Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Giorno 5 (fino alle 17.30 del 15.07)


Recommended Posts

Muore al rogo Monella.

Di notte succede un po' di tutto. Muoiono misteriosamente Wii fit trainer e Abigeato, muoiono sbranati Ciaone e Thiago Motta.

Torna nel mondo dei vivi Teletu.

Direi che per oggi può bastare. Vi avviso che il weekend sarà lungo, fasi di 24 ore.

 

Lista vivi

 

1. Brodo di Conigli

2. Visitatore

3. Wii Fit Trainer (morto misteriosamente notte 5)

4. Pleonasco

5. Modalità aereo

6. Abigeato (morto sbranato notte 3, risorto notte 4, rimorto misteriosamente notte 5)

7. Foropeloso

8. Feritoia

9. Monella (morta al rogo giorno 4)

10. Oh yes John (morto sbranato notte 2, risorto notte 4)

11. ajeje brazorv (morto al rogo giorno 2)

12. birillo (morto al rogo giorno 3)

13. You can't see me

14. Caldana

15. Teletu (morto sbranato notte 4, risorto notte 5)

16. Thiago Motta (morto sbranato notte 5)

17. Ciaone (morto sbranato notte 5)

18. Gigi d'Abruzzo

19. Wadsworth

20. Omeopatia

21. Il Molise (morto al rogo giorno 1)

22. Serg. Hartman

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tendenzialmente è andata come ci aspettavamo, solo dubbio sulla morte di abigeato misteriosa.

Teletu dal cimitero che nuove porti?

 

Questi sono i vivi:

1. Brodo di Conigli

2. Visitatore

4. Pleonasco

5. Modalità aereo

7. Foropeloso

8. Feritoia

10. Oh yes John (morto sbranato notte 2, risorto notte 4)

13. You can't see me

14. Caldana

15. Teletu (morto sbranato notte 4, risorto notte 5)

18. Gigi d'Abruzzo

19. Wadsworth

20. Omeopatia

22. Serg. Hartman

 

E'plausibile ci sian almeno 2 lupi vivi,tra cui uno erede forse già attivato che potrebbe davvero esser chiunque.

 

Se dovessi fare dei nomi di gente che sentirei ribadisco omeopatia, Gigi, e anche Modalità aereo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Wadsworth dice:

 

 

Se dovessi fare dei nomi di gente che sentirei ribadisco omeopatia, Gigi, e anche Modalità aereo.

 

 

Da me non c'è nulla da sentire, durante la mia scorsa arringa ho esplicitato il mio ruolo tranquillamente perché non ho nulla da nascondere. La veggente si è fidata di me, perché ha capito che io posso essere, non dico l'unico, ma il portatore migliore delle veggenze.

 

Invece Wii Fit ha detto di stare molto attenti a te, peccato ora sia morto!

 

Wadsworth fatti un giretto sul podio delle arringhe, va. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Omeopatia dice:

 

 

Da me non c'è nulla da sentire, durante la mia scorsa arringa ho esplicitato il mio ruolo tranquillamente perché non ho nulla da nascondere. La veggente si è fidata di me, perché ha capito che io posso essere, non dico l'unico, ma il portatore migliore delle veggenze.

 

Invece Wii Fit ha detto di stare molto attenti a te, peccato ora sia morto!

 

Wadsworth fatti un giretto sul podio delle arringhe, va. 

 

Ancora? Oh va bene. Tu puoi anche aver espliciato il tuo ruolo, ma ciò non mi toglie dalla testa che puoi tranquillamente esser diventato erede.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Gigi D'Abruzzo dice:

Vabbè il maggiordomo ovviamente va in arringa. Io sono dichiarato non smentito dal giorno 1, e pure certificato dal moralizzatore. Modalità aereo ha una veggenza non lupo su di lui. Ma di cosa stiamo parlando. 

E dovrei avere anche il certificato del moralizzatore dato che mi ha detto che ero nella sua cerchia credo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Oh yes John dice:

La veggenza non è su di te.

e nemmeno su di me a sto punto visto che è un visto Lupo

Gli assassini sarebbero neutrali? mi sembra strano che ci siano in partita a questo punto. L'unica altra possibilità è l'altra coppietta ed i lupi

Tra l'altro il fatto che ci siano minimo 2 lupi e visti gli accadimenti successivi.. in realtà ne avremo 3 di lupi,e a sto punto sceglieranno uno di cui ci sono già conferme.

Non possiamo sbagliare. Va rogato il visto lupo perchè il caduto potrebbe anzi sarà ancora vivo, e con la benedizione potrebbe farci sprecare il rogo.

Stanotte secondo me ha seccato abigeato quindi non può aver protetto nessuno a meno che non dia la benedizione di giorno ma mi sembra che agisca solo di notte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Foropeloso dice:

e nemmeno su di me a sto punto visto che è un visto Lupo

Gli assassini sarebbero neutrali? mi sembra strano che ci siano in partita a questo punto. L'unica altra possibilità è l'altra coppietta ed i lupi

Tra l'altro il fatto che ci siano minimo 2 lupi e visti gli accadimenti successivi.. in realtà ne avremo 3 di lupi,e a sto punto sceglieranno uno di cui ci sono già conferme.

Non possiamo sbagliare. Va rogato il visto lupo perchè il caduto potrebbe anzi sarà ancora vivo, e con la benedizione potrebbe farci sprecare il rogo.

Stanotte secondo me ha seccato abigeato quindi non può aver protetto nessuno a meno che non dia la benedizione di giorno ma mi sembra che agisca solo di notte.

 

 

Mi sembri decisamente sul pezzo. Dato che qui c'è gente che sragiona, tu che nomi ti sei fatto in testa? Sono anche per l'arringa ristretta a 3\4 nomi al massimo. io i miei li ho fatti,e sinceramente le mie idee non sono state smentite sino ad ora perchè tutte le conferme cadono con la questione dell'erede inconsapevole.

2 minuti fa, Oh yes John dice:

Vedo poca collaborazione. Feritoia visto mannaro.

 

Oh questo comincia a esser interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io due fasi fa ho votato feritoia sia per l'arringa che poi per il rogo perché mi stava sospetta, quindi dico che ho molti sospetti su di lei.

Vogliamo fare come ieri che mandiamo solo poche persone e magari li portiamo a più voti?


Wadsworth e feritoia mi sembrano due nomi validi, almeno uno dei due sarà cattivo, dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...