Vai al contenuto

Notte 5 fino a Lunedì alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Sunnina dice:

 

se ho capito bene sì

 

tidus spirituale potrebbe anche essere.. al momento però è difficile verificare la cosa.. magari domani qualche info in più possiamo averla

ah, ovviamente se tidus mente io non sono stata controllata da lui... però posso provarvi che sono il ruolo che dico di essere, che jack fa finta di non capire da giorni ormai...

Infatti, jack inizia a piacermi meno....

E anche sparare a me è una grossa cazzata! 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, JackShepard dice:

Io ne ho capite due di meretrici...una Tidus a quanto dite voi (non l'avevo capito) e l'altra Marsu (praticamente dichiarato).

Se c'è ne è un'altra in giro non so.
 

@klarissa87 non si è più fatta viva, se puoi rispondimi a quello che ti ho chiesto nel mio ultimo post del giorno.

Comunque a parte Christina che mi sembra buono, tra settebello-criceto-kelli-sunnina-night fatica a capire chi ucciderei prima. Per me il bracco può sparare a ognuno di loro più o meno. E tra loro c'è anche da decidere il rogo.

@Nightbay  questo è il messaggio in cui si dice chi è la seconda meretrice. Se devi accusare a caso non è da buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kelli dice:

Visto che alcuni confermano Thomas non lupo vi scrivo quello che ho pensato oggi.

Secondo me visto che Thomas è stato visto non lupo potrebbe essere il cavaliere bianco, se fosse stato l'assassino  secondo me non avrebbe ristretto solo a un ruolo buono ma avrebbe cercato di essere più generico possibile o avrebbe detto di essere importante per cercare di stare vivo almeno una notte per sparare a qualcuno.

A questo punto io penso che Lemon sia cattiva e potrebbe essere o cavaliere nero o negromante.

Se è il cavaliere nero sta cercando quello bianco per ucciderlo (anche se io penso sia Thomas) dice di essere 3C chiedendo anche di essere sondata cosi il veggente muore, oppure potrebbe anche essere il negromante, ovviamente in quel caso doveva per forza cercare di far uccidere Polle (l'angelo buono poteva far capire che la vera rivelazione era quella di Polle e poteva poi dimostrare quello che diceva resuscitando una persona che tutti ritenevamo buona)..  

Cosi facendo si è fatta vedere buona a tutti, il medium (o il bracconiere se chiedeva il conteggio dei lupi uccisi)  poteva confermare Polle lupo e nessuno avrebbe pensato che lei poteva essere il negromante che cerchiamo..

Cosa ne pensate?

È una possibilità più che probabile per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò molto sintetica. Io andrei come rogo su sette. Non sta aggiungendo niente di niente. 

Quel 'al momento' non mi sta dando niente. E lui non sta apportando niente di contadino alla partita. 

Kelly se lemon viene considerata buona da alcune persone lasciamole il beneficio del dubbio. Poi il tuo ragionamento non fa una piega ma avremo tempo, spero, di arrivarci. 

Al bracco consiglierei di andare a fatto suoi. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente qualche piega la fa... perché l'assassino non dovrebbe far capire un ruolo, magari tra i suoi obbiettivi, per cercare di salvarsi? Magari un ruolo che ai lupi non conviene sbranare? Non mi sembra un grande argomento per dare Thomas buono. E che senso ha che io mi esponga per cercare un cavaliere bianco che so essere morto?

E il veggente non muore se sonda il cavaliere nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto.

 

Sunnina ammetto tranquillamente che il tuo ruolo non l ho capito. È vero che ti ho letto con meno attenzione di altri, quindi è colpa mia.

 

Criceto per me è da giorni che non ne dice una giusta. E quando ci prova mi sembra falsa.

Io rogherei lei e sparerei a sette o viceversa.

Al limite lo sparo anche su nightbay perché sta buttando in mezzo ai discorsi l 'assassino, che ora non fregava nulla a nessuno ed è da giorni che si lamenta di mille cose e come atteggiamento mi ricorda me quando sono cattivo :D.

 

Scusate se entro a gamba tesa, ma dato che poi stasera gioca l'Italia e ci riduciamo sempre all'ultimo, voglio provare a definire le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard dice:

Ho letto tutto.

 

Sunnina ammetto tranquillamente che il tuo ruolo non l ho capito. È vero che ti ho letto con meno attenzione di altri, quindi è colpa mia.

 

Criceto per me è da giorni che non ne dice una giusta. E quando ci prova mi sembra falsa.

Io rogherei lei e sparerei a sette o viceversa.

Al limite lo sparo anche su nightbay perché sta buttando in mezzo ai discorsi l 'assassino, che ora non fregava nulla a nessuno ed è da giorni che si lamenta di mille cose e come atteggiamento mi ricorda me quando sono cattivo :D.

 

Scusate se entro a gamba tesa, ma dato che poi stasera gioca l'Italia e ci riduciamo sempre all'ultimo, voglio provare a definire le cose.

L'Italia gioca alle 6 non vi sono problemi di orario 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard dice:

Ho letto tutto.

 

Sunnina ammetto tranquillamente che il tuo ruolo non l ho capito. È vero che ti ho letto con meno attenzione di altri, quindi è colpa mia.

 

Criceto per me è da giorni che non ne dice una giusta. E quando ci prova mi sembra falsa.

Io rogherei lei e sparerei a sette o viceversa.

Al limite lo sparo anche su nightbay perché sta buttando in mezzo ai discorsi l 'assassino, che ora non fregava nulla a nessuno ed è da giorni che si lamenta di mille cose e come atteggiamento mi ricorda me quando sono cattivo :D.

 

Scusate se entro a gamba tesa, ma dato che poi stasera gioca l'Italia e ci riduciamo sempre all'ultimo, voglio provare a definire le cose.

Non scherziamo. Mi bruci perché non capisco? Ti ricordo che se fossi lupo saprei esattamente chi attaccare...

Il mio andare avanti e tornare indietro è da contadino, che non sa chi siano i cattivi. E casualmente, quando attacco te, proponi di bruciarmi. Proprio tu! Ok che non sei lupo, ma mi sembri sempre più cattivo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, klarissa87 dice:

Sarò molto sintetica. Io andrei come rogo su sette. Non sta aggiungendo niente di niente. 

Quel 'al momento' non mi sta dando niente. E lui non sta apportando niente di contadino alla partita. 

Kelly se lemon viene considerata buona da alcune persone lasciamole il beneficio del dubbio. Poi il tuo ragionamento non fa una piega ma avremo tempo, spero, di arrivarci. 

Al bracco consiglierei di andare a fatto suoi. :) 

Se non sapete leggere non è colpa mia ed è una cosa molto seria dato che a fine partita direte che coglioni che siamo ce lo avevamo sotto gli occhi il ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

Se non sapete leggere non è colpa mia ed è una cosa molto seria dato che a fine partita direte che coglioni che siamo ce lo avevamo sotto gli occhi il ruolo 

Sì, però Sette, renditi conto che sati giocando con dei coglioni e non da solo, per cui se nessuno ti capisce forse sei tu che devi abbassarti al nostro livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, JackShepard dice:

Al limite lo sparo anche su nightbay perché sta buttando in mezzo ai discorsi l 'assassino, che ora non fregava nulla a nessuno ed è da giorni che si lamenta di mille cose e come atteggiamento mi ricorda me quando sono cattivo :D.

 

Pensa che stavo ragionando allo stesso modo su di te...

Continui a voler sparare a quello o a quell'altro. Come se uccidere per sbaglio un contadino per mano del Bracconiere non ti importasse poi molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, settebello dice:

Solo io penso che chi spinge su di me è lupo ? Cosa vi devo dire ? Controllate mi ma non rompete più dopo 

Ma ti rendi conto che in tutta la partita ti sei solo lamentato quando venivi accusato? Come facciamo a pensarti buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono il cavaliere bianco. Date che state facendo cazzate tanto vale dirvelo. Ho detto 400 volte ls parola CHIARO che era intesa come colore chiaro : il bianco. Ho detto che non parlavo al momento perché il nero era ancora in vita eh si thomas non era cavaliere lo dava te tutti cattivo inutile dire al negromante di portarlo su e avere un nome sicuro  Ho agito in ordine : Criceto thomas Sunnina e se non moriva al rogo andavo su diablus cone successo se moriva su christina. Christina non mi poteva rubare il ruolo ha detto che poteva morire per mano dei lupi. Altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Night certo che mi preoccupa sparare ai buoni, ma a qualcuno bisogna pur sparare e non ho la lista degli abbinamenti ruoli-giocatori, quindi sono obbligato a fare ipotesi.

Ho visto la dichiarazione di sette. Io avevo capito fosse un altro il bianco, mi sarò sbagliato.


E niente, resto dell'idea di votare criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...