Vai al contenuto

Notte 5 fino a Lunedì alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Gabriel Bussola dice:

Esatto. E' successo proprio questo. @settebello tutti sembrano buoni e tutti millantano ruoli importanti quindi ho semplicemente detto che se dovessi scegliere probabilmente voterei te :)

Be secondo me non leggi quello che scrivo ne tu ne nessun altro. Mi pare davvero che parlo solo con cattivi in vita o almeno quelli che dovrebbero esserlo e stanno coordinando non sono buoni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che alcuni confermano Thomas non lupo vi scrivo quello che ho pensato oggi.

Secondo me visto che Thomas è stato visto non lupo potrebbe essere il cavaliere bianco, se fosse stato l'assassino  secondo me non avrebbe ristretto solo a un ruolo buono ma avrebbe cercato di essere più generico possibile o avrebbe detto di essere importante per cercare di stare vivo almeno una notte per sparare a qualcuno.

A questo punto io penso che Lemon sia cattiva e potrebbe essere o cavaliere nero o negromante.

Se è il cavaliere nero sta cercando quello bianco per ucciderlo (anche se io penso sia Thomas) dice di essere 3C chiedendo anche di essere sondata cosi il veggente muore, oppure potrebbe anche essere il negromante, ovviamente in quel caso doveva per forza cercare di far uccidere Polle (l'angelo buono poteva far capire che la vera rivelazione era quella di Polle e poteva poi dimostrare quello che diceva resuscitando una persona che tutti ritenevamo buona)..  

Cosi facendo si è fatta vedere buona a tutti, il medium (o il bracconiere se chiedeva il conteggio dei lupi uccisi)  poteva confermare Polle lupo e nessuno avrebbe pensato che lei poteva essere il negromante che cerchiamo..

Cosa ne pensate?

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

dunque mi sono riletta le arringhe..

escludendo lemon, klarissa e gabriel..

- christina: posso aver capito.. non ci sono molti ruoli che possono dire quel che ha scritto in arringa.. tuttavia probabilmente lo farebbe anche un negromante

- criceto: per me l'arringa non dice nulla! L'ho vista però parecchio partecipe e propositiva.. tuttavia probabilmente lo farebbe anche un negromante

- kelli: tutti i ruoli in partita hanno un compito da fare... anche il negromante

- sette: si equivale abbastanza all'arringa di christina eh... e anche qui, potrebbe serenamente essere negromante..

 

In sostanza, tutti sono papabili negromanti.. è sempre difficilissimo da trovare.. è un prenderci..

 

Ho letto che anche christina ha notato similitudini tra la sua arringa e quella di sette.. lui ovviamente dice che non è vero.. ma chi non lo direbbe?

 

Dei 4, tenderei ad escludere solo christina, a pelle.. sappiamo che non è lupo perchè la conferma è arrivata (salvo spiritualizzazione), potrebbe sì essere negromante.. ma mi sembra il più  buono dei 4..

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, settebello dice:

Devo pensare che lo spirituale sia morto e tu sei diventato lupo ? Non vedo altro 

 

Gabriel non può essere diventato Lupo.

 

Ma se la Meretrice viva dice il vero, ci sta che Tidus stesse mentendo e fosse il lupo spirituale. E' stato ucciso dall'Assassino, il Negromante ha agito anche quando lui era morto, l'Angelo Caduto pure... O era il Cavaliere Nero, o era lupo. E se era lupo poteva essere solo lo spirituale...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, kelli dice:

Visto che alcuni confermano Thomas non lupo vi scrivo quello che ho pensato oggi.

Secondo me visto che Thomas è stato visto non lupo potrebbe essere il cavaliere bianco, se fosse stato l'assassino  secondo me non avrebbe ristretto solo a un ruolo buono ma avrebbe cercato di essere più generico possibile o avrebbe detto di essere importante per cercare di stare vivo almeno una notte per sparare a qualcuno.

A questo punto io penso che Lemon sia cattiva e potrebbe essere o cavaliere nero o negromante.

Se è il cavaliere nero sta cercando quello bianco per ucciderlo (anche se io penso sia Thomas) dice di essere 3C chiedendo anche di essere sondata cosi il veggente muore, oppure potrebbe anche essere il negromante, ovviamente in quel caso doveva per forza cercare di far uccidere Polle (l'angelo buono poteva far capire che la vera rivelazione era quella di Polle e poteva poi dimostrare quello che diceva resuscitando una persona che tutti ritenevamo buona)..  

Cosi facendo si è fatta vedere buona a tutti, il medium (o il bracconiere se chiedeva il conteggio dei lupi uccisi)  poteva confermare Polle lupo e nessuno avrebbe pensato che lei poteva essere il negromante che cerchiamo..

Cosa ne pensate?

Il veggente non muore col cavaliere nero

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nightbay dice:

 

Gabriel non può essere diventato Lupo.

 

Ma se la Meretrice viva dice il vero, ci sta che Tidus stesse mentendo e fosse il lupo spirituale. E' stato ucciso dall'Assassino, il Negromante ha agito anche quando lui era morto, l'Angelo Caduto pure... O era il Cavaliere Nero, o era lupo. E se era lupo poteva essere solo lo spirituale...

Guarda che lo sanno tutti che marsu è l'altra meretrice si può tranquillamente dire marsu e non l'altra 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nightbay dice:

 

Gabriel non può essere diventato Lupo.

 

Ma se la Meretrice viva dice il vero, ci sta che Tidus stesse mentendo e fosse il lupo spirituale. E' stato ucciso dall'Assassino, il Negromante ha agito anche quando lui era morto, l'Angelo Caduto pure... O era il Cavaliere Nero, o era lupo. E se era lupo poteva essere solo lo spirituale...

Mi è sfuggito il punto in cui abbiamo deciso che Tidus l'ha ucciso l'assassino o.O quindi Ulixess è stato ucciso dal bracco?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Christina dice:

Mi è sfuggito il punto in cui abbiamo deciso che Tidus l'ha ucciso l'assassino o.O quindi Ulixess è stato ucciso dal bracco?

 

è la teoria che ha più senso.. tidus si dichiarava ruolo d'indagine..

ulixess invece risultava parecchio losco... quindi ci sta che il bracco abbia tentato su di lui... mentre l'assassino su tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, kelli dice:

Visto che alcuni confermano Thomas non lupo vi scrivo quello che ho pensato oggi.

Secondo me visto che Thomas è stato visto non lupo potrebbe essere il cavaliere bianco, se fosse stato l'assassino  secondo me non avrebbe ristretto solo a un ruolo buono ma avrebbe cercato di essere più generico possibile o avrebbe detto di essere importante per cercare di stare vivo almeno una notte per sparare a qualcuno.

A questo punto io penso che Lemon sia cattiva e potrebbe essere o cavaliere nero o negromante.

Se è il cavaliere nero sta cercando quello bianco per ucciderlo (anche se io penso sia Thomas) dice di essere 3C chiedendo anche di essere sondata cosi il veggente muore, oppure potrebbe anche essere il negromante, ovviamente in quel caso doveva per forza cercare di far uccidere Polle (l'angelo buono poteva far capire che la vera rivelazione era quella di Polle e poteva poi dimostrare quello che diceva resuscitando una persona che tutti ritenevamo buona)..  

Cosi facendo si è fatta vedere buona a tutti, il medium (o il bracconiere se chiedeva il conteggio dei lupi uccisi)  poteva confermare Polle lupo e nessuno avrebbe pensato che lei poteva essere il negromante che cerchiamo..

Cosa ne pensate?

Penso che le mie mani fremono per votarti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

Sì, ma non lo si può proteggere col rischio che sia il cavaliere nero

 

in realtà, da faq, il cavaliere nero uccide (se usano il potere su di lui): Meretrice Tardona, Bracconiere, Assassino solo se è a 2 punti (perché vince con anche con i contadini)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Sì, ma non lo si può proteggere col rischio che sia il cavaliere nero

 

Se è il Cavaliere Nero manca una Meretrice. Che a questo punto era Tidus.

E l'Assassino lo saprebbe perchè avrebbe fatto punto. Quindi spara altrove.

 

Se invece sa di non aver fatto punto, sparerà a Marsu. Che non possiamo difendere con Meretrice o Orso (perchè rischiamo di perderli) né con l'Angelo Custode perchè agisce di giorno e immagino abbia scelto ben altro bersaglio.

 

Domattina dovremmo avere una certezza in questo senso... Dipenderà se troviamo Marsu vivo o morto,

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero nessuno ma non si sa mai :D Tolto questo io vorrei rileggermi sette.

 

Vediamo di essere più chiaro : prendete la mia scorsa arringa e i ruoli davanti come vi avevo detto. L indizio molto chiaro almeno per me sono le 2 parole dette all'ultimo : al momento 

il mio ruolo mi impedisce di lasciare alcun indizio decifrabile al momento. posso dirvi che comunque ci si può fare qualche film in testa per arrivarci da quello detto poco fà. sono C C C ecc controllabile ecc ecc 

 

Io Sette davvero non lo capisco ma ci sto pensando in continuazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...