Vai al contenuto

Omeopatia

Membro
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Omeopatia

  1. Il mio primo voto! Ho giocato sempre in sobborgo e questa è stata la mia prima partita nel villaggio. Devo ammettere che all'inizio riuscivo a seguire poi il giorno che sono uscito tardi da lavoro ho fatto fatica a recuperare tutti i ragionamenti, ma ho tentato di rimettermi in gareggiata XD Essere stato nominato Erede è stato divertente, mi ha fatto giocare da due diverse prospettive. Ed è stata anche la scelta migliore secondo me da parte di foropeloso. Alla fine ero quello sul quale c'erano minor dubbi, cittadino dato, fantasma. Infatti, nel mio piccolo piccolo piccolo muovermi ho cercato di aiutare feritoia portando i lupi alla vittoria. Quindi, sì, mist sarà anche un po' regalato il voto, ma io me lo prendo tutto, perché per me è meritato, alla fine dei conti
  2. Wow è stata davvero una grande partita. Grazie a tutti e al master
  3. Ma quale cigno! sono CITTADINO FANTASMA. E ho parlato di film anni '90 intitolato Ghost, ho scritto che svolazzo con il mio lenzuolo, mi sono scusato più volte di essere stato un po' "fantasma" per il mio essere poco partecipe...
  4. Ma guarda che io mi sono già dichiarato. Devo ribadirlo? Io non capisco se quello che scrivo lo leggete, lo saltate, non vi interessa. Boh. Non solo mi sono dichiarato dall'inizio, senza essere stato smentito da nessuno e in gioco eravamo ancora tutti, ma in ogni post scrivo un riferimento al mio personaggio ironico. Io posso fare solo numero con i contadini. EDIT: Scusate, pensavo di essere sto sondato. Boh, mi dichiaro, mi credete/non credete, ma intanto non vengo nemmeno sondato.
  5. Ma forse mi sarò perso un pezzo, io, cit. "DICHIARATO NON LUPO INIZIALE", non ero stato anche sondato dal veggente??
  6. Vabbè, che ti devo dire, a questo punto svolazzerò nel mio lenzuolo in attesa di voi che mi illuminiate la via.
  7. La mia non è stata gratuita. Ho dovuto farlo perché rischiavo il rogo. Pleonasco invece l'ha dichiarato senza che nessuno glielo avesse chiesto, è un po' diverso.
  8. Accuso i buoni? Guarda caso però quelli che accuso alla fine vengono votati da tutti, e non sempre da me. Inoltre, voglio ricordare che voler buttare i sospetti su di me non fa che aumentare i miei dubbi su di sé, lo ripeto. Visto che i lupi difficilmente possono eliminarmi di notte, cercano di farlo di giorno.
  9. Ma modalità aereo che fine ha fatto? modalità aereo mal che vada sei proL, e va bene lo stesso.
  10. Teletù, o ti dichiari o ti spieghi meglio. Per me, puoi dichiararti. Vediamo gli altri che ne pensano.
  11. C'ho pensato, indeciso tra teletu e Wad, voto quest'ultimo. Wadsworth
  12. Chi sospetta di me non fa altro che aumentare i miei dubbi su di sé. Comunque non so se sono stato sondato ma la veggente mi ha affidato la visione non lupo su You can't see, una visione che ho dovuto dichiarare nel momento in cui lo stesso rischiava di essere bruciato perché portato in arringa. Ho portato Wadsworth in arringa perché il suo atteggiamento è sempre più ambiguo. Però anche le info recenti su Teletù mi fanno titubare su chi votare per il rogo tra lui e Wad.
  13. Da me non c'è nulla da sentire, durante la mia scorsa arringa ho esplicitato il mio ruolo tranquillamente perché non ho nulla da nascondere. La veggente si è fidata di me, perché ha capito che io posso essere, non dico l'unico, ma il portatore migliore delle veggenze. Invece Wii Fit ha detto di stare molto attenti a te, peccato ora sia morto! Wadsworth fatti un giretto sul podio delle arringhe, va.
  14. Ragazzi, scusate il mio essere stato fantasma di oggi!!! Sono da poco rientrato da lavoro e ho cercato di recuperare un po' di post. Comunque You can't see me non è lupo, ho ricevuto la veggenza! Voto Monella ps, so che le veggenze non vanno dette, ma in questo caso non ho potuto fare a meno, per ovvi motivi...
  15. Su thiago motta ho un punto interrogativo, quindi per ora lo lascerei, così come su ajeje brazorv. Ciaone mi sembra che stia combattendo per resistere al rogo, so cosa si prova e quindi per ora lo lascerei stare, voglio dargli fiducia e vedere che succede. Teletù, boh, non riesco a capire le sue intenzioni, quindi al momento lo lascio stare. Foropeloso non mi ha ancora dato modo di dubitare della sua persona. Monella, ha scritto una cosa che mi lascia ancora con il dubbio su che ruolo potrebbe essere. Quindi per esclusione per ora voto modalità aereo
  16. Invece secondo te se fossi stato cattivo andavo a difendere così apertamente il mio complice? Mah. Offendi la mia intelligenza così. Invece ti dico io come la penso: i lupi stanno facendo di tutto per farmi bruciare perché sanno che non posso essere sbranato. E seppur sia un cittadino senza poteri, faccio comunque numero, e se non vengo bruciato, sarà un numero fisso che vi porterete dietro fino alla fine. Veggente, sondami, ti prego. Così ci togliamo il pensiero. E dopo, verrò a prendervi ad uno ad uno quelli che continuano a mettere in discussione le mie parole e le mie azioni.
  17. Anche nella precedente arringa ho detto che sono facilmente verificabile. Evidentemente il veggente in ascolto non mi ritiene un pericolo e ha deciso di andare a sondare qualcun altro.
  18. Non lo difendevo, ho soltanto espresso dubbi legittimi. Non so quante volte l'ho sottolineata sta cosa. Ma qua veramente non leggete e accusate a casaccio.
  19. Si intitola: Ghost. Mi dispiace per te che hai poca fantasia, perché se avessi letto bene la mia arringa avresti capito anche tu il mio ruolo. Ma qua pare che uno le cose debba scriverle a caratteri cubitali, magari indicandoli con frecce colorate. Quindi, due sono le cose, o siete ciechi o fate finta di esserlo. Mi Piac e
  20. Scusatemi se oggi sono stato un po' un fantasma. Comunque, l'arringa l'ho fatta ieri, non è cambiato molto in un giorno. Il mio ruolo è sempre quello. Contadino verificabile da chiunque. Non ho poteri speciali, quindi posso solo fare numero nel gruppo dei buoni. Se nemmeno adesso le mie parole vi soddisfano, fatemi domande dirette e vi darò le risposte. Nel frattempo vi saluto e continuerò a guardare il film molto anni '90 che ho iniziato ieri...è un bel film, se volete vi dico il titolo!
×
×
  • Crea Nuovo...