Vai al contenuto

Cimitero Kill Bill Vol 3


momo
 Share

Recommended Posts

killbill1.jpg

 

 

" Come ho già detto, ho permesso che ti tenessi la tua infame vita per due ragioni.

E la seconda ragione è perché tu possa raccontare a lui, di persona, tutto quello che è successo stasera.

Voglio che conosca la misura della mia misericordia vedendo il tuo corpo mutilato, voglio che tu gli dica quali sono le informazioni che hai dato a me, voglio che sappia tutto quello che so io, voglio che lui sappia che io voglio che sappia e voglio che tutti loro sappiano che molto presto saranno tutti morti."

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

:(

Come ho detto anche ai master, me lo aspettavo di morire. Ho scritto abbastanza ed erano tutti interventi costruttivi, si capiva fossi buono.
Comunque è facilissimo resuscitare e dato che sono stato sbranato è facile che riportino su me.

Alex vedi un po' se hai voglia di aggiungere qualcosa che casomai posso riferire

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Ulixess dice:

Io il bracco lo ammazzo se è stato lui a farmi fuori. Non si usano questi poteri con leggerezza dio santo. Marsu dai, sei indifendibile :) Comunque se qualcuno dovesse risalire, dica che sarebbe opportuno riportare anche me, nel caso. 

 

Mi credi davvero cattivo? Sei una capra anche te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vado a vedere, se trovo questo famoso indizio che dici, altrimenti niente brioches!

La mia mancanza la sentiranno a breve, la tua non so, sei troppo modalità serial killer, rilassati un pochino

 

Edit: hai detto di aver lasciato intendere il tuo ruolo, con una parola in questo post

 

Chiedo scusa ma ero un attimo incastrato col lavoro, ora sono un filo più libero. Dunque, ho un bel ruolo, come sempre le due vallette hanno centrato un punto, cosa fra l'altro ricorrente nelle partite moderate dalle due mie squinzie preferite,  con questo e sto facendo il mio. Non sono il più importante, ma neanche l'ultimo degli stronzi. Anche io la penso come Criceto comunque, secondo me qualche bel nervo scoperto è stato toccato ai lupi già all'inizio. 

 

Per chi non mi conosce in partita, non vi aspettate mai post lunghissimi o un sacco di interventi, a volte c'è più nel non detto che nel detto.

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Ulixess dice:

Io il bracco lo ammazzo se è stato lui a farmi fuori. Non si usano questi poteri con leggerezza dio santo. Marsu dai, sei indifendibile :) Comunque se qualcuno dovesse risalire, dica che sarebbe opportuno riportare anche me, nel caso. 

 

Altro da riportare ai piani alti?

16 ore fa, Tidus dice:

Night secondo me è l'Assassino che mi aveva me come bersaglio

 

E tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Crisalide dice:

Sir Tidus oltre a sfognarsi di brioches, non dice una parola?

Se l'Assassino ha capito il mio ruolo penso l'abbiano capito anche altri, ho una mia utilità ancora e non credo sia bisogno di dire che dovrei essere portato su, è scontato :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...