Vai al contenuto

Cimitero Kill Bill Vol 3


momo
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Crisalide dice:

L'ha capito solo Jack, comunque Polle ormai ha il timbrino Lupo o cattivo sotto il piede destro.

 

Ah molto bene.

 

Almeno un cattivo qua sotto c'è. 

 

Va beh poco da discutere, se torno su almeno so chi non riportare :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la partita a sto punto dipende dall'angelo o dal negromante.

 

Se l'angelo capisce che sono buono o il negromante davvero mi pensa cattivo e torno inizio a riportare su e diventa evidente che sono io. 

Nel caso riporto uno tra ulixess, tidus e thomas che così possono confermare, cerchiamo di capire chi è buono, al momento propendo per ulixess.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Thomas non si è mai spacciato per guaritore :), a Thomas l'ha fregato il fatto di arrivare all'ultimo minuto al pc, non lo metterei tra i cattivi infatti.

Non ho intenzione di battibeccare, io ho cercato di comunicarlo, il meno esplicitamente possibile. L'hanno capito i cattivi, pazienza. Almeno Jack è stata una buona ressata ^^

La doppia possibilità che avevo messo in arringa, riguardava il fatto di ritornare in gioco :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il guaritore non la deve riportare su la gente? Beh io avrei portato i vostri messaggi, in buona fede. Come ambasciatore, poi che fossero per sviare i contadini, era tutto da ragionarci sopra. Ma se all'angelo non viene in mente di portarmi su, ce la conteremo allegramente con Magic Polle 

 

Non ho votato nessuno per il rogo, solo Marsupilami per l'arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...