Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 4 (fino alle 22 di giovedì 26)


Recommended Posts

Adesso, Sunnina dice:

cioè @momo tutto no.. ma per ora mi basta!

se ti dico che in questa fase sarebbe d'aiuto, secondo me ti aiuto! :D

comunque per ora ok, provo a stare collegata il più possibile, io che posso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, momo dice:

se ti dico che in questa fase sarebbe d'aiuto, secondo me ti aiuto! :D

comunque per ora ok, provo a stare collegata il più possibile, io che posso 

 

eh.. sì, avevo capito... un'idea ce l'ho ma non sono sicura... ti rileggo

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di Abs mi sto facendo un'idea

Chiederti se sei uomo o donna è stringere troppo?

No, perché diciamo che con Laura sono un bel po'che hanno rapporti, quindi forse tutto sommato potresti

e....oggi sarebbe meno difficile?

valuta tu se puoi, se no segno vicino al tuo nome con un punto interrogativo 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina io non ho lasciato volutamente indizi evidenti ma non penso di essere l'unica, posso aggiungere che ho un ruolo che mi piace e verificabile, penso sia sufficiente per adesso.. Io ho dubbi come ho già detto su quelli che hanno votato Schatulle, Marsu ha votato abbastanza presto anche se mi chiedo perché proprio Schatulle, invece sono più sospetti i voti di Criceto e Momo che hanno votato Schatulle mentre Lucky proponeva di andare su Coy.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

momo è a posto..

criceto attendo una risposta ma temo non riuscirò a leggerla.. nel dubbio la lascerei lì

marsu sto pensando ad una cosa che non può essere però non sono certa di aver considerato tutto... mi mancano dei tasselli..

kelli continui a non dire niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sunnina dice:

Ok mi sono rimessa in pari.. per fortuna non c'era molto.. mi aspettavo di più

Prima di rileggermi le arringhe con calma, volevo affrontare con più chiarezza la questione oste..

 

a me ieri ha scritto qualcuno, senza identificarsi, dicendomi di aver ricevuto la veggenza non lupo.. mi ha detto anche su chi..

Oggi mi ha scritto l'oste...

se volete approfondiamo.. ma date le opinioni relative alla mancanza dell'oste non so se ce ne sia bisogno...

Ovviamente la centralinista sa che sto dicendo il vero...

 

Passo alle arringhe e torno

Anche a noi ha scritto oggi, ma da ex oste, quindi potrebbe essere che siano veri entrambi i messaggi, o anche no.

 

1 ora fa, Lucky dice:

ma io la questione dell'oste non la volevo approfondire perchè comunque mi sembrava che di carne al fuoco ce ne fosse.

A questo punto chiedo a @Schatulle: questo ex oste che ti ha scritto è in arringa? Se c'è approfondiamo, altrimenti rimandiamo a domani.

Non ci ha detto chi era, non si è firmato.

 

34 minuti fa, Sunnina dice:

@settebello ma se il ruolo di abso l'hai capito solo tu, come fanno a smentirlo?

 

 

io so chi è l'oste... per questo vorrei un riscontro da @Schatulle

sulla veggenza non lupo direi che ci siamo... questo visto non lupo lo do buono

Come detto, non si è firmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

momo è a posto..

criceto attendo una risposta ma temo non riuscirò a leggerla.. nel dubbio la lascerei lì

marsu sto pensando ad una cosa che non può essere però non sono certa di aver considerato tutto... mi mancano dei tasselli..

kelli continui a non dire niente...

Se ti dico di darmi un giorno e farmi verificare? Ne vale la pena, ho già detto che ho un ruolo verificabile, mi sembra di aver ristretto..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Friggi dice:

I ruoli verificabili però stanno andando via come il pane, e non ce ne sono moltissimi.

Io non mento, lo faranno altri..Invece di puntare chi ha dato voti sospetti ieri su Schatulle che ha detto cose precise puntate chi sta dicendo di essere verificabile.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kelli dice:

Se ti dico di darmi un giorno e farmi verificare? Ne vale la pena, ho già detto che ho un ruolo verificabile, mi sembra di aver ristretto..

 

ma verificabile come? con psicologo e grillo? perchè quello possono dirlo tutti eh

Mannaggia a voi! Mi toccherà mangiare sushi con il telefono vicino! VI ODIO!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

@JackShepard tu non hai visto smentite perché ti rifai a 4 ruoli contemporaneamente che non devno assolutamente farsi sbranare. Se sei qua è perché @alex7784 sa che hai mentito. Quindi per non votarti voglio che Alex garantisca per te. Non ho ancora letto bene e già mi sto innervosendo. Vediamo di condividere le info o facciamo altri voti ognuno a caso ? Pensa che io mi fido solo di una persona perché mi ha mandato un messaggio ha dimostrato quanto diceva ed era una mossa super contadina. Per quel che mi riguarda tutti gli altri possono mentire dal primo all'ultimo. E guarda a caso uno dei ruoli che rivendichi è il mio @jack

Ma veramente come ho già detto, al massimo le cose che ho detto si rifanno a DUE ruoli, ma nemmeno troppo. uno solo se mettete insieme tutto quello che ho detto stanotte.
Ed è un ruolo che fa schifo ai lupi e non lo sbranerebbero mai e cercherebbero ruoli più importanti del mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kelli dice:

Io non mento, lo faranno altri..Invece di puntare chi ha dato voti sospetti ieri su Schatulle che ha detto cose precise puntate chi sta dicendo di essere verificabile.. 

Capisci che questa frase non ti fa risultare automaticamente buona?

Per quanto ne so potresti essere assassino che vuole fare il suo secondo punto. Su che cosa ti devo valutare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io iù o meno sono in pari ma alcune cose mi sono poco chiare, ad esempio tutto lo scambio momo Sunnina.

 

Inoltre io copio Polle e chiedo alla persona che mi ha scritto di darmi modo di verificare che sia davvero chi penso che sia, che qua ho paura di farmi intortare

 

poi se @absolute volesse dare un parere sulla questione dell'oste mi aiuterebbe a capire alcune cose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma.. State scherzando vero????? @momo & @kelli ma come pensate di usare la meretrice per farvi verificare !!! Che così vi viene addosso e se siete lupi muore di sbrano... Oh ma scherzate vero? La meretrice non può in nessun modo esporsi, men che meno garantire per voi dopo! Se no sapete cosa succede se sbranano la meretrice o ve lo devo dire io del doppio sbrano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre da cellulare 

Esti, io ho quotato non ho "detto"

Era per dire che come verifica era anomala 

E anche per dire altre cose 

 

Lucky,io invece penso proprio che tu fra tutti possa capire 

Non credo esistano dubbi,non farteli venire 

A volte il random.org è simpatico 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...