Vai al contenuto

La Realistica - Notte 3 (fino alle 19.30 di Lunedì)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Arringo da cellulare ,e ringrazio per le fasi lunghe 

Credo di essere qui solo per la morte della mia vicina,perché per il resto credo sia molto chiaro che sto giocando contadino 

Su quelle morti ho già ampiamente considerato tutte le possibilità 

Su di me dico che se muoio di certo non perdiamo la partita,ma sarebbe comunque un gran peccato 

Se nemmeno Jack è il lupo sul quale si è schiantata la meretrice,cerchiamo invece chi è che avrebbe fatto il suo nome per lo sbrano 

 

 

 

Tidus,non serve ti dica che odio quando fai così vero?

Al di là del fatto che Sette potrebbe non essere buono,ma diciamo che invece lo è 

Se parli solo con lui e muore tutte le tue considerazioni muoiono con lui 

Quindi muovi quella capoccia anche in pubblica,grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, momo dice:

Tidus,non serve ti dica che odio quando fai così vero?

Al di là del fatto che Sette potrebbe non essere buono,ma diciamo che invece lo è 

Se parli solo con lui e muore tutte le tue considerazioni muoiono con lui 

Quindi muovi quella capoccia anche in pubblica,grazie 

È ancora presto

Link al commento
Condividi su altri siti

 @Polle ti assicuro che in qualsiasi partita, sia che io sia buono o cattivo il mio voto a mist o sunnina non mancherà mai :) dopo aver visto quanto possa essere letale un big non controllato (per esempio coyote nella mia prima partita cha ha vinto praticamente da sola) continuerò fisso con questa mia idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, momo dice:

Io non so 

Però al momento mi sembra buono

Anche nel suo non "certificare"Tidus 

Avrei comunque detto una cosa non vera e essendo buono e Tidus diceva qui che dicevo il falso sarei stato nei pasticci. E il discorso è uguale per tutti a meno ovviamente di 2 lupi vicini 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bob dovresti dirci qualcosa di più, capisco tu sia nuovo, ma mi sembra che tu stia camminando come si suol dire sulle uova. Hai detto che hai poco tempo ma abbiamo bisogno di te se sei buono, perché sei secondo me il miglior candidato per questo rogo, ricordati che 3 lupi votano anche loro. E per loro un rogo contadino è un doppio sbrano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard dice:

Comunque sto rileggendo il giorno appena passato e noto che molti mi credevano Veggente con Ulixess lupo.

Ma se un giocatore ha dei sospetti come deve fare a votarli senza farvi venire ste idee :S ?

Pensa che ci avevo pensato pure io.. Oltre che Sunnina. E io sospettavo di Sunnina. Alla fine se tu fossi il veggente e scoprissi un lupo, mai più usciresti cacciando il ruolo. Quindi si dobbiamo stare attenti ai dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa partita non posso fare niente se non parlare, cosa che sto facendo lo stesso poco per più motivi (fino ad oggi), e ragionare per trovare i lupi che sono ancora vivi. Ho ben poco da nascondere e sono a disposizione per qualsiasi domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bob dice:

In questa partita non posso fare niente se non parlare, cosa che sto facendo lo stesso poco per più motivi (fino ad oggi), e ragionare per trovare i lupi che sono ancora vivi. Ho ben poco da nascondere e sono a disposizione per qualsiasi domanda.

Come fai a sapere che ci sono tutti i lupi vivi?  Scusa ma non trovo nessun ruolo a saperlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, ma infatti non lo davamo per certo

la richiesta dell'apertura delle chat era dovuta a quello

ma già solo il fatto che non hai continuato ad attaccare Ulisse ci ha fatto desistere dall'idea

uno da qualche parte deve iniziare...:unknw:

 

Sette, ma infatti secondo me sei buono 

Tidus non so, fa così anche da buono in realtà, ma io lo rogherei per scarsa collaborazione!:angry

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei dubbi e opinioni su questa giornata sono già stati chiariti da altri, essendo tutti nel bene o nel male buoni oratori. Non so ancora se credere o no a tutte le risposte ma per ora le tengo per buone e oggi personalmente non rogherei nessuno solo per vedere cosa succederà domani per capire meglio lo schema dei o del lupo in questione.

 

Passato il weekend comunque da questa notte sarò molto più partecipe. Non lo sono stato fin'ora perché ero via non per nascondere qualcosa :). 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...