Vai al contenuto

Notte 3 fino a Giovedì alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Polle dice:

 

Capirai bene che tra i tuoi occhiolini e il fatto che sia tu che la persona a cui li amndi siate necessariamente buoni ce ne passa. 

 

Ma ho ben precisato che neppure io sono convinto che dica la verità. 

 

Ma fino a prova contraria io non lo brucerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate anche io mi sto un attimino perdendo e non ho visto il film in questione, quindi buh. E anche quando parlate di partite precedenti, per me è nebbia come a Milano in inverno, non capisco. Non sono stata limpidissima proprio perchè  so di servire, non posso permettermi errori e probabilmente ne ho già fatti senza volere. Ma la partita è difficile e chiunque di voi potrebbe essere molto pericoloso. Quindi, abbiate fiducia, vi chiedo solo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Chiaro. 

 

Ma è la situazione peggiore perché non si può fare chiarezza. 

 

Giusto per capire... Tu hai compreso di cosa sto parlando?

 

In linea di massima sì.

 

Anche se potrebbe essere letto in 2 modi e non ho capito quale nè come tu hai fatto ad intenderne uno piuttosto che l'altro.

 

La qual cosa mi preoccupa sulla versione del fino a prova contraria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io chiedevo a Night di tidus proprio perchè pensavo ad occhiolini tra di loro... da lì a dare tidus buono però... posto che per me era da pazzi spacciarsi veggente nella scorsa partita, dando veggenze inventate che avrebbero potuto far perdere i contadini... ma questa è un'altra storia...

 

Io son sempre dell'idea che sia giusto che la persona in arringa si difenda! E che non siano gli altri a difenderla.. salvo casi particolari...

 

@Lemon e @=marsupilami= addirittura furti di ruoli vedete? MI FATE PAURA!!

 

Marsu ora ti rileggo ma non ricordo praticamente nulla dei film.. quindi... stasera però mi riguardo il primo...

 

invito @Thomas Cale a dire qualcosa... perchè io ho visto una roba che non mi dice niente.. ma potrebbe dirmi qualcosa se ricordassi i film

 

Se riusciamo a dipanare i vari dubbi io voterò klarissa

@Nightbay vorrei però mettere in chiaro una cosa.. io gli occhiolini che ti ha fatto tidus non li vedo assolutamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sunnina dice:

io chiedevo a Night di tidus proprio perchè pensavo ad occhiolini tra di loro... da lì a dare tidus buono però... posto che per me era da pazzi spacciarsi veggente nella scorsa partita, dando veggenze inventate che avrebbero potuto far perdere i contadini... ma questa è un'altra storia...

 

Io son sempre dell'idea che sia giusto che la persona in arringa si difenda! E che non siano gli altri a difenderla.. salvo casi particolari...

 

@Nightbay vorrei però mettere in chiaro una cosa.. io gli occhiolini che ti ha fatto tidus non li vedo assolutamente!

 

Non mi ha fatto nessun occhiolino... 

 

Sono stato io a cercarlo, dopo aver letto questo post in chiusura di notte 1: http://www.foruml.net/cafe/index.php?/topic/35747-notte-1-fino-a-martedì-alle-22-00/&do=findComment&comment=806503

 

Ora, il giorno dopo ho tratto subito una conclusione affrettata, e quando me ne sono accorto ho dovuto procedere più cauto, ma diciamo che la sua arringa di oggi mi fa propendere per il fatto di averci visto giusto. 

Oppure che abbia capito che stessi parlando di lui e mi stia coglionando, ma se è così me la pagherà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightbay dice:

 

Non mi ha fatto nessun occhiolino... 

 

Sono stato io a cercarlo, dopo aver letto questo post in chiusura di notte 1: http://www.foruml.net/cafe/index.php?/topic/35747-notte-1-fino-a-martedì-alle-22-00/&do=findComment&comment=806503

 

Ora, il giorno dopo ho tratto subito una conclusione affrettata, e quando me ne sono accorto ho dovuto procedere più cauto, ma diciamo che la sua arringa di oggi mi fa propendere per il fatto di averci visto giusto. 

Oppure che abbia capito che stessi parlando di lui e mi stia coglionando, ma se è così me la pagherà.

 

 

mi sento una ritardata! Perchè per me qual messaggio lì non vuol dire nulla...

5 minuti fa, Thomas Cale dice:

Sunnina, ti assicuro che nella mia arringa c'è già molto, più di quanto avrei voluto dire onestamente..  

 

eh ma io il dubbio che ci sia qualcosa ce l'ho... solo che non ho proprio capito cosa... ma questo potrebbe essere un limite mio

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Thomas Cale dice:

Sunnina, ti assicuro che nella mia arringa c'è già molto, più di quanto avrei voluto dire onestamente..  

E in quella di Ulixess vedi qualcosa?

Ecco, io di Tidus avevo capito una cosa che non c'èntra con quel post, che non saprei come interpretare...i nostri viaggi si dividono

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, klarissa87 dice:

Sunnina il mio brutto istinto mi indirizzarebbe su Night ( però per il momento lo potremmo lasciare anche stare) e quindi andrei su thomas che non ha detto nulla o almeno l'indizio io non lho capito. 

 

Ok, allora adesso sappiamo chi non votare :D

 

Scherzo eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...