Vai al contenuto

Notte 3 fino a Giovedì alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

                                                                                            NOTTE 3

                                               Vernita Green

1443606075_6f8be4b7f9.jpg

 

 

 

 


"La nostra casalinga di Pasadena si chiama Jeannie Bell, moglie del dottor Lawrence Bell, ma quando la conoscevo io, quattro anni fa, si chiamava Vernita Green, il suo nome in codice era Copperhead, Testa di rame, il mio Black Mamba."

 

 

Vanno in arringa......

 

Klarissa

Thomas Cale

Ulixess

Crisalide

Tidus

Marsupilami

Nightbay

 

 

Consegna poteri e votazioni entro le ore 22:00 di questa sera

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, eccoci all'arringa. Vi posso solo dire di essere ccc, sono utile e vi chiedo di aver fiducia in me, anche se non avete mai visto come gioco. Se pensate che la doppia chance sia una cosa positiva in questa partita, lasciatemi vivere. Vi leggo attentamente, cercherò di non fare errori, però mi dovete dar fiducia e tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io sono buono

Capisco la mia presenza in arringa, ho scritto poco, però quel poco che ho scritto non è scritto a caso e qualcuno ha già capito da quello che vedo

Per il resto potrei dire che ho quasi un dejavù della scorsa partita, solo che stavolta le cose sono un po' diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Tidus dice:

Salve a tutti, io sono buono

Capisco la mia presenza in arringa, ho scritto poco, però quel poco che ho scritto non è scritto a caso e qualcuno ha già capito da quello che vedo

Per il resto potrei dire che ho quasi un dejavù della scorsa partita, solo che stavolta le cose sono un po' diverse

Stai parlando di questa partita o hai sbagliato topic? La scorsa partita non l'ho letta, ma in questa, salvo una buona considerazione a notte 1, hai scritto solo per organizzare i voti o dire che non votavi, non capisco come qualcuno possa leggervi un ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Stai parlando di questa partita o hai sbagliato topic? La scorsa partita non l'ho letta, ma in questa, salvo una buona considerazione a notte 1, hai scritto solo per organizzare i voti o dire che non votavi, non capisco come qualcuno possa leggervi un ruolo.

Io solo questa partita sto giocando

E comunque si, in quei post c'è più di quanto la vista può dare e qualcuno l'ha notato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in arringa per il mio istinto probabilmente imbranato. 

Anche se mi dovete dare atto che sono stata l'unica se non fra le poche che ho motivato il voto. 

Però parliamo delle votazioni del primo giorno che di fatto  possono non voler dire niente.

 

Criceto ha sollevato l'idea che tra i primi nomi in arringa ci fosse un lupo. Io ho votato thomas perché ieri è  rimasto fuori e non volevo fargli un torto :D Non ho alcuna info su di lui.

La mia arringa è sono ccc e metto a freno il mio istinto :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo anch'io ad arringare.
Su di me non ho granché da dire, se non che non ho un ruolo di indagine e che non è quindi per un qualcosa che ho fatto io che ho dedotto quello che ho dedotto. Ho semplicemente attribuito un ruolo a qualcuno e tirato una conclusione.
Non so se sia giusta, non lo so mai con sicurezza, ma per il momento tutto mi sembra quadrare.
Ho anche detto perchè non mi sembra il caso di sbandierare il tutto e ribadisco che non dovreste insistere.

Con questo non dico che mi fido al 100% di quello che ho sentito e/o della persona che l'ha detto, ma diciamo che ho sensazioni positive. Confermate dal fatto che mi sento in sintonia con Sunnina e questo è un buon segno.

Per tutto il resto, il mio modo di giocare parlerà per me, come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ma ero un attimo incastrato col lavoro, ora sono un filo più libero. Dunque, ho un bel ruolo, come sempre le due vallette hanno centrato un punto, cosa fra l'altro ricorrente nelle partite moderate dalle due mie squinzie preferite,  con questo e sto facendo il mio. Non sono il più importante, ma neanche l'ultimo degli stronzi. Anche io la penso come Criceto comunque, secondo me qualche bel nervo scoperto è stato toccato ai lupi già all'inizio. 

 

Per chi non mi conosce in partita, non vi aspettate mai post lunghissimi o un sacco di interventi, a volte c'è più nel non detto che nel detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora finora devo dire che Ulixess nel suo poco mi ha convinto, a quanto pare è un giocatore abbastanza conciso...

Klarissa mi fido (mi sembra spontanea), marsupilami e crisalide voglio conceder loro il beneficio del dubbio...

Thomas non pervenuto, Nightbay ancora mi puzza ma forse forse lo salverei, perché l'arringa di Tidus mi sembra molto fumo (e sospetto più Thomas di Night, quindi sarebbe una terza scelta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un'oretta dovrei esssere a casa e quindi leggerò con calma le arringhe tentando un brainstorming..

Per ora, ma ammetto di aver letto molto superficialmente, ľarringa di tidus mi sembra molto costruita e non mi piace.. ma me lo rileggeró

 

@gabriel non ti seguo.. io ho un"idea ma supportata dal nulla.. solo miei film

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui ad arringare,  come detto già ieri non ho problemi a farlo, e benché qualcuno faccia illazioni sul mio conto, per il mancato secondo voto di ieri sera, la cosa non li tocca. Sono buono, visto buono, conto buono e ho pure buon gusto..  

Detto ciò me ne vado a lavorare, mi riconnettero' intorno alle 20.30, fate i bravi e non date retta a quella gelosa di @Criceto

Modificato da Thomas Cale
Sbagliato a linkare
Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi sono letta bene le arringhe e anche altre cose in giro... pensavo di non riuscire a mettermi in pari, dato che son mancata tutto il giorno e invece per fortuna non avete scritto molto... anche se non so se sia un bene...

 

- @=marsupilami=  son sincera.. non mi è ancora chiarissimo quali ruoli gli piacciono.. ho solo presente il ruolo che aveva nella scorsa moderata da lucky e momo.. al momento non mi dà sensazioni negative ma... non è un giocatore da sottovalutare..

- @klarissa87 la scusa che tenere a freno i tuoi istinti non fa un'arringa.. per me devi fare di più.. anche perchè io potrei pensare che tu ieri volessi salvare qualcuno, votando me..

- @Nightbay sto ancora cercando di decifrarlo.. il fatto che siamo in sintonia non me lo fa pensare automaticamente buono.. ma prima di accendere la pira su di lui ho bisogno di molte più certezze sulla sua presunta cattiveria... non credo lo voterò

- @Thomas Cale se c'è un indizio non l'ho colto.. se non c'è, ho bisogno di più sostanza per valutarlo.. così non mi dice nulla..

- @Tidus me lo sono riletto e non ho visto nulla.. se non un assurdo film, che però mi ha quasi spinto lui a fare... poca poca roba per non metterlo tra i possibili candidati al rogo

- @Ulixess ruoli che non hanno grandi responsabilità in questa partita non ce ne sono.. se proprio ci sono ruoli che hanno responsabilità maggiori... non sono molto convinta...

 

In sostanza, al momento, sperando in ulteriori interventi da parte degli arringanti, salverei night, marsu e ulixess.. gli altri 3 devono davvero fare di più.. perchè valutare solo sulla base di un'arringa è veramente ma veramente poco...

ah, mi son persa @crisalide per strada... vale lo stesso discorso di christina fatto ieri.. oggi non la voterò.. domani però è un altro giorno :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché @Gabriel Bussola vuoi ad ogni costo far capire il tuo ruolo? Nessun ruolo ha interesse ad essere noto! E perché ti fidi di loro? 

 

Sulle arringhe:

ho attribuito un ruolo a Crisalide, Ulixess e Tidus. E' probabilmente solo una costruzione mia, ma davvero, per ognuno mi viene in mente uno e un solo ruolo. La cosa mi infastidisce abbastanza, per vari motivi, vorrei capire se anche qualcun altro si è fatto i miei castelli. Tidus in particolare ho l'impressione che mi abbia indotto a credere di aver capito cose che sono solo nella mia testa, per cui se qualcuno dicesse la sua al riguardo mi farebbe piacere.

@klarissa87 mi sembra abbia fatto un'arringa orrenda (perché ieri eri convinta della cattiveria di Sunnina e adesso sei altrettanto convinta di esserti sbagliata?) e mi piacerebbe dicesse qualcosa di più, perché se ben ricordo è un'ottima calamita per il rogo sbagliato, e vorrei evitarlo.

Nightbay mi sembra buono con quelle elucubrazioni astruse, però ricordo partite in cui le elucubrazioni servivano solo a nascondere la mancanza di contenuti...

Marsu, ehm, mai capito.

Thomas non mi da sensazioni, ma leggerei volentieri il parere di @Criceto al riguardo. E' possibile attribuirgli un ruolo? Mi sento Friggi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io vorrei il parere di criceto su thomas..

sai lemon che mi hai fatto accendere un campanellino su crisalide, forse..?

sugli altri 2.. mmm... soprattutto su tidus non sono affatto convinta... anche perchè avrebbe dovuto far cose che non ha fatto... e anche altre cose non sono accadute... però è tutto nella mia testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...