Vai al contenuto

Cimitero Kill Bill Vol 3


momo
 Share

Recommended Posts

Se vabbè, buonanotte, perle ai porci proprio. Perle ai porci. 

 

Marsu riportato dal negromante poi che ovviamente ha ascoltato lemon che gli ha detto di non riportare me per fargli capire che marsu era lupo. 

 

E' il bracco idiota mi spara. Sarà klarissa facilmente.

 

Però il negromante su alex penso abbia fatto una cagata, lui credo sia buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto che in pubblica hanno ressato solo Marsu (cattivo al 99%) e nessun altro? Ci siamo giocati il guaritore, che a questo punto era Thomas. Se poi ci metti che credo Polle buono, se è stato fatto fuori dal bracco quest'ultimo si merita la gogna pubblica, per aver fatto fuori anche me. Per il mancato sbrano, spero in una buona protezione da parte della meretrice.  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

No perché se il guaritore era già qua l'avrebbe detto ormai, tanto si sapeva che il negro avrebbe ressato marsu. Polle sei buono?

 

Fai un po' te.

 

leggi l'ordine notturno e capirai. 

 

Io cmq se mai c'è un angelo sveglio che mi riporta giuro che prima di trovare i lupi vado  acercare il bracco che sta facendo solo cagate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

Fai un po' te.

 

leggi l'ordine notturno e capirai. 

 

Io cmq se mai c'è un angelo sveglio che mi riporta giuro che prima di trovare i lupi vado  acercare il bracco che sta facendo solo cagate. 

 

Oddio Polle no....:hang Abbiamo perso allora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

 

Oddio Polle no....:hang Abbiamo perso allora. 

 

Cos'altro potevo essere? 

 

Ho cercato di dirlo in tutti i modi, certo che se il bracco è pirla.

 

A meno che non ero proprio il bersaglio dell'assassino. Può pure essere. Così problema ancora più grande, se ha beccato pure tidus va già a 2. 

Sì ma voi ribadisco, quanto siete importanti?  Giusto per capire il da farsi in caso di angelo sveglio. Perchè l'unico ruolo che ho capito è Tidus e forse thomas. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq marsu sarà il cavaliere nero. Negro e caduto non può essere, avrà chiesto l'autopsia approfondita per evitare che venisse fatta su un lupo. 

Oppure era lui il pon pon ma non vedo perchè chiederla. Di certo per un cattivo è stra conveniente far uscire fuori il guaritore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriel è chiaramente cattivo. Se Thomas non ti smentisce per me sei ok Polle. Concordo che se è stato il bracco a farci fuori, visto che vince con i contadini anche senza sparare, è da fucilare seduta stante. Io nell'arringa avevo ristretto tantissimo sul mio ruolo, non ho problemi a dire di più se ce ne fosse bisogno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ulixess dice:

Gabriel è chiaramente cattivo. Se Thomas non ti smentisce per me sei ok Polle. Concordo che se è stato il bracco a farci fuori, visto che vince con i contadini anche senza sparare, è da fucilare seduta stante. Io nell'arringa avevo ristretto tantissimo sul mio ruolo, non ho problemi a dire di più se ce ne fosse bisogno. 

 

Sì gabriel sicuro.

 

A un certo punto ho pensato diablus fosse il cavaliere nero che ti aveva ucciso perchè direi che era l'unico ruolo che agisce tutte le notti e un altro sa che cos'è ma poi mi ha detto di non aver visto ipotesi errate ed era stato ipotizzato tu fossi stato ucciso dal bracco  per cui ho escluso fosse quello per cui ignoro cosa sia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...