Vai al contenuto

Notte 5 fino a Lunedì alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

29 minuti fa, Christina dice:

Mi permetto di dire una cosa. A parte l'affibbiarmi un ruolo, c'è qualcuno che mi crede cattivo? Che mi vede ragionare coi cattivi, dar ragione ai cattivi?

Questo vale per tutti e 3 eh, altrimenti sarebbe facile trovare il negromante! 

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè.. io il cavaliere bianco ľho assegnato da tempo.. e non c'azzecca molto con ľarringa di sette..

Per me sette è cattivo! Resta da capire cosa sia!

 

@JackShepard scusami ma mi fai incazzare! Tiri fuori il mio nome per il bracco o per ľ arringa molto spesso e poi dici che non mi hai letto con attenzione? 

Sei Fortunato che sei stato sbranato e riportato con negromante ancora vivo.. altrimenti al bracco avrei proposto io il tuo nome.. altro che il mio!

 

Ora mi guardo in pace sta partita e mangio.. e poi vediamo di ragionare bene su rogo e bracco!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lemon dice:

Non sono sicura che non sia negromante...credo di no, però vorrei il parere di tutti

Negromante o lupo per me è cattivo.

Inoltre faccio notare al bracco che io non avrei mai riportato Alex da negromante, essendo tra i primi che hanno dichiarato di aver capito cosa si dichiarasse...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Negromante o lupo per me è cattivo.

Inoltre faccio notare al bracco che io non avrei mai riportato Alex da negromante, essendo tra i primi che hanno dichiarato di aver capito cosa si dichiarasse...

Il fatto è che a noi conviene bruciarlo oggi solo se è negromante o spirituale...

Però secondo me non è lupo...possibile che in lista non abbiano notato l'altro cavaliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1.   Criceto vota sette

2.   Sette vota criceto

3.   Christina vota sette

4.   Lemon vota sette (3)

5.   Gabriel vota kelli

 

siamo così.. non riduciamoci all'ultimo secondo che a me viene il cardiopalma e alle 21 ho un torneo..

 

io di criceto, kelli e christina non so nulla... forse christina è quello che mi ha acceso più lampadine...

però con sette abbiamo un cattivo sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

ma se sette è il cavaliere nero... thomas cos'era? prima di morire aveva lasciato un indizio parecchio chiaro...

Thomas non può essere cavaliere nero, se ci sono arrivate le informazioni giuste, poteva essere caduto o assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho assegnato nessun ruolo neanche a Cristina che voi date buono..

Non so se Sette sia o meno il negromante purtroppo, io però non lo sono!

Sul mio ruolo ho già detto che non vorrei dire di più ma non mi sembra di aver mai visto nessuno che dichiarava il mio ruolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

Mi sono riletto ora tutti i tuoi post kelli, ed è impossibile capire qualcosa di te D:.
Prova a dirci di più.
L'unica cosa che ho notato è che hai detto mille volte che Lemon ti sembrava cattiva xD

Sul ruolo posso dire che ho lasciato un piccolo indizio.

Su Lemon sappiamo solo che non è l'angelo caduto ma perché non potrebbe essere negromante?

Non so se lo sia veramente ma non lo escludo a priori..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico settebello, perché se è il cavaliere nero il bracco non gli può sparare e così testiamo se è negromante.

Il bracco intanto spara a chi vuole lui, di discorsi ne abbiamo fatti molti. Io fossi in lui non so che farei, starei fino all'ultimo secondo a decidere tra kelli-criceto-nightbay-klarissa. Tra questi al momento mi sembra criceto la peggiore, ma sono quasi tutti allo stesso livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...