Vai al contenuto

La Realistica - Notte 3 (fino alle 19.30 di Lunedì)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Io dico solo che iniziamo ad avere troppi contadini semplici per i miei gusti. Però poverini ne abbiamo 4 buoni buoni e uno buono fino a prova contraria. In ogni caso tra gli arringanti di oggi posso dire che chi mi convince meno è Momo. Non ho alcun tipo di elemento diverso da voi per saperlo. Mi sto fidando del mio istinto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dobbiamo decidere se seguire la linea di sun o lucky meretrice oppure no.

 

Se la seguiamo nel caso di sun meretrice è possibile sia andata da momo prima sera visto che sembrava si fidassr di lei.

 

Se pensiamo lucky meretrice non sarebbe strano che fosse andata da jack venendo così sbranata.

 

Altrimenti se non seguiamo questa linea direi che gabriel e bob sono abbastanza sospetti mentre tidus potrebbe essere qualunque cosa e concordo abbastanza sul ffatto che andrebbe rogato a prescindere per scarsa partecipazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Tra l' altro jack hai visto uscire doppioni di ulixess da queste arringhe?

 

Ribadisco che per me il ruolo che ti ha detto va comunicato

Non ho avuto tempo di rileggere Klarissa che tutti avete detto di aver capito, a parte lei no.

Quando ho scritto a Ulixess il messaggio mandato da Night, Ulixess mi ha detto "non so chi ti ha detto sta cosa, ma se tu sei alla sinistra mia allora è vero. Perché io sono il veggente e ho sondato te.".
 
Negli ultimi messaggi mi ha detto che avrebbe veggentato Settebello se fosse rimasto vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho votato Momo e ho detto di non bruciare Ulixess, eh. Ma che dovevo fare? Se non si rivela lui stesso che è online, lo devo rivelare io? 
Guarda che stavo in una situazione del cazzo, perché avevo mezz'ora scarsa e Ulixess poteva anche star mentendo. Io vi ho riportato la verità, se Ulixess era veggente prendetevela con lui, io ho fatto quel che ho potuto. Dovevo dire "ragazzi garantisco per ulixess, bruciamo qualcun altro"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo guardando le tartarughe ninja e ho sentito il bip del pc che mi avvertiva di una notifica... 

Uhm. Ho letto tutto e trovo parecchie cose buffe. 

 

Jack, secondo me che Ulixess ti abbia detto di essere il veggente e che ti avesse detto di sospettare di me è un fandonia enorme. Dal tuo voto su di lui sospetto di te (credo che Momo possa confermare) questo aggiunge solo un altro mattoncino. 

Ma io sono una persona buona, e voglio provare a credere nella tua buona fede... Dici la verità? Allora Ulixess mentiva alla grandissima e l'impressione che abbiamo avuto nella conclusione di notte 2 e nell'inizio del giorno successivo di Ulixess non buono sarebbe stata un'impressione corretta.

 

Torno a guardare le tartarughe ninja, che Megan Fox vale il film, e rispondo a Esti: quando ho detto di essere stato controllato ero convinto che una persona in particolare fosse il Veggente e mi avesse controllato notte 1 (non Ulixess, ovviamente, e non uno dei miei vicini). Oggi non ne sono più convinto, ma ancora non lo escludo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10 giugno 2016 at 19:00, JackShepard dice:

Raga sto parlando con Ulixess in pvt e mi sta mezzo convincendo che il suo sia un rogo sbagliato oggi.
Non posso garantire per lui ovviamente, però dai pvt questo eh.

Magari mi sta fregando però mi sa che sono tentato di lasciargli perlomeno un altro giorno.

Devo pure andare a pranzo, quindi voto momo ora perché dopo sarò da cellulare e vi seguirò a spizzichi e bocconi (nel vero senso dell'espressione :D ).


 

 

Il 10 giugno 2016 at 17:20, Ulixess dice:

Non ho voglia ne tempo di difendermi quindi se per questa cavolata con jack (che mi attacca sempre a prescindere) volete bruciarmi fatelo pure, non mi opporrò. Meglio me che qualche ruolo importante. 

 

Il 10 giugno 2016 at 18:48, JackShepard dice:

Non so che fare. Sono tentato di votare tra momo, bob e ulixess, così a sensazione.

L'arringa migliore direi Mist.

 

Stavo per grassettare momo, ci penso un altro po'.

 

Il 10 giugno 2016 at 19:27, JackShepard dice:

Io ho dato, è colpa di @ulixess in caso

 

Il 10 giugno 2016 at 19:27, Nightbay dice:

Ma pensa... Eppure hanno chiacchierato a sufficienza da convincere Jack che Ulixess non è da rogare.

 

Il 10 giugno 2016 at 19:28, JackShepard dice:

Il problema è che ulixess in pvt mi ta dicendo che è a un concerto, ha poco tempo di segure e gli sta sulle scatole difendersi per accuse stupide.
Non so che pensare, può non aver avuto tempo di passare

 

 

Il 10 giugno 2016 at 19:28, JackShepard dice:

Sì, ma io mi sono connesso tardi raga, ho passato ad ulixess tardi e lui forse ne è fregato di passare pensando che non fosse importante

 

Il 10 giugno 2016 at 19:29, JackShepard dice:

Non lo so, non voglio difenderlo più di quanto non si difenda da solo. Però vi dico che in pvt non mi è dispiaciuto.
Mi ha fatto capire il ruolo, che però non posso dire

 

Il 10 giugno 2016 at 19:30, Ulixess dice:

Sto aspettando annalisa per un autografo dopo un live che ha fatto a padova. Scusami momo (grassetto)

Rileggendo, jack, non è molto chiara la cronologia... Mi dici che Ulixess ti ha fatto mezzo capire il ruolo e oggi ci dici che addirittura era il veggente e ha visionato te. Come fai a capirlo mezzo e mezzo? Sono d'accordo che @ulixess se fosse stato il veggente non avrebbe DOVUTO giocare così, ma il giochino di @nightbay a passa la veggenza quando tu hai detto che hai passato e nel caso è colpa di Ulixess, è successivo al fatto del presunto "chiarimento"... Ma il chiarimento dovrebbe essere avvenuto quando tu hai trasmesso appunto il messaggio di Nightbay sulla veggenza. Non prima! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

Stavo guardando le tartarughe ninja e ho sentito il bip del pc che mi avvertiva di una notifica... 

Uhm. Ho letto tutto e trovo parecchie cose buffe. 

 

Jack, secondo me che Ulixess ti abbia detto di essere il veggente e che ti avesse detto di sospettare di me è un fandonia enorme. Dal tuo voto su di lui sospetto di te (credo che Momo possa confermare) questo aggiunge solo un altro mattoncino. 

Ma io sono una persona buona, e voglio provare a credere nella tua buona fede... Dici la verità? Allora Ulixess mentiva alla grandissima e l'impressione che abbiamo avuto nella conclusione di notte 2 e nell'inizio del giorno successivo di Ulixess non buono sarebbe stata un'impressione corretta.

 

Torno a guardare le tartarughe ninja, che Megan Fox vale il film, e rispondo a Esti: quando ho detto di essere stato controllato ero convinto che una persona in particolare fosse il Veggente e mi avesse controllato notte 1 (non Ulixess, ovviamente, e non uno dei miei vicini). Oggi non ne sono più convinto, ma ancora non lo escludo.

Oh raga a fine partita vedrete i pvt.
Qui il pazzo l'ha fatto Ulixess e mi ha messo in una situazione assurda.

MI ha detto di essere il veggente e di avermi sondato alle 18.13, dopo che io gli ho girato il messaggio.
A quel punto pensate di essere nei miei panni. Avevo mezz'ora poi dovevo andare a pranzo.
Un veggente che parla a monosillabi sia in pubblica che in pvt...gli dovevo credere o no? Salvarlo?E come?
Tutti sti dubbi li ho riferiti a Lucky, senza dirle il ruolo di Ulixess.
Ho votato per salvarlo e gli ho chiesto di essere più espansivo con me, tanto che ormai il ruolo me lo aveva detto.
Mi ha detto quindi che aveva valutato di sondare Settebello.
Poi poco prima della fine della fase mi ha lasciato detto "se muoio io, ti dico che secondo me Nightbay è lupo".

Io sono solo ambasciatore, vi sto riportando i fatti come sono andati.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nightbay dice:

Stavo guardando le tartarughe ninja e ho sentito il bip del pc che mi avvertiva di una notifica... 

Uhm. Ho letto tutto e trovo parecchie cose buffe. 

 

Jack, secondo me che Ulixess ti abbia detto di essere il veggente e che ti avesse detto di sospettare di me è un fandonia enorme. Dal tuo voto su di lui sospetto di te (credo che Momo possa confermare) questo aggiunge solo un altro mattoncino. 

Ma io sono una persona buona, e voglio provare a credere nella tua buona fede... Dici la verità? Allora Ulixess mentiva alla grandissima e l'impressione che abbiamo avuto nella conclusione di notte 2 e nell'inizio del giorno successivo di Ulixess non buono sarebbe stata un'impressione corretta.

 

Torno a guardare le tartarughe ninja, che Megan Fox vale il film, e rispondo a Esti: quando ho detto di essere stato controllato ero convinto che una persona in particolare fosse il Veggente e mi avesse controllato notte 1 (non Ulixess, ovviamente, e non uno dei miei vicini). Oggi non ne sono più convinto, ma ancora non lo escludo.

@Nightbay io e te abbiamo passato troppo tempo assieme ultimamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ho passato il messaggio di Night ad Ulixess lui mi ha detto il ruolo e la veggenza. Non mi ha mai detto cose a metà.


Non volevo dire "ulixess mi ha detto il ruolo ed è importante", ho cercato un modo soft di salvarlo senza dire il ruolo, cosa che LUI non voleva dire.
Perchè dicendo così vanificavo tutto quello che Ulixess aveva provato a fare dicendo di essere sacrificabile.

Ma scusa eh, un tizio in pubblica dice di non essere importante. Poi a te in pvt dice il ruolo vero. Io dovevo dire "raga ulixess è importantissimo"? Se lo vuole dire lui, lo dice lui, non io!
Quando ho scritto "mi sta convincendo che è un rogo sbagliato", in realtà mi aveva già detto il ruolo. Ma non volevo far capire a tutti che era da salvare assolutamente, per non vanificare i suoi sforzi. Se voleva rivelarsi si rivelava lui, eh, non che lo rivelo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, quello che hai detto era sufficiente. 

Tant'è che io l'ho preso per buono e ho votato Bob, che è seduto di fianco a me e non mi ha fatto una grande impressione (anche se oggi, se dovessi scommettere, lo darei Patata o Assassino)... 

 

Il punto è che un Veggente non gioca come ha giocato Ulixess. Se lo fa, è da lapidare. 

E se non è Veggente, o mentiva lui, o menti tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

 

 

Il punto è che un Veggente non gioca come ha giocato Ulixess. Se lo fa, è da lapidare. 

E se non è Veggente, o mentiva lui, o menti tu.

Eh ok, mi trovi d'accordo.
Io sto continuando a postare per farvi capire che non sono io che mento. O mentiva lui (possibile per come ha giocato) o da veggente ha giocato male. A me soprattutto quel voto sul gong ha puzzato tantissimo. Ulixess faceva tutto l'impegnato eppure ha votato allo scadere con precisione cronometrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Comunque invito l'eventuale veggente alla prudenza, non penso ci sia bisogno che confermi o smentisca nulla.. 

 

Questo è assolutamente giusto. 

Anche se a me servirebbe un segno di conferma da parte sua perché ho visto un altro veggente, di recente... Da qui i miei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono d'accordo con night.

@jack un contadino che si vede scrivere in chat ' sono veggente' avrebbe fatto qualcosa in piu.

poi che sia vero o no l'avremmo valutato

ti ho visto sacrificare la tua vita per non far morire una persona in altre partite.

considerando che hai ritardato nel dire il ruolo di ulix e non ce n'era bisogno.

considerando che ti sento forzato nel voler sembrare a tutti i costi buono e trasparente.

 

voglio solo capire se il tuo essermi sospetto è voluto o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...