra mancare la veggenza. Ci siamo collegati tutti? Non è che ci stiamo facendo chissà quali trip e poi salta fuori che c'era? Anche perché se era Teletu dovrebbe aver fatto in tempo a veggentare. Al massimo è stata consegnata a lui, ma mi sembrerebbe strano.
  12. Ma io avevo detto di riflettere prima del res. Eppure non mi sembrava così difficile arrivarci, se ce l'avevo fatta io.
  13. Per imitare il nostro caro amico sergente: DIREI CHE ASSOLUTAMENTE NON DOVETE DIRLE MANNAGGIA A VOI.
  14. Purtroppo no. C'è solo un ragionamento che possiamo fare, ovvero: Foropeloso era considerato buono dall'alchimista? Pozza Dannosa. Era considerato cattivo? Pozza Buona.
  15. Uhm. Sono sicura che se riflettete attentamente sulla questione qualcosa capite.
  16. Questa non è un'arringa. Prendetela come tale se volete, ma non me la sento di dire "sto arringando". Il mio atteggiamento parla per me, e ho motivo di credere che oggi non mi rogherete. Qualcuno mi può certificare, se non ho capito male. Anche due, se queste persone sanno leggere tra le righe. L'arringa è larga e piena di gente, qualche cattivo c'è di sicuro. Evitiamo per favore di votare di getto per poi scoprire che stiamo bruciando due buoni che si devono dichiarare e poi andare per il meno peggio? Grazie. Anche perché vorrei evitare di dovermi sacrificare io in favore di qualcuno di più utile.
  17. Vi dico già che potrei arrivare un po' in ritardo con l'arringa, pazientate e non rogatemi!!
  18. E' stato fondamentale nel rogo di un lupo. Anche io per ora lo do buono.
×
×
  • Crea Nuovo...