Vai al contenuto

Notte 3 fino a Giovedì alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Mah, non vorrei esporre più di quanto abbiano già fatto i proprietari di alcuni ruoli, sempre che dicano il vero.

 

Per cui mi limito a sottolineare che al momento i più sospetti mi sembrano marsu, sta cosa del ruolo che gli piace la usa sempre da cattivo e poi è sempre la solita arringa, klarissa che di fatto non dice nulla e curiosamente nightbay. Trovo molto interessanti gli occhiolini che sta mandando, nel senso che sembrano da buono ma, a parte che li manderebbe anche da cattivo direi che l'arringa non dice nulla di nulla e le arringhe dove si dice non sono tra questi ruoli non mi fanno mai pensare bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

però è tutto nella mia testa

E' questo il punto. E se non lo fosse abbiamo già 5/6 ruoli dichiarati. Con l'assassino e lo spirituale. Li diamo per buoni? Se non lo fossero sarebbero smentiti, no? Converrebbe smentirli? (Non sto dicendo che ci vedo il mio ruolo). Del resto non possiamo che darli per buoni, non possiamo bruciare tutti quelli che lasciano intendere un ruolo! E la soluzione è ripiegare su quelli che non l'hanno fatto capire, pur sapendo che nessun ruolo buono ha interesse ad essere noto a tutti?

Tutto ciò mi confonde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però ci sono un paio di ruoli che, beh un lupo difficlmente li farebbe capire, magari l'assassino. 

7 minuti fa, =marsupilami= dice:

Polle e sunnina, nell'arringa ho messo una parola che può aiutare a capire chi io sia.

 

Correlato al ruolo o al personaggio?

 

Giusto per capire se mettermici o no

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

Io sarà perché sono impegnato oggi per il saggio non ho capito molto dei giocatori e dei ruoli. Comunque a occhio voterei tidus solo perché non parla. Ma anche la scorsa faceva così boh 

 

tidus non parla mai.. interviene solo quando deve dare ordini o quando si sente di guidare i contadini!

Quindi metterei proprio da parte l'atteggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon chiedo Fiducia al momento. 

Se volete cercare i  lupi dovete cercare altrove ed essendo in tanti in arringa, sarà  possibile che roghiamo bene. 

 

Io al momento mi sto fissando su Night e thomas. Crisalide  al momento  non mi desta particolari dubbi. Marsu e tidus al momento li lascerei stare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

tidus non parla mai.. interviene solo quando deve dare ordini o quando si sente di guidare i contadini!

Quindi metterei proprio da parte l'atteggiamento

Lo stesso vale per marsu. Ma ha appena detto di avere dato un indizio ma io non lo capisco perché sono anche io senza aver visto i film

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

 

tidus non parla mai.. interviene solo quando deve dare ordini o quando si sente di guidare i contadini!

Quindi metterei proprio da parte l'atteggiamento

 

Di solito interviene anche per piaggeria nei confronti di mist 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora escluderei Crisalide e Ulixess perché ho visto qualcosina nelle loro arringhe, sempre se sia vero quello che dicono, di Night non ho capito molto ma per ora lo lascerei stare, non avendo visto il film non ho colto l'indizio di Marsu, Klarissa e Thomas hanno fatto arringhe abbastanza standard, Tidus ha detto poco ma è il suo solito comportamento..  

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Polle dice:

nightbay. Trovo molto interessanti gli occhiolini che sta mandando, nel senso che sembrano da buono ma, a parte che li manderebbe anche da cattivo direi che l'arringa non dice nulla di nulla e le arringhe dove si dice non sono tra questi ruoli non mi fanno mai pensare bene. 

 

Se ti dicessi la categoria di ruoli a cui appartengo cambierebbe qualcosa?

 

Piuttosto vedi che i miei occhiolini sono abbastanza ben indirizzati... Credo che ormai si capisca anche a chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Se ti dicessi la categoria di ruoli a cui appartengo cambierebbe qualcosa?

 

Piuttosto vedi che i miei occhiolini sono abbastanza ben indirizzati... Credo che ormai si capisca anche a chi.

 

Capirai bene che tra i tuoi occhiolini e il fatto che sia tu che la persona a cui li amndi siate necessariamente buoni ce ne passa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...