Vai al contenuto

Notte 5 fino a Lunedì alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Allora credo di aver finalmente capito klarissa! Dunque chiedo.. @klarissa87 hai cambiato idea su polle? Thomas è a posto nel senso che lo dai buono? Perché lo davamo tutti cattivo eh

 

Non ho assolutamente capito @Criceto e credo anche che non abbia detto nulla sul suo ruolo.. sbaglio?  su @settebello, a meno che io non vada ad esclusione, non capisco..

@Lemon penso di esserci.. ma devo prima aspettare qualche risposta per essere sicura..

 

Comincio a pensare che ci siano un po' troppe meretrici... 

Chiedo a @JackShepard una sola oltre a tidus? Che ritieni Buona? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

Allora credo di aver finalmente capito klarissa! Dunque chiedo.. @klarissa87 hai cambiato idea su polle? Thomas è a posto nel senso che lo dai buono? Perché lo davamo tutti cattivo eh

 

 

Credo si riferisca al fatto che non è lupo. Di Polle non dovrebbe sapere niente, se ho capito.

3 minuti fa, Sunnina dice:

 

Chiedo a @JackShepard una sola oltre a tidus? Che ritieni Buona? 

Penso che verrà controllata stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora eccomi.

Dunque, sono stato portato in arringa da un ressato dal negromante. Non è terribilmente indicativo, però fatevi due domande...

 

Per il resto, continuo nella mia policy di nessuna informazione sul mio ruolo, perché non è ancora il caso che mi esponga. (Poi magari stanotte i lupi mi fanno fuori lo stesso..)

Ho visto però nelle parole di sette il mio ruolo, quindi se si conferma essere un doppione del mio ruolo lo sbugiarderò volentieri, pur dichiarandomi. Per il resto: ho lavorato coi contadini, ho aiutato nei ragionamenti, alcune cose non le ho capite ma siamo tutti nella stessa situazione mi sa...

 

Ripeto quello che ho detto alla prima arringa: sono C/C/C e verificabile. E finora ho fatto un buon lavoro, oserei dire.

Modificato da Christina
Modificato un femminile con un maschile... il caldo mi dà alla testa... XD
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Christina dice:

Allora eccomi.

Dunque, sono stato portato in arringa da un ressato dal negromante. Non è terribilmente indicativo, però fatevi due domande...

 

Per il resto, continuo nella mia policy di nessuna informazione sul mio ruolo, perché non è ancora il caso che mi esponga. (Poi magari stanotte i lupi mi fanno fuori lo stesso..)

Ho visto però nelle parole di sette il mio ruolo, quindi se si conferma essere un doppione del mio ruolo lo sbugiarderò volentieri, pur dichiarandomi. Per il resto: ho lavorato coi contadini, ho aiutato nei ragionamenti, alcune cose non le ho capite ma siamo tutti nella stessa situazione mi sa...

 

Ripeto quello che ho detto alla prima arringa: sono C/C/C e verificabile. E finora ho fatto un buon lavoro, oserei dire.

Ti dico solamente che ci sono ben 2 frasi in quello che hai detto che non centrano totalmente nulla col mio ruolo. Ma se dico così per dire cazzate non è colpa mia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo ma sia ieri che oggi sono stata fuori casa e non avevo molto tempo per leggere e partecipare, comunque durante il week end le fasi sono lunghe e quindi c'è tutto il tempo per decidere cosa fare.

Vi posso dire che sono 3C, potete verificarmi senza problemi, ho un compito da fare e che vorrei continuare a fare, potrei avere fatto in alcuni momenti delle ipotesi errate ma adesso spero di avere la situazione più chiara sugli avvenimenti dei giorni scorsi..

Per rispondere a Cristina che diceva che è un errore portare Lemon e non Marsu e Alex, io ho scelto Lemon dopo che più persone hanno detto che volevano portarla in arringa, comunque lei potrebbe essere il negromante (sappiamo solo che non è l'angelo caduto visto che Polle è il pon pon confermato dalla sondata ricevuta da Gabriel) mentre Marsu ed Alex possono essere cattivi (loro stessi dicono di essere ruoli visti lupo) ma sicuramente non sono il negromante visto che sono stati riportati proprio dal negromante, va bene ucciderli ma adesso dobbiamo uccidere il negromante..

Domani leggerò con attenzione le arringhe poiché non ho ancora assegnato un ruolo preciso alle persone in arringa a parte Gabriel ovviamente.

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

Ma quella meretrice non la controllerei, possibilissimo sia cavaliere nero.
Se si vuole controllarla, da chi non rischia la morte.

 

Mi sto chiedendo se parliamo della stessa.. ad ogni modo.. se ci sono 2 meretrici quella vera sa che controllando ľaltra va incontro a morte certa.. poiché o è cav nero o è lupo.. perciò eviti di testare ľaltra così.. 

Per il resto.. domani pomeriggio tornerò in possesso del mio pc e mi rileggeró con calma arringhe più altre cose.. e spero di cavare qualche ragno dal buco

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Sunnina dice:

 

Mi sto chiedendo se parliamo della stessa.. ad ogni modo.. se ci sono 2 meretrici quella vera sa che controllando ľaltra va incontro a morte certa.. poiché o è cav nero o è lupo.. perciò eviti di testare ľaltra così.. 

Per il resto.. domani pomeriggio tornerò in possesso del mio pc e mi rileggeró con calma arringhe più altre cose.. e spero di cavare qualche ragno dal buco

Ma lol, che senso ha che la meretrice controlli se un altro è la meretrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragas davvero, se vogliamo perderla perdiamola. Facciam cosi, almeno non ci son dubbi, ditemi su chi andare, fosse anche il cavaliere nero, mi ci schianto, rimuoio, e vissero tutti felici e contenti. Però ognuno di voi che mi ha dato come qualcosa che non sia il mio ruolo dopo che l'ho esplicitato, mi offre una birra di quelle buone al prossimo raduno, e io farò lo stesso con voi se si dimostrerà che avevate ragione, e io con l'alcol di mezzo non scherzo, mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lemon dice:

Ma lol, che senso ha che la meretrice controlli se un altro è la meretrice?

 

In effetti mi rendo conto che messa giù così ha poco senso.. :D

Volevo dire che una delle 2 di sicuro non lo è.. e prima o poi bisognerebbe capire qual è quella vera.. o meglio.. far fuori quella falsa in caso fosse lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, =marsupilami= dice:

Ragas davvero, se vogliamo perderla perdiamola. Facciam cosi, almeno non ci son dubbi, ditemi su chi andare, fosse anche il cavaliere nero, mi ci schianto, rimuoio, e vissero tutti felici e contenti. Però ognuno di voi che mi ha dato come qualcosa che non sia il mio ruolo dopo che l'ho esplicitato, mi offre una birra di quelle buone al prossimo raduno, e io farò lo stesso con voi se si dimostrerà che avevate ragione, e io con l'alcol di mezzo non scherzo, mai.

 

Il problema è che se dici il vero i lupi fanno cappotto venendo da te..

E suicidarsi su un eventuale cav nero non mi pare il caso..

 

Mi manca comunque alla conta una terza meretrice.. se c'è.. dico terza perché una era tidus.. ma mi è parso di capire che ce ne fosse un'altra.. o ho capito male io?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sunnina dice:

 

Il problema è che se dici il vero i lupi fanno cappotto venendo da te..

E suicidarsi su un eventuale cav nero non mi pare il caso..

 

Mi manca comunque alla conta una terza meretrice.. se c'è.. dico terza perché una era tidus.. ma mi è parso di capire che ce ne fosse un'altra.. o ho capito male io?

Anche io ho capito così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho capite due di meretrici...una Tidus a quanto dite voi (non l'avevo capito) e l'altra Marsu (praticamente dichiarato).

Se c'è ne è un'altra in giro non so.
 

@klarissa87 non si è più fatta viva, se puoi rispondimi a quello che ti ho chiesto nel mio ultimo post del giorno.

Comunque a parte Christina che mi sembra buono, tra settebello-criceto-kelli-sunnina-night fatica a capire chi ucciderei prima. Per me il bracco può sparare a ognuno di loro più o meno. E tra loro c'è anche da decidere il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non troverei una brutta idea sondare christina. La tattica del ho un ruolo importante ma non dirò nulla l'ho usata la mia prima volta da lupo. Per il resto ovviamente ognuno si da importante e vitale. Un lupo in arringa probabilmente c'è quindi vediamo come si muovono i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gabriel Bussola dice:

Io non troverei una brutta idea sondare christina. La tattica del ho un ruolo importante ma non dirò nulla l'ho usata la mia prima volta da lupo. Per il resto ovviamente ognuno si da importante e vitale. Un lupo in arringa probabilmente c'è quindi vediamo come si muovono i voti.

Sarebbe una sondata sprecata, ma se ci tenete tanto a rimuovermi dai radar sono tutto vostro.

 

Poi a fine partita ne riparliamo, però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...