Vai al contenuto

Notte 3 fino a Giovedì alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Adesso, Lemon dice:

Se Thomas ha capito Ulixess, se hanno lo stesso ruolo.

 

Tu chi pensi di votare?

 

Beh thomas se ha messo un indizio non è difficile capire qual è, ma non l'ho ricondotto a nessun ruolo perciò non saprei se può essere quello che secondo me può avere ulixess. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io su ulixess e thomas non so che dire.. considerando che non ho capito thomas..

marsu dà un indizio che non ho capito... quindi vale lo stesso discorso..

klarissa non dice nulla... quindi piuttosto che andare su chi magari qualcosa ha detto....

comunque sì @Nightbay ci sta anche il tuo discorso su marsu... ma più che altro io penso che marsu da lupo si diverta molto... quindi... potrebbe anche essere... ma è metagame

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

io su ulixess e thomas non so che dire.. considerando che non ho capito thomas..

marsu dà un indizio che non ho capito... quindi vale lo stesso discorso..

klarissa non dice nulla... quindi piuttosto che andare su chi magari qualcosa ha detto....

Il fatto è che io non avrei detto niente, per cui non posso biasimarla per aver fatto uguale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Il fatto è che io non avrei detto niente, per cui non posso biasimarla per aver fatto uguale!

 

ci son modi e modi di non dire niente... e poi boh... sarà che il voto l'ha dato a me ieri... ma il suo lanciare il sasso e ritirare la mano proprio non mi è piaciuto

 

ah, sto trascurando tidus solo perchè... boh, non so manco io perchè..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, =marsupilami= dice:

Night fidati sei veramente tanto fuori strada. Sto cercando di fare il mio per poterla fare vincere ai contadini sta partita, credi a me.

 

Può darsi... Ma non mi tiro mai indietro dal votare.

Qualcuno la responsabilità deve prendersela, nel bene o nel male. 

 

 

E' un po' che ho abbandonato la mia campagna "Votare è bello, votare è contadino".

Devo decisamente riprenderla.

Domani va in arringa chi non ha votato in questi due roghi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...