Vai al contenuto

La Realistica - Notte 3 (fino alle 19.30 di Lunedì)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

sttoooop alla discussione, ora si vota pr le arringhe.

 

(....)

alzino le mani tutte le persone con 1 voto!

 

ecco, venite al centro.

 

forte e chiaro! e non fate confusione durante le arringhe, altrimenti Elimino!

 

Momo

Tidus

Gabriel

Bob

 Jack

Klarissa

 

image.jpeg

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dico semplicemente che non vi dovete preoccupare di me, non sono scomparso, leggo tutto, semplicemente le mie impressioni le scrivo in privato a Settebello invece che in pubblica

Chi ha giocato live con me sa che parlo quasi esclusivamente solo con i miei vicini

Ovviamente Settebello è libero di scrivere in pubblica ciò che gli dico in privato

E ovviamente sono CCC e mi sento abbastanza tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un ruolo con poco potenziale ma sto cercando di ragionare più che posso in pubblica e soprattutto in chat privata visto che mi trovo bene con i miei compagni di posto. Ho un discreto quadro della situazione rispetto a molte altre partite quindi vorrei proseguire a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, klarissa87 dice:

La mia arringa è quello che ho detto finora. 

Io penso che abbia detto molto di più di quanto dovevo. Chi non ha ascoltato è  perché non ha voluto ascoltare. 

Sono contadino e disponibile a qualsiasi controllo 

 

 

Klarissa io ho letto tutto, ma quello che leggevo pensavo fossero congetture tue. Non che avessero a che fare con il tuo ruolo.
Rileggerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette il vicino di Gabriel  è  kelly. E che io sappia tra kelly e Gabriel scorre buon sangue. 

 

 

Se poi brida è  uscita votando Gabriel  per il rogo senza che Gabriel fosse  in arringa, sarà da approfondire  ma non in questi modi. 

Sette non starai facendo confondere anche a me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, klarissa87 dice:

Sette il vicino di Gabriel  è  kelly. E che io sappia tra kelly e Gabriel scorre buon sangue. 

 

 

Se poi brida è  uscita votando Gabriel  per il rogo senza che Gabriel fosse  in arringa, sarà da approfondire  ma non in questi modi. 

Sette non starai facendo confondere anche a me :D

Ah :|  

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere da tidus perché si sta fidando solo di settebello e non di me che sono comunque sua vicina. Questa cosa mi puzza assai. Il voto su gabriel è stato dettato da distrazione e fretta, tant'é che non avendp tempo e non volendo di nuovo votare superficialmente non ho nominato nessuno la scorsa notte. Non farò lo stesso adesso che la fase é più lunga e intanto metto tidus tra i sospetti visto che il suo ragionamento sui vicini non ha senso

E grazie poppolo di una fase lunga che senza mail purtroppo non mi ricordo mai di aprire il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...