Vai al contenuto

Cimitero Kill Bill Vol 3


momo
 Share

Recommended Posts

40 minuti fa, settebello dice:

Vai a ressare alex e marsu che dovrebbero essere buoni non mi posso non lamentare eh. Un negromante ressa i cattivi sicuri non persone a caso 

 

Settebello qui parli come un libro stampato.

 

Tanto ormai non torna più nessuno per cui tanto vale continuare con le pantomime.

 

E' evidente che il negromante non deve agire. SOPRATTUTTO QUI CHE C'ERA UN UNICA PERSONA da riportare. Abbiamo ucciso 2 ruoli fortissimi e sono stati riportati dall'alto del nulla. Alex già non aveva senso.

 

Ma marsupilami giuro che mi trattengo a fatica perchè dopo la rivelazione degli angeli NON POTEVA ESSERE NESSUN RUOLO DI QUELLI DA RIPORTARE.

 

Io sonos enza parole per quanto barbare sono state le giocate del negromante, fossimo riusciti a sbranare lui avremmo vinto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Christina dice:

Ma il mio ruolo almeno qualcuno l'ha capito?

Sinceramente no, però complimenti davvero, ti sei destreggiato alla grande in mezzo ad  una partita non facile

 

5 minuti fa, Polle dice:

 

Scusa per quello e per lo sbrano :give_rose:

Ma tu guarda, per una volta che avevo la bacchetta magica ahahah, siete stati bravi :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh però non maltrattate Criceto, non è facile come partita (era lei il negromante, giusto?)

Christina, intanto mi viene da chiamarti Christo ma non credo sia una buona idea :D , puoi anche parlare serenamente, credo che gli ascensori per i piani alti siano tutti guasti 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, settebello dice:

Vai a ressare alex e marsu che dovrebbero essere buoni non mi posso non lamentare eh. Un negromante ressa i cattivi sicuri non persone a caso 

Il senso era avere Alex orso scazzato che sbranasse contadini. Quanto a Marsu si, pensavo fosse cattivo e non mi pare di essere stata l'unica. Ho cercato in tutti i modi di mandare segnali non sgamabili a Polle, ma sono caduti nel nulla. Facile vedere tutto dal proprio punto di vista, ma non fate l'elicottero col cazzo, che qua nessuno ha capito niente! 

2 ore fa, Christina dice:

Ma il mio ruolo almeno qualcuno l'ha capito?

Beatrix Kiddo, io facevo il tifo per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se permettete (e anche se non mi permettete) di esprimere un'opinione a prescindere da ruoli e giocate, lo scopo non è prendersi a male parole, piuttosto si dovrebbe discutere CIVILMENTE (e questa è buona norma di educazione che esula dalle dinamiche di forumL) anziché additare responsabilità e colpe e facendo volare epiteti. Lo scopo di una partita è prima di tutto quello di intrattenere i giocatori in gara. A quanto sembra vedo già un chiaro fallimento dello scopo iniziale. La partita è stata studiata per avere un elevatissimo tasso di azione (che mi sembra non manchi) e poco spazio alle giocate di tipo conservativo. Poi è stata compressa causa inattività estiva rendendo ancora più delicati gli equilibri. Di certo non era semplice e nessuno può vantare un livello di gioco privo di difetti e senza macchia. O meglio quasi nessuno. Non penso sia questa l'immagine che vogliamo trasmettere ad esempio ai nuovi giocatori che sono qua al cimitero, tanto per dirne una. Quindi magari evitiamo di insultarci a vicenda che mi sembra che per un gioco valga poco la pena. Ci può essere una partita che va male. Ma chi gioca e a modo suo si impegna di capire ed agire, lo fa al meglio che può e con le informazioni che per alcuni possono essere lampanti specie da chi gioca dalla notte dei tempi e per qualcuno meno. E chi agisce "male" non penso che lo faccia con dolo o leggerezza. Vi assicuro che nessuna delle fazioni sta agendo nel migliori dei modi ma tutti a loro modo si impegnano. Ora mi spiace che siate rimasti delusi ma starne a discutere in questo modo mi sembra che apporti solo nocumento al gioco stesso. Facciamoci tutti un tavor perché mi spiace ma io @Lucky e @momo ci stiamo mettendo tempo impegno e passione  e se il risultato è questo vi assicuro che è avvilente. Poi siete liberi di fare tutto il flame che volete. Ma questo a

mio avviso più che spingere le persone a dare di più spinge le persone a trovarsi passatempi diversi. E se pensate sia meglio così stiamo poi a vedere quando facciamo partite da sobborgo con 12 partecipanti nel villaggio. Mi spiace molto che non vi siate divertiti e già questo dovrebbe bastare, ma vedervi anche fare il sangue amaro mi sembra eccessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ritornando alla questione negromante con maggior calma e con toni adeguati al gioco. 

 

Faccio ovviamente considerazioni solo sulle giocate e non sulle persone, chiaramente perciò mi scuso con criceto se non le ha intese in questo senso.  Nessuna critica sulla sua persona, solo sulle sue azioni da negromante che probabilmente ci faranno perdere :D

 

Ed esemplifico.

 

I prolupi devono fare quello che gli dicono i lupi non di testa propria, lo so che delle volte uno è convinto delle proprie idee e agisce per via della convinzione, capitato a me qualche partita fa quando da maniaco ho dato il voto decisivo per il rogo di estiqaatsi, di fatti ho ammesso di aver fatto una cagata :D

 

Alex è orso dichiarato non smentito rogato con 2 voti. Significa che non può essere lupo e che quindi sta bene dove sta. Non ha senso riportarlo perchè è un ruolo che i lupi non possono sbranare, diventa un ruolo che magari i lupi potevano rubare ed invece così non lo possono più fare e anche qualora uccidesse qualche contadino, se ne uccide uno hai ottenuto lo stesso risultato che ottenevi lasciandolo al cimitero, più di 3 non ne può uccidere perchè agisce a notti alterne e vuoi che anche da scazzato in 3 notti non mette come terzo nome un  lupo o almeno uno degli altri cattivi? Il tutto esponendo i lupi al rischio di ben 2 protezioni. 

Quindi nessun vantaggio. 

Ma lì ancora ancora.

 

Ma marsu veramente scusami ma non aveva nessun senso. 

 

Tu sei il negromante, per cui sai già che non può essere quello. Ci sono una dichiarazione su pon pon e caduto per cui un altro cattivo è lì e hai il 50% di probabilità che uno di noi 2 sia il pon pon ovvero l'unico ruolo in questa partita che dovevi riportare!

 

Perciò verosimilmente se pensi marsu cattivo può solo essere il cavaliere nero. Ora marsu era sospetto a tutti perciò fosse stato il cavaliere nero ovvio che il cavaliere bianco lo avrebbe controllato appena tornato su per cui diventava inutile riportarlo, tanto sarebbe crepato subito, per contro poteva essere uno qualunque degli altri ruoli buoni come in effetti è. Per cui è semplicemente una cosa illogica.

 

Riguardo ai segnali caduti nel vuoto, anche lì ti sbagli, non sono caduti nel vuoto proprio per niente infatti credevamo fossi il caduto in lista. Abbiamo escluso il negromante per vie delle giocate a nostro avviso assurde fatte. Siamo stati a lungo indecisi se dichiararmi apertamente e dire chiaramente al negromante cosa fare poi però abbiamo deciso di rogare un contadino perchè dopotutto non vedevamo chi potesse riportare su il negro. 

 

Per sicurezza ho comunque mandato un messaggio in pubblica rivolto al negromante che era questo.

 

E se il negro muore? 

 

O se non mi riporta? 

Non so se vi è chiaro il rischio di mandare in vacca tutto.

 

In cui gli dicevo che doveva riportare solo me e che già stava facendo cagate. Quindi non è che fossero proprio cadute nel vuole tue frasi :D

 

Cmq ribadisco hai fatto delle giocate che sono illogiche e sono state dannose , poi tutti io per primo sbagliano ovviamente, successo pochissime partite fa che sono stato dannoso io stesso per i lupi, anzi nel tuo caso è la prima volta che capita tant'è che avevamo escluso potessi essere tu il negromante :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma il riassunto è.

 

PROLUPI NON FATE DI TESTA VOSTRA 

 

Me lo dico anche a me perchè capita di dimenticarsene presi dalla foga :D

 

Detto questo mettetevi nei panni di un povero lupetto che vede tornare su solo conatdini e quando toccherebbe a lui rimane mestamente qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi si sta spacciando per me in pubblica? Possibile che non si pongano il problema che l'angelo custode sia morto? Che cavolo poteva essere il ruolo buono, utile ma non con grandi responsabilità? O quello o il medico legale, non mi pare ce ne siano altri con questa descrizione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ulixess dice:

Ma chi si sta spacciando per me in pubblica? Possibile che non si pongano il problema che l'angelo custode sia morto? Che cavolo poteva essere il ruolo buono, utile ma non con grandi responsabilità? O quello o il medico legale, non mi pare ce ne siano altri con questa descrizione. 

Infatti io ti davo medico legale!

 

Comunque no, nessuno si sta spacciando per te, solo che considerano il Custode come possibile ruolo in vita.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...