Vai al contenuto

Notte 5 fino a Lunedì alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, kelli dice:

Io sto aspettando la risposta di Klarissa poi dovrò dire delle cose.. Comunque non ho capito se Cristina è stata controllata..

Cristina è stata controllata e Thomas è non lupo ma non per forza buono (io credo sia assassino)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, JackShepard dice:

Io ne ho capite due di meretrici...una Tidus a quanto dite voi (non l'avevo capito) e l'altra Marsu (praticamente dichiarato).

Se c'è ne è un'altra in giro non so.
 

@klarissa87 non si è più fatta viva, se puoi rispondimi a quello che ti ho chiesto nel mio ultimo post del giorno.

Comunque a parte Christina che mi sembra buono, tra settebello-criceto-kelli-sunnina-night fatica a capire chi ucciderei prima. Per me il bracco può sparare a ognuno di loro più o meno. E tra loro c'è anche da decidere il rogo.

 

jack, guarda che tu non mi leggi eh...

sparare a me è una cazzata enorme!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, kelli dice:

Thomas non lupo lo ha detto Klarissa?

 

se ho capito bene sì

 

tidus spirituale potrebbe anche essere.. al momento però è difficile verificare la cosa.. magari domani qualche info in più possiamo averla

ah, ovviamente se tidus mente io non sono stata controllata da lui... però posso provarvi che sono il ruolo che dico di essere, che jack fa finta di non capire da giorni ormai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...